CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 493 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ric4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta..sto cercando un terminale che non sia obsoleto ma soprattutto che non superi le dimensioni dello xiaomi mi2s(4,3pollici di display e di comodo utilizzo con una sola mano in breve) dal quale scrivo ora(mi trovo benissimo, ma serve alla mia ragazza uno simile) e, visto la tendenza del mercato e la mia poca conoscenza in merito, vedo che è un'ardua impresa. Ho visto da MediaWorld lo zenfone 4 a circa 118€, ma in questa rubrica non viene citato. Allora mi sono chiesto: sarà mica na sola?voi che ne pensate del suddetto? Avete da consigliarmi altri terminali che non superino suddette dimensioni?
    Le caratteristiche che deve avere sono, a parte le dimensioni "ridotte":
    Buon gps e connessione dati stabile, fotocamera frontale per skype e che regga abbastanza l utilizzo di whatsapp e facebook...Grazie!
    Per una ragazza considererei anche il G6.
    Bel design e ancora piuttosto valido.

Altrimenti prendile un lumia 735 e non sbagli (win permettendo)
    4.7" non piccolissimo ma comunque maneggevole.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

ric4 (09-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sui 4 pollici meglio il moto e, che seppur un pochino più grande non lo è di molto
    Ma il mi2s ormai è superato,vero? Visto che costa comunque sotto i 200 ma non viene citato in classifica?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Mi2s è Vecchiotto, zenf 4 non lo prendere nemmeno in considerazione, è un mulo.
    Forse ,xperia e3?? Ti direi m2 che come aspetto è bello curato ma lo schermo è da 4.7 o qualcosa del genere se non sbaglio..
    " alla fine, arriveremo"

6. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

ric4 (09-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Mi2s è Vecchiotto, zenf 4 non lo prendere nemmeno in considerazione, è un mulo.
    Forse ,xperia e3?? Ti direi m2 che come aspetto è bello curato ma lo schermo è da 4.7 o qualcosa del genere se non sbaglio..
    OK lo zenf4 non lo considero più allora..però il mi2s rispetto alla hongmi non è più recente e di miglior fattura?

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

OK lo zenf4 non lo considero più allora..però il mi2s rispetto alla hongmi non è più recente e di miglior fattura?

A me il mi2s piace. Sebbene datato se riesci a trovarlo ancora ad un prezzo accessibile potresti ricomprarlo.

Il moto e è già stato nominato. È un telefono compatto. Se non hai la priorità foto (non ha il flash) potrebbe essere un'alternativa.

Ma provare qualcosa di leggermente più grande? Per esempio s4 mini e lg g2 mini non mi sembrano poi sti colossi. Riesci a maneggiarli con una mano. Sono compatti al punto giusto.
    Ti consiglio di provarli in qualche catena, alla fine non è tanto la dimensione schermo a contare ma il form factor.
    Ultima modifica di geniotre; 09-01-15 alle 13:28

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ma il mi2s ormai è superato,vero? Visto che costa comunque sotto i 200 ma non viene citato in classifica?
    Tutt'altro che superato.
    Ancora ottimo.
    Peccato soltanto per un'autonomia che non eccelle.
    Al di sotto delle 200 euro fa il cu** praticamente a tutta la schiera android.
    Non viene citato perchè non si trova sotto le 200 euro a meno di non acquistarlo direttamente from china (no garanzia, in sostanza).

Se puoi aspettare... attendi il redmi 2s.
    Potrebbe essere molto interessante, in rapporto a caratteristiche e prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Mi2s meglio dei vari redmi, vecchiotto, ma hardware ancora attuale, snap 600 e 2gb di ram, fluido e veloce . Tra i compatti sotto i 4,7 pollici rimane dopo i sony z compact il più performante.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si però se può aspettare un mesetto e mezzo magari trova di meglio..o almeno io non lo prenderei, personalmente..poi non nego che possa essere fluidissimo e ancora a livello software valido, di estetica MI lascia desiderare..teniamo conto che c'è il mi3 sui 230€ quindi non vedo l'utilità di mi2s a200 o giù di li..cmq è come sempre un opinione ci mancherebbe altro
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Con luminosità massima fai 3 ore di navigazione tranquillamente. Io adesso ho il 55% di batteria e 1 ora e 40 di navigazione. Tenendo conto che il telefono me lo son dimenticato acceso da ieri mattina. Con due SIM su.
    Tutte le notifiche attive: facebook, wapp, gmail, wind, messenger, tapatalk.
    Non ho fatto telefonate. Lo uso per navigare a casa.
    Se uno sta attento e lo setta un pò ottieni ottimi risultati. Si parla cmq di un telefono di 100€
    Il moto E ha delle mancanze...ma quello che fa, lo fa bene...per 93€ (mono sim) non mi aspettavo certo di più

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Iniziate le prevendite del redmi2 in italia a 170 euro con spedizione da fine mese
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

geniotre (09-01-15)

Pagina 115 di 493 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio