CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 493 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Gli stock vendono l'honor 3x a 199€...e l'ace4 a 130€.



    L'honor ha il processore mediatek octacore ma il display da 5,5 720x1280...che ne pensate?


    Rispetto all'honor 3c ha un processore più potente e recente meno densità di ppi (probabilmente dovuto al display che passa da 5 a 5,5")...e se non sbaglio monta kitkat.

    Inoltre ha la batteria da 3000 mah...sarà la stessa dell'Honor 6.
    È molto simile al g7...credo sia stesso schermo e stessa batteria.
    Molto interrssante, l'ace4 mi ha fatto venire voglia di andare a dar fuoco alla samsung, togliere sensore di prossimità (posso capire quello di luminosità, ma quello di prossimità).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1422
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Molto interrssante, l'ace4 mi ha fatto venire voglia di andare a dar fuoco alla samsung, togliere sensore di prossimità (posso capire quello di luminosità, ma quello di prossimità).

    Non lo sapevo
    Levando s4, s5, s4mini...non ne imbroccano una. Incredibile.

    Non capisco. Con un po' di intelligenza potrebbero avere numeri più incredibili di quelli che hanno in fatto di vendite.

    Ma fare uno Smartphone completo a 150€ no? Con la nomea che hanno venderebbe a bizzeffe.
    Forse ho detto una inesattezza sull'honor 3x...una scheda riportava 4.4 kitkat...più di una tipo hdblog dice 4.2 jb
    Ultima modifica di geniotre; 25-01-15 alle 12:59

  4. #1423
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo
    Levando s4, s5, s4mini...non ne imbroccano una. Incredibile.

    Non capisco. Con un po' di intelligenza potrebbero avere numeri più incredibili di quelli che hanno in fatto di vendite.

    Ma fare uno Smartphone completo a 150€ no? Con la nomea che hanno venderebbe a bizzeffe.
    Forse ho detto una inesattezza sull'honor 3x...una scheda riportava 4.4 kitkat...più di una tipo hdblog dice 4.2 jb
    Quello che mi fa ridere è proprio questo, i sensori quanto possono costare a loro? Vogliaml esagerare? 10 centesimi?
    Io non capisco perché si facciano problemi a mettere un led e un paio di sensori, assurdo proprio.
    È proprio hn volere di marketing, un entry level deve avere caratteristiche da entry level, meno male che ci ha pensato motorola a rompere questa cavolata.
    Ora vedo il 3x che ha tutte le carte in refola per diventare il nuovo best buy (ma tenete conto che ha un anno sul groppone)
    Correggo, ha Android 4.2.2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Online si trova già a meno mi pare...ma cmq resta OT e ne parleremo quando rientra nella ns.fascia. Adesso è solo un terminale da tenere d'occhio. Ma non sappiamo la tempistica. Potrebbe volerci anche un anno.

    Sul sito M.W è già sceso a 289 in pochi giorni, sarà il nuovo S3 neo tra qualche mese appena scende sui 200 e ci vorrà poco.
    Tornato in topic, avete visto le recensioni del nuovo Xiaomi Redmi 2? non sembra affatto male, con 150 euro ti porti a casa un ottimo terminale.

  6. #1425
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Gli stock vendono l'honor 3x a 199€...e l'ace4 a 130€.



    L'honor ha il processore mediatek octacore ma il display da 5,5 720x1280...che ne pensate?



    Rispetto all'honor 3c ha un processore più potente e recente meno densità di ppi (probabilmente dovuto al display che passa da 5 a 5,5")...e se non sbaglio monta kitkat.

    Inoltre ha la batteria da 3000 mah...sarà la stessa dell'Honor 6.
    È molto simile al g7...credo sia stesso schermo e stessa batteria.
    è praticamente identico allo Huawei ascend G750 (verifica le bande però ) il difetto principale pare essere la potenza dell'audio non entusiasmante

  7. #1426
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    è praticamente identico allo Huawei ascend G750 (verifica le bande però ) il difetto principale pare essere la potenza dell'audio non entusiasmante
    A quanto ho capito è il g750
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Questo honor 3x cosa sarebbe un honor 6 low cost? Non sembra male..qualcuno ha visto qualche recensione?
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1428
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Questo honor 3x cosa sarebbe un honor 6 low cost? Non sembra male..qualcuno ha visto qualche recensione?
    https://www.youtube.com/watch?v=1rLBpR-o5ks

    ps c'è comunque la rom kitkat ufficiale: ROM huawei g750 kitiat4.4.2 | [Official]-[Updated] add the 11/20/2014 on Needrom

  10. #1429
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Si è vero è lo stesso terminale. Ma mi sa che è nato come honor 3x e poi rinominato huawei g750(o viceversa)...quello che vendono online è honor 3x. Non ha il marchio huawei e ha jb 4.2.


    Che sarà aggiornato non ci metterei le mani sul fuoco. Sembra stupido ma da huawei mi aspetterei anche questo.
    Ultima modifica di geniotre; 25-01-15 alle 18:59

  11. #1430
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si è vero è lo stesso terminale. Ma mi sa che è nato come honor 3x e poi rinominato huawei g750(o viceversa)...quello che vendono online è honor 3x. Non ha il marchio huawei e ha jb 4.2.


    Che sarà aggiornato non ci metterei le mani sul fuoco. Sembra stupido ma da huawei mi aspetterei anche questo.
    Possibile che il G750 sia la versione per l'europa mentre il 3x sia una versione asiatica
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 143 di 493 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy