Per chi vuole a 139€ in offerta su sito vodafone c'è Samsung ace 4 con snap 410..
Per chi vuole a 139€ in offerta su sito vodafone c'è Samsung ace 4 con snap 410..
" alla fine, arriveremo"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
L'ho segnalato perché aveva lo snap 410 e diciamo che a quel prezzo poteva andare..per sbilanciarmi aspetto qualche recensione..
" alla fine, arriveremo"
Moto e a 89€ stockisti. Prezzaccio
La mia ragazza ha necessità di compare un telefono nuovo, il budget è questo più o meno (meglio meno).
Ho già messo l'occhio sullo Xiaomi HongMi 2, che su ********** (comprerò là in caso) costa 158€ spedito con DHL. Sappiamo che non si sa come va, nonostante le premesse; sembra un telefono equilibrato con le carte in regola e lo Snapdragon 410 più il fatto che è nuovo possono essere interessanti plus, ma mi domando se ci sia qualcosa che mi sia sfuggito di simile (buona fotocamera, non esageratamente grande, gradevole alla vista (...), discretamente longevo). Il Moto G 2014 esteticamente non la convince. L'Honor 3C non si trova, è grandicello e quel SoC non mi va tanto a genio. Alternative?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Per adesso i 2 unici problemi del redmi sono la RAM che per gestire la miui( sempre se non l'hanno alleggerita) è un po poca e l'assistenza non ufficiale... Per il resto bisogna aspettare le recensioni
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
È ottimo per una ra Ragazza? Io vorrei comprarlo, dici che per un ragazzo (uomo) non va bene?
Perché?
Inoltre dite che è piccolo, ma è sempre un 4.7", no?
Edit// ma il moto g 2014 con una sola SIM non lo vendono?
Tutti dual SIM... Indeciso tra questi 2 o al limite l's4 mini, che peró ha un display troppo piccolo......IMHO.
Ultima modifica di the professionist; 14-01-15 alle 08:27
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Probabilmente intendeva dire che una ragazza fa meno caso alla risoluzione/definizione/sensori vari..
" alla fine, arriveremo"