Devo dire che ho appena aggiornato il 520 e mi hanno messo cortana, bisogna ammettere che si comporta benissimo anche su un hardware così infimo, è davvero un telefono ben riuscito..vedremo se 435 se la caverà uguale..
Devo dire che ho appena aggiornato il 520 e mi hanno messo cortana, bisogna ammettere che si comporta benissimo anche su un hardware così infimo, è davvero un telefono ben riuscito..vedremo se 435 se la caverà uguale..
" alla fine, arriveremo"
Ragazzi sono 3 giorni che non funziona ne il telefono e ne internet (questa ogni tanto funziona per qualche minuto, come adesso)...... Non ho possibilità di leggere le ultime pagine, cmq andando al sodo il mio cell. È ormai rotto........ Ce n'è uno o qualcuno in particolare su cui fare affidamento...... Spesa 150euro al max sia lumia che andtoid.....io sono rimasto con l'idea del lg g2 mini... Grazie
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Non penso che questo 435 sia da prima pagina fin quando il prezzo non sarà calato sotto i 70 euro.
Al memento costa 86 euro e a 90 euro si trova il 630 che sta anni luce avanti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Concordo , diciamo che preso come regalo assieme al 535 può essere un buon acquisto
" alla fine, arriveremo"
Il 532, 535 e 630 vanificano il 435. Anche il 625 in verità.
A bruciapelo: quale credete che sia il miglior android per autonomia entro i 200€?
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
G3s per autonomia...o g2mini ma personalmente non mi piace molto...
" alla fine, arriveremo"
CrsCode (18-02-15)
Un po' OT: Lumia 830 a 229€ dagli stockisti
BioDroid (19-02-15)
Lato android imho non c'è nulla che faccia miracoli.
Moto G resta ancora trai più bilanciati anche in tal senso.
Peccato che lumia 735 (lato windows) lo surclassi in tal senso.
Addirittura "anni luce" ?
In termini di cosa ?
Usabilità, costruzione, fluidità, display, autonomia... o cos'altro ?
Non l'ho mai visto nè tanto meno provato.
P.S.: un moto E (pari al nuovo, acquistato gennaio 2015) pensare che ad oggi per 50/60 euro possa essere un buon muletto o meglio alzare il budget... sopra i 100 euro e prendere dell'altro ? Per 50 eurozzi sarei quasi quasi disposto a provarlo/sfruttarlo a dovere.![]()
Ultima modifica di IlMentitore; 19-02-15 alle 09:08
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA