CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 493 primaprima ... 364414454462463464465466474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    con Grosso ho avuto esperienza diretta e positiva, ma anche questo mi sembra affidabile, hanno sede a Cipro e hanno anche un centro di assistenza in europa

l'unico difetto dell M2 Note , comune ad altri smartphone è che devi scegliere tra la seconda Sim e la micro sd, le sim credo che te le dovrai fare cambiare...
    che altro dire io ero indeciso tra M2 Note, Lenovo K3 Note, Lenovo P90 e Xiaomi RedMi Note 2 alla fine ho optato per il Prime grazie al GDA costituito su questo forum
    in pratica quante slot tra quella per microsd e quella\e per le sim ci sono?......se ho ben capito se metto due sim devo rinunciare alla microsd, e' cosi? quindi o 2 sim oppure una sim e una microsd...e' questo che intendi?

ps; a parte cio' da GS costa 11€ in meno(la versione internazionale) ma non c'e' custodia e caricabatterie da auto...eppoi non capisco perche' non mettono un cavo usb microusb nella confezione...lo si deve comprare a parte...vedo GS ha anche i cavetti.
    Ultima modifica di the professionist; 02-01-16 alle 18:47
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    in pratica quante slot tra quella per microsd e quella\e per le sim ci sono?......se ho ben capito se metto due sim devo rinunciare alla microsd, e' cosi? quindi o 2 sim oppure una sim e una microsd...e' questo che intendi?

ps; a parte cio' da GS costa 11€ in meno(la versione internazionale) ma non c'e' custodia e caricabatterie da auto...eppoi non capisco perche' non mettono un cavo usb microusb nella confezione...lo si deve comprare a parte...vedo GS ha anche i cavetti.
    il cavetto solitamente è incluso nel caricabatterie standard. A noi Grosso aveva messo anche il caricabatterie da Auto, pottresti chiede a DanieleGS se te lo mettono

sulle Sim /microsd si è così ed è una delle ragioni oltre al processore piu potente che mi ha fatto propendere per il Note 2 prime

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ma del note 2 prime mi dicesti che e' roba piu' da smanettoni....a me piace smanettare, ma ogni tanto, preferisco avere un tel. un po' piu' "normale"....cmq da ebay costa 180(179,99) ma oltre ai "regali" c'e' anche la proposta d'acquisto....quindi credo che a 175 lo danno...intanto provo con 170....per il cavo dati forse mi sto' confodendo col fever....vabbe' che lo posso comprare, me ne e' rimasto solo 1 ed io ne consumo molti di questi cavetti.

ps: per me non e' un problema il fatto delle sim e della microsd.....a 16gb di materiale dentro un telefono non ci sono mai arrivato, sul nexus che ha 32gb di memo non espandibile ne ho 21-22gb liberi(perche' e' si 32gb ma in realta' son 26 a disposizione utente) e cmq sono problemi che non ho per come lo uso io.
    dimenticavo; possibile che costa piu' il meizu m1 note rispetto all'm2? costa piu' di 200€ sul sito del venditore ebay....mah
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

ma del note 2 prime mi dicesti che e' roba piu' da smanettoni....a me piace smanettare, ma ogni tanto, preferisco avere un tel. un po' piu' "normale"....cmq da ebay costa 180(179,99) ma oltre ai "regali" c'e' anche la proposta d'acquisto....quindi credo che a 175 lo danno...intanto provo con 170....per il cavo dati forse mi sto' confodendo col fever....vabbe' che lo posso comprare, me ne e' rimasto solo 1 ed io ne consumo molti di questi cavetti.

ps: per me non e' un problema il fatto delle sim e della microsd.....a 16gb di materiale dentro un telefono non ci sono mai arrivato, sul nexus che ha 32gb di memo non espandibile ne ho 21-22gb liberi(perche' e' si 32gb ma in realta' son 26 a disposizione utente) e cmq sono problemi che non ho per come lo uso io.
    dimenticavo; possibile che costa piu' il meizu m1 note rispetto all'm2? costa piu' di 200€ sul sito del venditore ebay....mah
    l' M1 non lo fanno piu per problemi legali con ZTE quindi è difficile da trovare, in uno shop (Smarty) l'ho visto allo stesso prezzo di M2 : ha un processore piu potente ma non ha la micro SD

Il note 2 Prime non lo consiglerei a chi non ha mai avuto uno smartphone android o comunque non ha un minimo di dimestichezza, ma non mi sembra il tuo caso visto che cambi spesso smartphone e sei iscritto a questo forum da piu di tre anni
    Ultima modifica di lubemark; 02-01-16 alle 20:01

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

si questo è vero, eppoi tutti android.... ho provato con lumia, gran nel telefono, ma dopo un po cominciano a mancare tutte le cose che si fanno con android..... ecco proprio ora ho spento il PC e ripreso il nexus 7......abituato con 7" il 5" lo vedo piccolo... il 5.5" è già diverso..... cmq deciso prendo l'm2,.... o da grosso o da be smartphone ebay o sito è lo stesso.

quando parli di GDA creato su questo forum cosa intendi?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Processore dalle potenzialità ottime per la fascia di prezzo a cui è proposto, dotato di 64 bit, che garantisce un'affidabilità eccelsa e che non va mai in affanno...
    Dipende dai modelli.
    Su alcuni, specialmente quelli dotati di 1 solo gb di ram, risulta talvolta arrancare... tanto da non essere neppure preferibile al vecchio snap 400.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

domanda veloce: su meizu m2 note si può disinstallare la flyme a favore di nova launcher? quest'ultimo lo uso da tanto tempo e mi ci trovo benissimo..ho comprato la versione prime sullo store(in offerta a 10cents).

9. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

Hitachyuchica98 (03-01-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

domanda veloce: su meizu m2 note si può disinstallare la flyme a favore di nova launcher? quest'ultimo lo uso da tanto tempo e mi ci trovo benissimo..ho comprato la versione prime sullo store(in offerta a 10cents).
    Si ovviamente puoi mettere il launcher che preferisci
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

perché in pratica questa flyme è un launcher o cosa?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

perché in pratica questa flyme è un launcher o cosa?
    No, è l'intera interfaccia grafica (che può piacere o meno, io non la trovo molto intuitiva) e che quindi va a personalizzare ogni aspetto del sistema (schermata notifiche, impostazioni, applicazioni di sistema e tutto).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 464 di 493 primaprima ... 364414454462463464465466474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio