Io legfevo sul sito che la spedizione DHL è gratuita, forse c'è la clausola che ho scordato di leggere
Io legfevo sul sito che la spedizione DHL è gratuita, forse c'è la clausola che ho scordato di leggere
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Le ultime stime le ho fatte circa un mese fa. Di gratuito c'era ben poco. Può essere una novità. Non escludo. Però son sicuro che le stime variavano di volta in volta da 10€ fino ai 30€. C'erano poi le occasioni con spedizione gratuita. Pochissime.Parlo di telefoni in cina...attenzione
I telefoni europei cioè dove non serve importarli non so come funziona. Dovrei guardare..
Ah un'altra cosa. Io mi baso ripeto su opinioni di 4-5 utenti con cui sono venuto a contatto e che avevano comprato lì. Quasi due anni fa.
Online si trovano molte critiche anche abbastanza pesanti. Ovviamente non si può verificare ne l'uno ne l'altro.
Se andate a vedere le critiche ad unieuro online non è che se ne parli meglio. Tanto per fare un esempio.
Ultima modifica di geniotre; 26-01-15 alle 13:58
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io per default non metterei offerte su questi siti. Non credo neanche possano vendere in Europa. Sono casi borderline. In prima pagina continuerei a mettere offerte ufficiali. Negozi i catene conosciuti. Poi se qualcuno vuole avventursi lo fa a suo rischio e pericolo.
Anzi metterei solo teminali garanzia ufficiale. Italiana o europea.
Ultima modifica di geniotre; 26-01-15 alle 14:19
E allora lo xiaomi lo dovrei togliere proprio, quando invece è un ottimo terminale.
th3D0ct0r (26-01-15)
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
xiaomi aggiorna il redmi 2 1gb 8gb a una versione con 16gb 2gb
Ultima modifica di desmy90; 27-01-15 alle 11:06
Non aggiorna.
Fa uscire una secona versione, potenziata, come già detto e linkato un paio di pagine fa.
E che non si troverà a meno di 200 euro, tranne che in cina.
Per cui...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA