CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 493 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio si trova comunque a 199 negli euronics di diverse regioni.

Io forse me ne riprendo uno a 150.

Fa gola anche a me. Ma attendo cali un po'. Penderlo usato non mi va.
    Ho visto la sfida 735 con z3 compact, iphone 6, Galaxy Alpha...hd..guardatela.. Morir da ridere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Fa gola anche a me. Ma attendo cali un po'. Penderlo usato non mi va.
    Ho visto la sfida 735 con z3 compact, iphone 6, Galaxy Alpha...hd..guardatela.. Morir da ridere
    Interessante... me la linki ?

Tutte le rece/comprative che ho visto del 735... non fanno altro che sottolinearne le doti.
    E non si potrebbe fare altrimenti, visto che i difetti veri/seri si contano sulle dita di una... zampa di gallina.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio si trova comunque a 199 negli euronics di diverse regioni.

Io forse me ne riprendo uno a 150.
    I due che avevo vicino lo avevano soltsnto verde e arancione, troppo tamarro..
    A sto punto apri un negozio
    " alla fine, arriveremo"

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Interessante... me la linki ?

Tutte le rece/comprative che ho visto del 735... non fanno altro che sottolinearne le doti.
    E non si potrebbe fare altrimenti, visto che i difetti veri/seri si contano sulle dita di una... zampa di gallina.

http://youtu.be/9cV1ZI5vuqo

6. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

IlMentitore (18-12-14)

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

cavolo, continuare a sentir parlare di lumia 735 mi distrugge, ogni volta che guardo una recensione mi incuriosisco..
    però boh, l'ho anche provato da MW e l'interfaccia proprio non mi convince e non mi prende..
    poi dopo 2 anni di android e divertimento con modding vario farei un po' fatica a lasciare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo scrivo anche qui per sicurezza

Devo fare un regalo alla mia fidanzata non soddisfatta del huawei Y300

Uso: chiamate, whatsapp, di giochi solo ruzzle, insomma uso normale, non ha facebook

Penso non lo voglia di grandi dimensioni, ma chiederò conferma...

1)con un budget di 150-200 euro(se serve qualche euro in più ce lo metto) che cosa le posso fare? mi sono focalizzato su moto g 4g e s4 mini(199 dagli stockisti)? faccio bene, voi che ne pensate?

2)qualora le dovesse andare bene anche più grande, quindi intorno ai 5 pollici, come lo vede l's3 neo? meglio lui o lg g3 s? o uno zenfone 5 magari o l'altro Motorola 2014?

gentilmente non consigliatemi altri huawei che lei li ritiene una cinesata e si autoritiene una "sfortunata con i cellulari" quindi datemi una sicurezza...ah, non voglio farle fare il salto agli Windows phone...

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9shaka85 Visualizza il messaggio
    lo scrivo anche qui per sicurezza

Devo fare un regalo alla mia fidanzata non soddisfatta del huawei Y300

Uso: chiamate, whatsapp, di giochi solo ruzzle, insomma uso normale, non ha facebook

Penso non lo voglia di grandi dimensioni, ma chiederò conferma...

1)con un budget di 150-200 euro(se serve qualche euro in più ce lo metto) che cosa le posso fare? mi sono focalizzato su moto g 4g e s4 mini(199 dagli stockisti)? faccio bene, voi che ne pensate?

2)qualora le dovesse andare bene anche più grande, quindi intorno ai 5 pollici, come lo vede l's3 neo? meglio lui o lg g3 s? o uno zenfone 5 magari o l'altro Motorola 2014?

gentilmente non consigliatemi altri huawei che lei li ritiene una cinesata e si autoritiene una "sfortunata con i cellulari" quindi datemi una sicurezza...ah, non voglio farle fare il salto agli Windows phone...
    Per una ragazza che di solito vuole un telefono completo e le piacciono le foto io consiglio l's4 mini. È anche facile reperire gli accessori

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Foto non ne fa tante, anzi...mi interessa più che altro che non dia problemi,che sia completo,che non lagghi ecc ecc

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    cavolo, continuare a sentir parlare di lumia 735 mi distrugge, ogni volta che guardo una recensione mi incuriosisco..
    però boh, l'ho anche provato da MW e l'interfaccia proprio non mi convince e non mi prende..
    poi dopo 2 anni di android e divertimento con modding vario farei un po' fatica a lasciare..
    Io pensavo di poterlo buttare dopo 2 giorni dall'acquisto, ho chiesto più e più volte consiglio a windowsphoniaci... ed ho deciso di provare.
    Del resto sono stato in dual boot per una decina d'anni senza farmi problemi, non vedo perchè non provare sia win sia and, consapevole di pro e contro di entrambi i sistemi e curioso di scoprire come win fosse nell'utilizzo quotidiano.

Beh, dipende esclusivamente da te.
    Se sai di poter rinunciare a moddare/personalizzare... con la ricompensa di avere un sistema fluido (in maniera eccellente), un buon display per la categoria ed un'autonomia che tra i <2200 mah è difficile battere, allora sei pronto per il salto (mi riferisco al 735, in particolar modo).
    E cadrai sul morbido.
    2 rinunce essenziali (so a parte):
    - niente led di notifica (caproni)
    - dimensioni generose per essere un 4.7"

Altrimenti resta col robottino.

Tertium datur: cercane uno usato (se ne trovano già molti visto l'astiosità verso winphone), provalo e male che va lo rivendi.

Quote Originariamente inviato da Junki
    I due che avevo vicino lo avevano soltsnto verde e arancione, troppo tamarro..
    A sto punto apri un negozio

Arancio è bello ma lucido e secondo me alla lunga viene a noia (come il rosso del nexus 5).

Il verde invece a me piace molto.
    E' opaco ed è un colore "pastello" con una tonalità particolarmente tenue.

Se mai dovessi aprire un negozio in futuro (burocrazia permettendo)... opterei per una pizzeria d'asporto.
    Una negozio di telefonia manco se scoppia la pace tra corea del sud e corea del nord.
    Ultima modifica di IlMentitore; 18-12-14 alle 09:10
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

MatteXperiaU (18-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9shaka85 Visualizza il messaggio
    Foto non ne fa tante, anzi...mi interessa più che altro che non dia problemi,che sia completo,che non lagghi ecc ecc
    S4mini ha la touchwiz, ma direi che un giga e mezzo di RAM dovrebbe girare discretamente bene, cmq ecco limiterei la scelta tra questo e g3s per una ragazza, dato che bordini "simil cromo" e finto spazzolamento della cover (g3s)posson dare un aria di "pseudo prodotto premium" e appagare l'occhio.. Io personalmente preferisco g3s però dimensionalmente sono tipo un topo e un elefante, s4mini si USA benissimo ad una mano ed è molto leggero..penso si equivalgano prestazionalmente , a parte il mezzo giga di RAM in più..
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 72 di 493 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio