CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 493 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Comunque il problema è il touch, stesso browser su 630 e 735 e nessun problema, quindi dubito si risolverebbe qualcosa.

    Anch'io ho provato vicini 730 e 535.
    Sulla scrittura sms/testo nessun problema per entrambi.
    Girava voce che nel 535 premevi una lettera ne usciva un altra.
    A me non è capitato.
    Sul browser invece c'è differenza. Sia all'apertura di un sito che quando fai lo zoom nel 535 il fastidioso ritardo è accentuato.
    Sono andato per esempio in facebook e altri siti per scrivere dentro alle maschere di input e anche lì nel 535 c'è un assestamento che io non ho nel'830. Dei salti strani.
    In definitiva qualche problema c'è ma non mi sembrava così debilitante.
    Due sono le cose:
    - il tuo non era aggiornato il mio si.
    - effettivamente come dice biodroid ci sono due versioni. La prima fallata completamente e irrecuperabile la seconda rattoppata. Il che sarebbe un problema non da poco....come si farebbe a capire a priori in fase di acquisto?
    Conviene forse orientarsi sul 630 o 625 se tornano offerte sui 100/110€. Su questo concordo.

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Difatti ho detto che il guaio serio sarebbe il touch, a meno che tu no sia incappato in un telefono fallato/difettoso.
    Nelle recensioni on line non mi sembra che si sottolinei una così scarsa sensibilià del touch.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato vicini 730 e 535.


    Sulla scrittura sms/testo nessun problema per entrambi.


    Girava voce che nel 535 premevi una lettera ne usciva un altra.


    A me non è capitato.


    Sul browser invece c'è differenza. Sia all'apertura di un sito che quando fai lo zoom nel 535 il fastidioso ritardo è accentuato.


    Sono andato per esempio in facebook e altri siti per scrivere dentro alle maschere di input e anche lì nel 535 c'è un assestamento che io non ho nel'830. Dei salti strani.


    In definitiva qualche problema c'è ma non mi sembrava così debilitante.


    Due sono le cose:


    - il tuo non era aggiornato il mio si.


    - effettivamente come dice biodroid ci sono due versioni. La prima fallata completamente e irrecuperabile la seconda rattoppata. Il che sarebbe un problema non da poco....come si farebbe a capire a priori in fase di acquisto?


    Conviene forse orientarsi sul 630 o 625 se tornano offerte sui 100/110€. Su questo concordo.


    Si controlla da impostazioni---> informazioni su e bisogna leggere "numero revisione hardware" quella vecchia e' 3.0.0.0 la nuova 5.0.0.0.



    Ma ho letto di persone che ieri hanno beccato la prima e dicevano che funzionasse perfettamente... Boh!

    Dispiace, perché potrebbe essere un affarone... :/
    Io speriamo che me la cavo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    th3D0ct0r (05-02-15)

  6. #1554
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @th3D0ct0r: se vuoi aggiornare la prima pagina, segnalo sconti sullo Zenfone 5 nello shop ufficiale

    159€ il 2gb/8gb
    179€ il 2gb/16gb

    Per chi non frequenta la sezione, segnalo anche questo: c'è la possibilità di prendere la versione dualsim dallo shop ufficiale per vie traverse (per un qualche errore del sito, forse), in quanto, cercandolo dalla pagina non si trova, ma accedendo da QUESTO LINK, ci si riesce e chi l'ha ordinato l'ha effettivamente ricevuto (in questo caso è rimasto il vecchio prezzo non scontato di 199€).
    Ultima modifica di zebaldo; 05-02-15 alle 23:15

  7. #1555
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    @th3D0ct0r: se vuoi aggiornare la prima pagina, segnalo sconti sullo Zenfone 5 nello shop ufficiale

    159€ il 2gb/8gb
    179€ il 2gb/16gb

    Per chi non frequenta la sezione, segnalo anche questo: c'è la possibilità di prendere la versione dualsim dallo shop ufficiale per vie traverse (per un qualche errore del sito, forse), in quanto, cercandolo dalla pagina non si trova, ma accedendo da QUESTO LINK, ci si riesce e chi l'ha ordinato l'ha effettivamente ricevuto (in questo caso è rimasto il vecchio prezzo non scontato di 199€).
    Su amazon costano leggermente meno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Su amazon costano leggermente meno
    Hai modificato poco fa, perchè pochi minuti fa non ne ho visti linkati in prima pagina a meno di 170€
    Ultima modifica di zebaldo; 05-02-15 alle 23:23

  9. #1557
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Hai modificato poco fa, perchè pochi minuti fa non ne ho visti linkati in prima pagina a meno di 170€
    Si si, è vero, compare la mia ultima modifica, quindi non ho scampo su quel frangente.
    Non nascondo che prima di prendere per buona la tua segnalazione ho controllato se ci fosse un prezzo migliore e ho inserito quello.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si si, è vero, compare la mia ultima modifica, quindi non ho scampo su quel frangente.
    Non nascondo che prima di prendere per buona la tua segnalazione ho controllato se ci fosse un prezzo migliore e ho inserito quello.
    Hai fatto bene: se si trovano prezzi più bassi su siti affidabili, meglio segnalarli
    Era solo per segnalare questo calo prezzo, che mi pare abbiano fatto anche su eprice, quindi, suppongo, un calo che arriva direttamente da Asus per tutti.
    A questo punto, a parte esigenze particolari (come ad esempio grande autonomia, modding, o dimensioni schermo) trovo da pazzi spendere più di 150€ per un telefono con 1 solo gb di ram (se si ha intenzione di fare un acquisto con l'intenzione di non cambiarlo per parecchio tempo, e non per cambiarlo dopo poco).

  11. #1559
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone è arrivato ad un prezzo che lo metterei anche sopra il moto g per chi non ha esigenze dimensionali.
    Ora il sorpasso è compiuto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io, per chi non ha problemi con le dimensioni, ce lo mettevo sopra già da prima

Pagina 156 di 493 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy