Credevo che fosse microsoft che aveva interesse a spingere il suo so un po come intel fa per i suoi processori
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Credevo che fosse microsoft che aveva interesse a spingere il suo so un po come intel fa per i suoi processori
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Microsoft aggiorna per tutti, sta al costruttore rilasciare l'aggiornamento con i relativi driver.
La colpa del mancato aggiornamento e' solo ed esclusivamente di HTC, in quanto Microsoft ha reso disponibile la developer preview e quindi e' aggiornabile in quel modo (molti hanno risolto così) il problema però è che HTC non si prende la briga di rilasciare il firmware proprietario con i driver per rendere l'aggiornamento ufficiale.
Anche se mi pare che in altri mercati tipo la Germania, abbiano ricevuto l'aggiornamento da HTC.
Ultima modifica di BioDroid; 07-03-15 alle 22:10
Io speriamo che me la cavo...
La LG User Interface è piuttosto pesante ed impegna buona parte della ROM e, soprattutto, della RAM.
Io considererei invece il nuovo Sony Xperia E4, che ha un display con una risoluzione ed una densità di pixel maggiore, che si trova sui volantini di M.W., Uni€ ed €nics a € 129,99.
https://www.youtube.com/watch?v=Phmu_Vra_bw
.
Lascia stare. Bello e fino non corrispondono proprio al loro nome.
Hai molti modelli superiori fino ai 150€...
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
junki (08-03-15)
Anche l'interfaccia Sony è molto pesante, tra l'altro tranne la serie z gli altri terminali nascono morti.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Si, ci riesci tranquillamente.
Si, se vuoi diminuire il polliciaggio i telefoni da considerare restano quelli, aggiungendo anche S4Mini se lo vuoi abbastanza piccolo.[/QUOTE]
Invece rimanendo intorno ai 150/160 e 4,5"/5" ma guardando a Windows Phome su che cosa potrei puntare?
Perché l'unica cosa che non mi convince dello Zenfone sono le dimensioni, è bello grande per essere un 5"
Io ho provato E4 e tutta questa pesantezza dell'interfaccia non l'ho notata, e parliamo di un quad core a 1.3GHz mediateck.
Girava fluidissimo, come puoi anche vedere nelle review inglesi.
Concordo sul nascono morti, sony ha emesso il comunicato dove dice che aggiorna solo la serie Z, per questo è meglio prendere E4 invece che altri (tipo M2) che costanp di più.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.