Visualizzazione stampabile
-
M2 Note è sicuramente un dispositivo interessante, come molti altri dispositivi cinesi manca delle banda 20 LTE, quella che è utilizzata per diffondere il segnale nelle aree urbane all'interno di grossi edifici e nelle zone rurali
al riguardo ti segnalo questa offerta Meizu M2 Note VERSIONE INTERNAZIONALE Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit 4G LTE 16Gb Grigio [Spedizione dall'Europa]
il venditore è assolutamente serio (ci ho acquistato il mio attuale smartphone tramite un GDA organizzato su questo forum), tra l'altro in caso di problemi su questo stesso forum c'è uno dei loro che è cortese disponibile e competente!
se ti va di smanettare un minimo potresti considerare anche gli Xiaomi RedMi Note 2 e Note 3
-
già visto lo xiaomi non fa per me.. mi butto sul meizu, meno o potente ma cmq discreto
auguri
-
Secondo voi tra Meizu M2 Note e Moto G 2015 (versione 2gb di ram), cosa conviene puntare? Su Amazon il primo sta 159€ e il secondo 189€.
E in generale sotto i 200€, cosa ritenete ci sia di meglio rispetto a questi due che ho nominato? A me sembrano davvero i best buy del momento.
-
Attenzione perché su Amazon sta M2 normale a 159, altrimenti quello in versione cinese con recensioni semi-negative al venditore.
-
Io a 159 vedo spedito da Amazon.. Io comprerei quello venduto e spedito da Amazon..
-
Vero. Comunque tra M2 e Moto G 2015?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Secondo voi tra Meizu M2 Note e Moto G 2015 (versione 2gb di ram), cosa conviene puntare? Su Amazon il primo sta 159€ e il secondo 189€.
E in generale sotto i 200€, cosa ritenete ci sia di meglio rispetto a questi due che ho nominato? A me sembrano davvero i best buy del momento.
attenzione che il meizu note 2 a 159 non è venduto direttamente da Amazon e ha il firmware cinese... per la versione con firmware internazionale al momento la migliore offerta credo sia quello di Grosso (169 da magazzino EU)
sotto ai 200 potresti considerare anche Xiaomi Redmi Note 2 e Note 3
-
tappando sul link sopra per il meizu....postato da Lubemark.....chrome non mi apre la pagina...... è Forse il link di grossoshop?
-
Quote:
the professionist
tappando sul link sopra per il meizu....postato da Lubemark.....chrome non mi apre la pagina...... è Forse il link di grossoshop?
si è quello
-
Quote:
Gianpi91
scusa ma il moto g con 2 gb di ram su amazon io lo vedo a 209€....puoi linkare la pagina dove costa 189€?
grazie
ps: stockisti e' affidabile come sito?
infine...leggo che zenfone 2 laser ze550ml (credo che si scriva cosi') non ha i tasti retroilluminati...possibile una leggerezza del genere? c'e' qualche modo per far si che si acendono?.....e' chiaro che parlo anche del fratello minore da 5".
mi sono quasi deciso a prendere uno di questi due..o al limite il moto g con 2gb di ram, che pero' non trovo a 189€..minimo 209€.
-
androidiani di cielo e di terra Felice 2016.
dico la veritá... con tutti questi smartphone (tra 150/200€) sono diventato matto.
decisione/indecisione....tra zenfone 2 laser da 5" a circa 175€ e zenfone 2 laser da 5.5" in offerta a 199€ spedizione inclusa.
a parte che il 5.5" è più potente, ho come l'impressione che 5" sono pochi.. cioè lo schermo è piccolo.... cosa faccio?. chi di voi ha il 5.5" può dirmi la sua? parlo del ZE550ML vs ZE500KL..... anche perché ho letto che anche il 5.5" si può usare con una sola mano talmente è sottile.
unico neo è che la consegna è stimata per il 20 gennaio... a 199€ lo si trova da unieuro ebay... non negozio.
devo solo aggiungere 25€ alla mia pp.
alternativa moto g 2015 di terza generazione ma lo trovo solo a oltre 220€..mi chiedo dove è stato visto a 189€.
ammetto che tutti ciò mi sta facendo rimpiangere il 640xl....
-
Quote:
the professionist
dico la veritá... con tutti questi smartphone (tra 150/200€) sono diventato matto.
decisione/indecisione....tra zenfone 2 laser da 5" a circa 175€ e zenfone 2 laser da 5.5" in offerta a 199€ spedizione inclusa.
a parte che il 5.5" è più potente, ho come l'impressione che 5" sono pochi.. cioè lo schermo è piccolo.... cosa faccio?. chi di voi ha il 5.5" può dirmi la sua? parlo del ZE550ML vs ZE500KL..... anche perché ho letto che anche il 5.5" si può usare con una sola mano talmente è sottile.
unico neo è che la consegna è stimata per il 20 gennaio... a 199€ lo si trova da unieuro ebay... non negozio.
alternativa moto g 2015 di terza generazione ma lo trovo solo a oltre 220€..mi chiedo dove è stato visto a 189€.
Come già detto possiedo il 5.5", ma ho avuto modo di provare approfonditamente il 500CL (versione 5" non Laser, le dimensioni sono le stesse del 5" Laser). Venendo da un Note 2 avevo la tua stessa preoccupazione, infatti ho considerato soltanto dispositivi da 5.5". Ho anche confrontato i due ZenFone e, anche se può sembrare strano, gli ingombri sono praticamente gli stessi. Quello da 5" ha delle cornici decisamente ingombranti, mentre il 5.5" è meglio ottimizzato da questo punto di vista. La bombatura sul retro fa si che l'impugnatura sia ottima. ;)
-
Quote:
the professionist
Prendi meizu se la mancanza della banda 20 non è un problema. Altrimenti buttati sul fever o sul pulp, che sono ottimi e ben equilibrati, oltre che avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Decisamente migliore del "nuovo" moto g.
-
Quote:
the professionist
era un'offerta a tempo, è andata.... ;)
se non hai il coraggio di prendere un cinese puro come xiaomi o meizu potresti considerare l'euroasiatico wiko fever
in tutta franchezza 220 euro per un moto g 2015 mi sembrano soldi buttati
il 550 KL non è piu potente del 500KL, ha solo schermo piu grande ma meno definito e fotocamera migliore il processore è il solito triste snapdragon 410 quello piu potente è lo Zenfone 2 ZE550ML (o ancora di piu lo ZE551ML)
-
e di zenfone?
pulp o fever che marche sono.,.
un'altra cosa(puoi anche vedere) lo zenfone da 5.5" ze550ml su unìeuro ebay riporta il processore del 5" ze500kl...o è un errore o non riesco a spiegarmi...poi consegna il 20 gennaio è troppo lungo
xLube...Parli del moto g 2015 terza generzione? infatti si trova sui 220......
ora sono indeciso tra i due zenfone 2 laser(solo che quello da 5.5" lo consegnano tra 18 giorni) e quelli consigliati dal Mentitore....pero' la mancanza del 4g mi da' un po' fastidio, come del resto i tasti non retroilluminati dei due zenfone.
poi non riesco a collogare bene i 5"....nel senso che non so' se e' schermo abbastanza grande o meno...
-
Quote:
the professionist
e di zenfone?
pulp o fever che marche sono.,.
un'altra cosa(puoi anche vedere) lo zenfone da 5.5" ze550ml su unìeuro ebay riporta il processore del 5" ze500kl...o è un errore o non riesco a spiegarmi...poi consegna il 20 gennaio è troppo lungo
xLube...Parli del moto g 2015 terza generzione? infatti si trova sui 220......
ora sono indeciso tra i due zenfone 2 laser(solo che quello da 5.5" lo consegnano tra 18 giorni) e quelli consigliati dal Mentitore....pero' la mancanza del 4g mi da' un po' fastidio, come del resto i tasti non retroilluminati dei due zenfone.
poi non riesco a collogare bene i 5"....nel senso che non so' se e' schermo abbastanza grande o meno...
