Per una ragazza considererei anche il G6.
Bel design e ancora piuttosto valido.
Altrimenti prendile un lumia 735 e non sbagli (win permettendo)
4.7" non piccolissimo ma comunque maneggevole.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
ric4 (09-01-15)
Mi2s è Vecchiotto, zenf 4 non lo prendere nemmeno in considerazione, è un mulo.
Forse ,xperia e3?? Ti direi m2 che come aspetto è bello curato ma lo schermo è da 4.7 o qualcosa del genere se non sbaglio..
" alla fine, arriveremo"
ric4 (09-01-15)
A me il mi2s piace. Sebbene datato se riesci a trovarlo ancora ad un prezzo accessibile potresti ricomprarlo.
Il moto e è già stato nominato. È un telefono compatto. Se non hai la priorità foto (non ha il flash) potrebbe essere un'alternativa.
Ma provare qualcosa di leggermente più grande? Per esempio s4 mini e lg g2 mini non mi sembrano poi sti colossi. Riesci a maneggiarli con una mano. Sono compatti al punto giusto.
Ti consiglio di provarli in qualche catena, alla fine non è tanto la dimensione schermo a contare ma il form factor.
Ultima modifica di geniotre; 09-01-15 alle 13:28
Tutt'altro che superato.
Ancora ottimo.
Peccato soltanto per un'autonomia che non eccelle.
Al di sotto delle 200 euro fa il cu** praticamente a tutta la schiera android.
Non viene citato perchè non si trova sotto le 200 euro a meno di non acquistarlo direttamente from china (no garanzia, in sostanza).
Se puoi aspettare... attendi il redmi 2s.
Potrebbe essere molto interessante, in rapporto a caratteristiche e prezzo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Mi2s meglio dei vari redmi, vecchiotto, ma hardware ancora attuale, snap 600 e 2gb di ram, fluido e veloce . Tra i compatti sotto i 4,7 pollici rimane dopo i sony z compact il più performante.
Si però se può aspettare un mesetto e mezzo magari trova di meglio..o almeno io non lo prenderei, personalmente..poi non nego che possa essere fluidissimo e ancora a livello software valido, di estetica MI lascia desiderare..teniamo conto che c'è il mi3 sui 230€ quindi non vedo l'utilità di mi2s a200 o giù di li..cmq è come sempre un opinione ci mancherebbe altro![]()
![]()
" alla fine, arriveremo"
Iniziate le prevendite del redmi2 in italia a 170 euro con spedizione da fine mese
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (09-01-15)