CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 493 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faccio una domanda rivolta a tutti visto che mi trovo attualmente senza telefono...
    il mio archos 40 titanium mi ha appena abbandonato
    ora vorrei un telefono discreto e che magari mi duri un pochino nel tempo, nel senso che venga seguito/aggiornato e che insomma non mi costi una follia.
    avevo adocchiato al volo lo zenfone 5, mi sembra una scelta valida, nel caso quale versione conviene prendere?
    budget max diciamo intorno ai 250 euri..

  2.  
  3. #1522
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madamix Visualizza il messaggio
    faccio una domanda rivolta a tutti visto che mi trovo attualmente senza telefono...
    il mio archos 40 titanium mi ha appena abbandonato
    ora vorrei un telefono discreto e che magari mi duri un pochino nel tempo, nel senso che venga seguito/aggiornato e che insomma non mi costi una follia.
    avevo adocchiato al volo lo zenfone 5, mi sembra una scelta valida, nel caso quale versione conviene prendere?
    budget max diciamo intorno ai 250 euri..
    Per stare qui dobbiamo abbassare il tuo budget a 200 altrimenti sforiamo il tema.
    Comunque sia dovresti trovarti bene anche con la versione intel atom da 2gb di RAM che sta sui 190 circa, oppure puoi optare per il sempre ottimo moto g con qualcosina in meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi è caduto in acqua l's3 neo..gran telefono, ora non so cosa prendere a 200€...se s3 neo , lg g2 mini o motorola g..
    principalmente ho già avuto cinesotti o telefoni vantati su internet di gran hw ma che realmente fan pena, vedi zopo o similari..
    l's3 neo ha un touch e schermo da urlo....al massimo lg g2 mini, ma mi pare di capire che si vede molto peggio vero?
    che mi potete consigliare rapidamente dato che lo uso anche per lavoro?

  5. #1524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio telefono con migliore camera sotto i 150€...OS non importa

  6. #1525
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è caduto in acqua l's3 neo..gran telefono, ora non so cosa prendere a 200€...se s3 neo , lg g2 mini o motorola g..
    principalmente ho già avuto cinesotti o telefoni vantati su internet di gran hw ma che realmente fan pena, vedi zopo o similari..
    l's3 neo ha un touch e schermo da urlo....al massimo lg g2 mini, ma mi pare di capire che si vede molto peggio vero?
    che mi potete consigliare rapidamente dato che lo uso anche per lavoro?
    Suppongo che dato che ti servirà subito lo comprerai in un negozio fisico, comunque sia, il moto g è ottimo, il g2 mini ha schermo poco risoluto
    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Consiglio telefono con migliore camera sotto i 150€...OS non importa
    Un lumia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che lumia?

    P.s su amazon è tornato lhonor 3c

  8. #1527
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Che lumia?

    P.s su amazon è tornato lhonor 3c
    Direi uno vecchio stampo tipo il 920 o il 925, ma il prezzo sale.
    Sinceramente a 150 euro uno smartphone che fa ottime foto è impossibile da trovare e non ne condovido neanche la scelta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1528
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Direi uno vecchio stampo tipo il 920 o il 925, ma il prezzo sale.
    Sinceramente a 150 euro uno smartphone che fa ottime foto è impossibile da trovare e non ne condovido neanche la scelta.
    uno c'è anzi due: ZTE Nubia Z5S e IUNI 810 U2 anche se per restare in quel prezzo bisogna scendere a compromessi un po' rischiosi (spedizione con posta aerea registrata dalla cina senza assicurazione doganale)

  10. #1529
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    uno c'è anzi due: ZTE Nubia Z5S e IUNI 810 U2 anche se per restare in quel prezzo bisogna scendere a compromessi un po' rischiosi (spedizione con posta aerea registrata dalla cina senza assicurazione doganale)
    Io le marche cinesi o gli smartphone non disponibili in negozi europei (e quindi con garanzia di 2 anni) non li guardo neanche.
    Ma se l'utente preferisce può valutare questi modelli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1530
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io le marche cinesi o gli smartphone non disponibili in negozi europei (e quindi con garanzia di 2 anni) non li guardo neanche.
    Ma se l'utente preferisce può valutare questi modelli.
    io ho fatto una scelta del genere e fino ad ora non me ne sono pentito per 74 euro incluso spedizione mi hanno consegnato uno smartphone con caratteristiche pari a un wiko rainbow (che a fine luglio quando ho fatto il mio acquisto stava a 150 euro) contra: le difficoltà a reperire gli accessori e il so rimastoa jb 4.2.1.

    Da questo punto di vista però lo IUNI U2 da dei punti a case molto piu famose: aggiornano infatti la loro fork di Android con cadenza bisettimanale. Ovviamente se lo dovessi prendere spenderei una ventina di euro in piu per la consegna con DHL, il rischio posta registrata l'ho corso una volta mi è andata bene ma non è da rifarsi

Pagina 153 di 493 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy