Ma anche rispetto ad uno smartphone con 3000mah otteniamo gli stessi risultati, questo dimostra come siano male ottimozzati questi smartphone cinesi.
Ma anche rispetto ad uno smartphone con 3000mah otteniamo gli stessi risultati, questo dimostra come siano male ottimozzati questi smartphone cinesi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
probabilmente lo schermo con risoluzione inferiore aiuta un qHD ha oltre un terzo di pixel meno di UN HD però sarebbe anche interessante vedere cosa ha fatto in quel tempo, schermo attivo non vuol dire necessariamente navigazione
quelli che ho citato io hanno tutti risoluzione HD a parte tHL 5000 ed Elephone 5000 che hanno lo schermo full HDquindi non so se sono così mal ottimizzati
![]()
Ultima modifica di lubemark; 19-02-15 alle 18:56
ABOVEROPE (19-02-15)
Però per 7 ore di navigazione intendiamo una scarica completa in 7 ore e in sola navigazione, qua parliamo di quasi 9 ore con scarica in 2 giorni suppongo (9 ore in un giorno sarebbe da curare il tizio)
Dobbiamo anche tenere in conto che 5000mah vanno anche caricati, e ammesso venga fatto con un caricatore da 2 ampere, ci vogliono 3 ore per una carica completa.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il mio thl arriva a 6 ore e mezza di schermo con navigazione e forum più un quarto d'ora di telefonata. Dieci minuti di musica.
C'è chi nel forum dedicato dice di arrivare ad 8 ore.
Col moto e arrivavo neanche a 5 ore di schermo.
Dici che son numeri normali?
Scusa per capire...ah...non è ironico ne provocatorio...sto cercando solo di capire dove si colloca come autonomia rispetto ad altri telefoni.
Io con i Lumia sti numeri me li sogno.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Scusami, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento, il moto E ha meno di 2000mah mentre il tuo thl ne ha il doppio, se il motorola ne fa 5 con 2000mah 8 ore del thl non hanno nulla di eccezionale, anzi mi aspetterei di più.
Il mio G2 fa 7 ore di schermo e un utente ha raggiunto le 12 ore ed ha 3000mah.
Parliamo a parità di batteria, ovvio che un lumia fa meno, le batterie dei lumia sono sottodimensionate, e il sistema è totalmente differente e poco diretto ai consumi.
Quindi, se mi fai capire per bene il concetto che intendi esprimere possiamo parlarne, ma per ora vedo solo confronti fra batterie differenti e anche i lumia hanno le mugen power che li rendono dei mattoni che fanno anche 3 giorni.
ABOVEROPE (19-02-15)
A parte che la batteria del thl è 3700 in realtà...non 4000 ma credo ogni telefono sia diverso. Non è che se col moto e faccio 5 di ore col thl ne devo farne 10.
Inoltre immagino bisogna vedere anche l'utilizzo. Se mi metto a smanettare tra i menu e metto in modalità aereo anche il lumia mi dura una vita e butto su ore di schermo. Perché tu fai 7 ore e il tuo amico 12?
Un telefono da 85€ che fa 8 ore di navigazione per me è eccezionale.
Ps tieni presente che sono alla terza carica.
Ultima modifica di geniotre; 19-02-15 alle 20:32
Beh indubbiamente per 85 euro è meglio di un moto e.
Era questo che mi sfuggiva nel confronto.[/QUOTE]
Dopo...se fosse leggero sarebbe veramente il best buy. Imbattibile...purtroppo come già detto bisogna accontentarsi. Ha anche il flash e il led di notifica bello visibile.
È completo.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Lo stavo valutando anche io da usare come muletto e successivamente come secondo tel, in attesa di prendere qualcosa di più "serio", come redmi 2 oppure diamond.
Sono indeciso tra questo ed un moto E che mi han proposto a 50 eu.
Esteticamente diciamo che sono solidali l'uno con l'altro: fan ca***e allo stesso modo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ragazzi sto per ordinare il moto e , qualcuno che già lo ha mi dice bene come gira ? Perché volevo un parere realistico..alla persona a cui lo prendo non serve molto, basta arrivare a sera con un Oretta di schermo e 1h di chiamate.. Ce la si fa?
" alla fine, arriveremo"