per lo schermo 5 pollici non sono pochi ma quando ti abitui agli schermi grandi è deifficile tornare indietro, comunque il wiko fever è 5.2" ;)
non sono marche sono due modelli di wiko, casa francese che ovviamente fa produrre in Cina
per la Banda 20 LTE:
1) se hai Wind è quasi indispensabile
2) se hai tre è inutile
3) se hai Vodafone o Tim talvolta può servire
-
Quote:
lubemark
il processore è il solito triste snapdragon 410
Processore dalle potenzialità ottime per la fascia di prezzo a cui è proposto, dotato di 64 bit, che garantisce un'affidabilità eccelsa e che non va mai in affanno...
-
Quote:
NiloGlock
Processore dalle potenzialità ottime per la fascia di prezzo a cui è proposto, dotato di 64 bit, che garantisce un'affidabilità eccelsa e che non va mai in affanno...
mah io in quella fascia di prezzo (per la precisione 169 euro) ho preso un dispositivo con MT6795T direi un'altra categoria...
restando su asus avrei detto meglio lo ZE550ML ma sembra sia sparito dalla circolazione (mal) rimpiazzato appunto dallo ZE550KL mi sembra la storia del bronzino citata da Platone!
-
Quote:
the professionist
scusa ma il moto g con 2 gb di ram su amazon io lo vedo a 209€....puoi linkare la pagina dove costa 189€?
grazie
ps: stockisti e' affidabile come sito?
infine...leggo che zenfone 2 laser ze550ml (credo che si scriva cosi') non ha i tasti retroilluminati...possibile una leggerezza del genere? c'e' qualche modo per far si che si acendono?.....e' chiaro che parlo anche del fratello minore da 5".
mi sono quasi deciso a prendere uno di questi due..o al limite il moto g con 2gb di ram, che pero' non trovo a 189€..minimo 209€.
Fino a due giorni fa stava 189 euro, ora è stato rialzato.
Peccato perchè a quel prezzo secondo me era decisamente il meglio su questa fascia, un Android puro con 2gb di ram a meno di 200€ è tanta roba. Al netto dei cinesi, sui quali mantengo le mie riserve sull'affidabilità software nel tempo. Un marchio come Motorola è una garanzia.
-
Quote:
Gianpi91
Fino a due giorni fa stava 189 euro, ora è stato rialzato.
Peccato perchè a quel prezzo secondo me era decisamente il meglio su questa fascia, un Android puro con 2gb di ram a meno di 200€ è tanta roba. Al netto dei cinesi, sui quali mantengo le mie riserve sull'affidabilità software nel tempo. Un marchio come Motorola è una garanzia.
Xiaomi continua ad aggiornare con cadenza settimanale anche dispositivi usciti nel 2013!
http://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_2s-5397.php
https://www.androidfilehost.com/?fid=24351979186684323
e solo il sito ufficiale per la maggior parte dei dispositivi ha 4 diverse linee di sviluppo Developere China, Stable China, Global Beta e Global Stable...
-
Quote:
lubemark
mah io in quella fascia di prezzo (per la precisione 169 euro) ho preso un dispositivo con MT6795T direi un'altra categoria...
restando su asus avrei detto meglio lo ZE550ML ma sembra sia sparito dalla circolazione (mal) rimpiazzato appunto dallo ZE550KL mi sembra la storia del bronzino citata da Platone!
stavo uscendo fuori di cucuzza, invece vedo che sono due cellulari diversi...lo ze550kl e lo ze550ml......ecco perche' non mi tornavano i conti leggendo la descrizione(il processore) da quello venduto da unieuro in offerta a 199€....gli ho anche inviato una mail.....il secondo ha una cpu di 1,8ghz vs gli 1,2ghz del primo
a questo punto tra zenfone 2 laser da 5" e quello da 5.5" la differenza resta la fotocamera..e le dimensioni......non capisco il perche' di questa mossa di asus ma almeno mi sto' schiarendo le idee.....ok ne so' piu' di prima, rimane che se ordino il 5.5" devo attendere 18 giorni per la consegna(che non sono pochi).
adesso do uno sguardo agli altri che avete consigliato..anche se senza 4g parto gia' con pregiudizi.
storia del bronziono citata da Platone? mai sentita......
LUbe....puoi' rispiegare cio' che hai scritto a proposito della banda lte?
se hai wind eccc. ecc.
io ho tre e tim
il discorso del pulp e del fever e' lo stesso di quello del meizu m2 note riguardo l'lte?
sai ne ho lette molte ma ancora non ho chiare le idee...ripeto a me interessa 3 o tim,
-
Quote:
the professionist
stavo uscendo fuori di cucuzza, invece vedo che sono due cellulari diversi...lo ze550kl e lo ze550ml......ecco perche' non mi tornavano i conti leggendo la descrizione(il processore) da quello venduto da unieuro in offerta a 199€....gli ho anche inviato una mail.....il secondo ha una cpu di 1,8ghz vs gli 1,2ghz del primo
a questo punto tra zenfone 2 laser da 5" e quello da 5.5" la differenza resta la fotocamera..e le dimensioni......non capisco il perche' di questa mossa di asus ma almeno mi sto' schiarendo le idee.....ok ne so' piu' di prima, rimane che se ordino il 5.5" devo attendere 18 giorni per la consegna(che non sono pochi).
adesso do uno sguardo agli altri che avete consigliato..anche se senza 4g parto gia' con pregiudizi.
in altri mercati il KL550 è venduto anche con lo snapdragon 615
per quanto riguarda il soc Snapdragon 410 vs intel atom z3560 la differenza è di architettura e non solo di clock . inoltre la GPU dell atom è 5 volte piu potente!
non saresti senza LTE mancherebbe una banda su 4 che peraltro è usata soprattutto da wind e in misura minore da tim e vodafone
-
Quote:
the professionist
storia del bronziono citata da Platone? mai sentita......
La fotocamera dei modelli Laser è decisamente superiore, non tanto per il sistema di messa a fuoco quanto per il sensore montato che è differente dai precedenti ZenFone 2 ;)
In ogni caso abbiamo avuto più di un'occasione per dimostrare che la scheda tecnica conta relativamente, per la maggiore le performance dipendono dell'ottimizzazione del software.
-
leggevo i commenti della recensione di Galeazzi su youtube......un utente dice che voleva comprare questo zenfone 2 laser da 5.5" ma il commesso ce l'ha sconsigliato(e gia' mi sembra molto strano...stanno li per vendere) perche' in effetti questo zenfone ha solo 1gb di ram o meglio ne ha 2 ma sono divisi 1gb a scheda e quindi e' come averne 1-----a me sembra una cosa irreale....cmq non mi sembra male come smartphone anche se pecca di qualche impuntamento qua' e la'...sempre secondo il video di galeazzi.
poi ci sono questi wiko e meizu che voglio approfondire meglio...
-
Quote:
the professionist
leggevo i commenti della recensione di Galeazzi su youtube......un utente dice che voleva comprare questo zenfone 2 laser da 5.5" ma il commesso ce l'ha sconsigliato(e gia' mi sembra molto strano...stanno li per vendere) perche' in effetti questo zenfone ha solo 1gb di ram o meglio ne ha 2 ma sono divisi 1gb a scheda e quindi e' come averne 1-----a me sembra una cosa irreale....cmq non mi sembra male come smartphone anche se pecca di qualche impuntamento qua' e la'...sempre secondo il video di galeazzi.
poi ci sono questi wiko e meizu che voglio approfondire meglio...
Si ho letto anche io, ignoranza portami via... Ovviamente è una boiata bella e buona che si è inventato il commesso. E pensare che viene anche pagato 😂😂
-
appunto...mi e' sembrata una cosa che non sta' ne in cielo ne in terra.
ho visto la recensione di galeazzi del fever...non ha impuntamenti, veloce e con un web fantastico....pero' quel nome sul telefono(wiko) non riesco a sentirlo mio....non so' perche' ma e' cosi'.
galeazzi dice che ha usato la 4g su entranbe le sim(credo con vodafone perche' chiama sempre il 190)....
io con 3 e tim chissa'???
e' solo una domanda cosi' perche' anche se mi piace molto non ho ancora deciso nulla.
pero' una cosa e' certa che uno devo prenderlo.
il processore del wiko e' un mediatek.....non mi pare granche', no?
edit; che dire...ho appena visto il video del meizu m2 note....mi ha colpito molto....credo che prendero' questo o lo zen.....ci vanno le nano sim ma ci son degli adattatori (forse apposto per le nano?) non l'ho capito bene...anche perche' gia da sim normale son passato a microsim(10€ a sim)...non vorrei spendere ancora altri 20€ solo per il cambio sim...vi sto aggiornando in tempo reale...ehehh
-
Quote:
the professionist
appunto...mi e' sembrata una cosa che non sta' ne in cielo ne in terra.
ho visto la recensione di galeazzi del fever...non ha impuntamenti, veloce e con un web fantastico....pero' quel nome sul telefono(wiko) non riesco a sentirlo mio....non so' perche' ma e' cosi'.
galeazzi dice che ha usato la 4g su entranbe le sim(credo con vodafone perche' chiama sempre il 190)....
io con 3 e tim chissa'???
e' solo una domanda cosi' perche' anche se mi piace molto non ho ancora deciso nulla.
pero' una cosa e' certa che uno devo prenderlo.
il processore del wiko e' un mediatek.....non mi pare granche', no?
è un' octacore basato sullo stesso core degli snapdragon 410 e 615 (A53) è un po' piu performante dello snapdragon 410 in single core (frequenza 1.3 ghz vs 1.2) e molto piu performante in multicore (8 core anzichè 4). la gpu è decisamente migliore rispetto all'adreno 306 dello snapdragon 410 ma è peggiore rispetto all'adreno 405 dello snapdragon 615
-
quel che conta e' che sono rimasto a bocca aperta nel vedere sia il wiko(che ho scartato)che il meizu m2 note....
forse ma non ne sono sicuro prendo il meizu, che e' anche bello, te mi hai consigliato grossoshop, infatti adesso vedo tra GS e questo venditore su ebay che regala anche una custodia, un carica da auto e un'altra cosa che ho dimenticato...e' precisamente questo...mi sembra un ottimo venditore.
CELLULARE 5.5" MEIZU M2 NOTE 4G 16GB ROM SMARTPHONE ANDROID OCTA CORE V. INTERNA | eBay
sai a cosa servono quei due affari dove ci si possono mettere le sim dentro? io ho 2 micro....l'm2 prende le nano....non so se con quegli adattatori risolvo, senno' pazienza.
in tutta sincerita' che ne pensi dell'm2? sto' pensando molto seriamente di prenderlo...anche se non e' a livelli del mio piu' blasonato nexus 7 con MM 6.01....scherzo naturalmente
pero' con tutti questi processori , cpu, gpu ecc.......credimi che il nexus 7 ha un banale 400 non 410 con 330(non ricordo cosa...parla di adreno 330) ed e' davvero un device che da soddisfazione, anche adesso dopo due anni di uso stra-intenso...ed e' un quadcore 1,5ghz
-
Quote:
the professionist
quel che conta e' che sono rimasto a bocca aperta nel vedere sia il wiko(che ho scartato)che il meizu m2 note....
forse ma non ne sono sicuro prendo il meizu, che e' anche bello, te mi hai consigliato grossoshop, infatti adesso vedo tra GS e questo venditore su ebay che regala anche una custodia, un carica da auto e un'altra cosa che ho dimenticato...e' precisamente questo...mi sembra un ottimo venditore.
CELLULARE 5.5" MEIZU M2 NOTE 4G 16GB ROM SMARTPHONE ANDROID OCTA CORE V. INTERNA | eBay
sai a cosa servono quei due affari dove ci si possono mettere le sim dentro? io ho 2 micro....l'm2 prende le nano....non so se con quegli adattatori risolvo, senno' pazienza.
in tutta sincerita' che ne pensi dell'm2? sto' pensando molto seriamente di prenderlo...anche se non e' a livelli del mio piu' blasonato nexus 7 con MM 6.01....scherzo naturalmente
con Grosso ho avuto esperienza diretta e positiva, ma anche questo mi sembra affidabile, hanno sede a Cipro e hanno anche un centro di assistenza in europa
l'unico difetto dell M2 Note , comune ad altri smartphone è che devi scegliere tra la seconda Sim e la micro sd, le sim credo che te le dovrai fare cambiare...
che altro dire io ero indeciso tra M2 Note, Lenovo K3 Note, Lenovo P90 e Xiaomi RedMi Note 2 alla fine ho optato per il Prime grazie al GDA costituito su questo forum
-
Ragazzi dovete imparare una cosa: praticamente tutti i telefoni all'accensione o dopo pochi giorni/settimane sono apparentemente fluidissimi e velocissimi. Andateli a toccare dopo 1 anno o più, stra-appesantiti di roba varia. E' sempre stato il tallone d'achille di Android su questa fascia, a meno che non si abbia un dispositivo android puro.
Specificatamente a Wiko, comprai nell'estate 2014 un Wiko Iggy per la mia ragazza, un telefono che all'epoca faceva scalpore per costare solo 99€ (o 129, non ricordo) e girare davvero bene. Anche Galeazzi nel suo video se lo andate a rivedere lo definì il miglior entry level dell'epoca. Il telefono all'inizio era effettivamente una bomba.......oggi? Vi dico solo che per aprire anche una sola banale applicazione ci mette dai 5 ai 10 secondi.
Con Wiko e queste marche semi-sconosciute che pensano di farsi furbe proponendo ottimi hardware a prezzi stracciati ho chiuso. Non mi fido più.
-
Quote:
lubemark
con Grosso ho avuto esperienza diretta e positiva, ma anche questo mi sembra affidabile, hanno sede a Cipro e hanno anche un centro di assistenza in europa
l'unico difetto dell M2 Note , comune ad altri smartphone è che devi scegliere tra la seconda Sim e la micro sd, le sim credo che te le dovrai fare cambiare...
che altro dire io ero indeciso tra M2 Note, Lenovo K3 Note, Lenovo P90 e Xiaomi RedMi Note 2 alla fine ho optato per il Prime grazie al GDA costituito su questo forum
in pratica quante slot tra quella per microsd e quella\e per le sim ci sono?......se ho ben capito se metto due sim devo rinunciare alla microsd, e' cosi? quindi o 2 sim oppure una sim e una microsd...e' questo che intendi?
ps; a parte cio' da GS costa 11€ in meno(la versione internazionale) ma non c'e' custodia e caricabatterie da auto...eppoi non capisco perche' non mettono un cavo usb microusb nella confezione...lo si deve comprare a parte...vedo GS ha anche i cavetti.
-
Quote:
the professionist
in pratica quante slot tra quella per microsd e quella\e per le sim ci sono?......se ho ben capito se metto due sim devo rinunciare alla microsd, e' cosi? quindi o 2 sim oppure una sim e una microsd...e' questo che intendi?
ps; a parte cio' da GS costa 11€ in meno(la versione internazionale) ma non c'e' custodia e caricabatterie da auto...eppoi non capisco perche' non mettono un cavo usb microusb nella confezione...lo si deve comprare a parte...vedo GS ha anche i cavetti.
il cavetto solitamente è incluso nel caricabatterie standard. A noi Grosso aveva messo anche il caricabatterie da Auto, pottresti chiede a DanieleGS se te lo mettono
sulle Sim /microsd si è così ed è una delle ragioni oltre al processore piu potente che mi ha fatto propendere per il Note 2 prime
-
ma del note 2 prime mi dicesti che e' roba piu' da smanettoni....a me piace smanettare, ma ogni tanto, preferisco avere un tel. un po' piu' "normale"....cmq da ebay costa 180(179,99) ma oltre ai "regali" c'e' anche la proposta d'acquisto....quindi credo che a 175 lo danno...intanto provo con 170....per il cavo dati forse mi sto' confodendo col fever....vabbe' che lo posso comprare, me ne e' rimasto solo 1 ed io ne consumo molti di questi cavetti.
ps: per me non e' un problema il fatto delle sim e della microsd.....a 16gb di materiale dentro un telefono non ci sono mai arrivato, sul nexus che ha 32gb di memo non espandibile ne ho 21-22gb liberi(perche' e' si 32gb ma in realta' son 26 a disposizione utente) e cmq sono problemi che non ho per come lo uso io.
dimenticavo; possibile che costa piu' il meizu m1 note rispetto all'm2? costa piu' di 200€ sul sito del venditore ebay....mah
-
Quote:
the professionist
ma del note 2 prime mi dicesti che e' roba piu' da smanettoni....a me piace smanettare, ma ogni tanto, preferisco avere un tel. un po' piu' "normale"....cmq da ebay costa 180(179,99) ma oltre ai "regali" c'e' anche la proposta d'acquisto....quindi credo che a 175 lo danno...intanto provo con 170....per il cavo dati forse mi sto' confodendo col fever....vabbe' che lo posso comprare, me ne e' rimasto solo 1 ed io ne consumo molti di questi cavetti.
ps: per me non e' un problema il fatto delle sim e della microsd.....a 16gb di materiale dentro un telefono non ci sono mai arrivato, sul nexus che ha 32gb di memo non espandibile ne ho 21-22gb liberi(perche' e' si 32gb ma in realta' son 26 a disposizione utente) e cmq sono problemi che non ho per come lo uso io.
dimenticavo; possibile che costa piu' il meizu m1 note rispetto all'm2? costa piu' di 200€ sul sito del venditore ebay....mah
l' M1 non lo fanno piu per problemi legali con ZTE quindi è difficile da trovare, in uno shop (Smarty) l'ho visto allo stesso prezzo di M2 : ha un processore piu potente ma non ha la micro SD
Il note 2 Prime non lo consiglerei a chi non ha mai avuto uno smartphone android o comunque non ha un minimo di dimestichezza, ma non mi sembra il tuo caso visto che cambi spesso smartphone e sei iscritto a questo forum da piu di tre anni ;)
-
si questo è vero, eppoi tutti android.... ho provato con lumia, gran nel telefono, ma dopo un po cominciano a mancare tutte le cose che si fanno con android..... ecco proprio ora ho spento il PC e ripreso il nexus 7......abituato con 7" il 5" lo vedo piccolo... il 5.5" è già diverso..... cmq deciso prendo l'm2,.... o da grosso o da be smartphone ebay o sito è lo stesso.
quando parli di GDA creato su questo forum cosa intendi?
-
Quote:
NiloGlock
Dipende dai modelli.
Su alcuni, specialmente quelli dotati di 1 solo gb di ram, risulta talvolta arrancare... tanto da non essere neppure preferibile al vecchio snap 400.
-
domanda veloce: su meizu m2 note si può disinstallare la flyme a favore di nova launcher? quest'ultimo lo uso da tanto tempo e mi ci trovo benissimo..ho comprato la versione prime sullo store(in offerta a 10cents).
-
Quote:
the professionist
domanda veloce: su meizu m2 note si può disinstallare la flyme a favore di nova launcher? quest'ultimo lo uso da tanto tempo e mi ci trovo benissimo..ho comprato la versione prime sullo store(in offerta a 10cents).
Si ovviamente puoi mettere il launcher che preferisci ;)
-
perché in pratica questa flyme è un launcher o cosa?
-
Quote:
the professionist
perché in pratica questa flyme è un launcher o cosa?
No, è l'intera interfaccia grafica (che può piacere o meno, io non la trovo molto intuitiva) e che quindi va a personalizzare ogni aspetto del sistema (schermata notifiche, impostazioni, applicazioni di sistema e tutto).