CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 493 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si esprimono opinioni per cercare di indirizzare gli utenti o meglio ampliare le scelte su determinate fasce di prezzo e nulla più. L'assoluto purtroppo non esiste al contrario si può avere un qualcosa che si sposa con le esigenze del singolo utente che cambia a seconda appunto dall'utente. Ad esempio si consiglia da tempo il moto g eppure per me non è mai stata la scelta giusta per quello che sarebbe stato il mio utilizzo ma non mi sogno di definirlo insufficiente al contrario semplicemente non adatto per il mio utilizzo. È tutto relativo come se ne deduce.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #1402
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Anche il fatto di sentirsi "attaccati" fa credere di poter dare giudizi del genere.
    Finiamola qua che siamo fin troppo fuori contesto, Internet Explorer è il miglior browser mobile e pace.
    Non voglio minimamente che le opinioni vengano bloccate dal timore di essere attaccati, qui siamo tutti liberi di dire la nostra, ma dati alla mano.
    Ora, io non so se hai avuto modo di provare con mano il 735, ma se ti basi solo sui video abbi l'accortezza di essere onesto e dire che il tuo commento si basa su un giudizio altrui e non su di una prova sul campo.
    I recensori mettono lo smartphone in condizioni di uso stress, certo, si vede che il browser non gira come ci si aspetta, ma chi meglio di colui che lo possiede può darci un giudizio?

    Quindi, non si tratta di dire "explorer è il migliore", ma di parlare per propria opinione e non per sentito dire o visto nei video.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1403
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non voglio minimamente che le opinioni vengano bloccate dal timore di essere attaccati, qui siamo tutti liberi di dire la nostra, ma dati alla mano.
    Ora, io non so se hai avuto modo di provare con mano il 735, ma se ti basi solo sui video abbi l'accortezza di essere onesto e dire che il tuo commento si basa su un giudizio altrui e non su di una prova sul campo.
    I recensori mettono lo smartphone in condizioni di uso stress, certo, si vede che il browser non gira come ci si aspetta, ma chi meglio di colui che lo possiede può darci un giudizio?

    Quindi, non si tratta di dire "explorer è il migliore", ma di parlare per propria opinione e non per sentito dire o visto nei video.
    Credevo fosse chiaro che non mi baso su video altrui, e non ho mai parlato di 735 (che non ho mai provato).
    Non posseggo un WP, ma ho avuto più di un'occasione di testare.
    Ma non capisco perché debba giustificarmi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #1404
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    I recensori mettono lo smartphone in condizioni di uso stress, certo, si vede che il browser non gira come ci si aspetta, ma chi meglio di colui che lo possiede può darci un giudizio?
    Quando l'ho detto io di non stroncare telefoni affidandosi troppo alle videorecensioni, perchè le opinioni ed i giudizi più affidabili e veritieri sono quelle dei possessori, a momenti vengo scuoiato vivo e messo al rogo nella pubblica piazza

    Segnalo che continuano ancora le offerte a 149,99€ di Lg G2Mini (anche se io non lo comprerei mai ): dal 26/1 da Auchan
    Ultima modifica di zebaldo; 24-01-15 alle 13:18

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    ABOVEROPE (24-01-15)

  7. #1405
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Quando l'ho detto io di non stroncare telefoni affidandosi troppo alle videorecensioni, perchè le opinioni ed i giudizi più affidabili e veritieri sono quelle dei possessori, a momenti vengo scuoiato vivo e messo al rogo nella pubblica piazza

    Segnalo che continuano ancora le offerte a 149,99€ di Lg G2Mini (anche se io non lo comprerei mai ): dal 26/1 da Auchan
    Beh le videorecensioni sono indicative nel momento in cui non hai a chi chiedere opinioni, mi pare ovvio che il redmi 2 lo vedrò (e valuterò) dalla recensione, ma se trovassi una persona che lo ha e lo usa giornalmente mi affiderei al suo giudizio.

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Credevo fosse chiaro che non mi baso su video altrui, e non ho mai parlato di 735 (che non ho mai provato).
    Non posseggo un WP, ma ho avuto più di un'occasione di testare.
    Ma non capisco perché debba giustificarmi.
    Allora, non lo possiedi e ti basi su test sporadici.
    Io ne possiedo uno aggiornato a wp8.1 e a parte un mezzo secondo che ricarica la pagina (e non succede neanche sempre) non vedo nessun problema insopportabile e inammissibile.
    Nessuno ti ha chiesto di giustificarti, ma solo di parlare dati alla mano o, in assenza di questi, di esprimere un giudizio non totalmente penalizzante, quasi come se fosse un telefono da buttare solo per il browser.
    Vero, non ti riferivi al 735, ma sei intervenuto nel momento in cui si parlava del 735 dicendo che il browser di wp fa schifo, quasi come una teoria applicabile a tutti i lumia, quindi anche al 735.
    Comunque sia, possiamo chiuderla qui, c'è stato un problema di comprensione iniziale.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-01-15 alle 13:55
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1406
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    139.99 da euronics il g2 mini Vodafone, non so se è un offerta nazionale o solo qui in Campania però.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #1407
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    139.99 da euronics il g2 mini Vodafone, non so se è un offerta nazionale o solo qui in Campania però.
    Mannacc da me è fallito l'euronics, che peccato era un ottimo prezzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1408
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Decisamente ottimo ma per quel che mi riguarda aspetto zenfone 2 ed archos Diamond prima di cambiare l'android con un occhio anche al redmi 2 che avrei preso al volo se non fosse stato per il giga di RAM.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #1409
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Decisamente ottimo ma per quel che mi riguarda aspetto zenfone 2 ed archos Diamond prima di cambiare l'android con un occhio anche al redmi 2 che avrei preso al volo se non fosse stato per il giga di RAM.
    Alla luce della questione webview sono anche io sfiduciato dall'acquisto adesso.
    Preferirei aspettare un dispositivo basato su lollipop alla nascita (e non capisco perché non lo hanno messo sulle nuove uscite dato che è stato rilasciato a novembre e le case lo hanno sotto mano da prima).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1410
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh le videorecensioni sono indicative nel momento in cui non hai a chi chiedere opinioni, mi pare ovvio che il redmi 2 lo vedrò (e valuterò) dalla recensione, ma se trovassi una persona che lo ha e lo usa giornalmente mi affiderei al suo giudizio.
    Ovvio che le videorecensioni aiutino a farsi, intanto, una mezza idea su di un telefono, ma io parlavo di non stroncare telefoni (dando giudizi definitivi), basandosi solo su di esse o sui "sentito dire" (come a volte qua dentro è successo), ma di aspettare le opinioni di qualche possessore (visto che è impossibile provar tutto con mano in prima persona) prima di dare giudizi netti (perché potrebbero trarre in inganno chi viene qui per farsi un'idea)

Pagina 141 di 493 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy