CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 493 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ma quando? Intendo fra quanto tempo lo di potrà trovare? Come ho detto ho una certa urgenza, il mio ormai non risponde neanche più ai comandi, infatti non lo uso mai (solo per fare qualche telefonata e anche mentre parlo si spegne) insomma affidabilitá 0, sono costretto a fare tutto da nexus 7.... Il problema è che non posso telefonarci
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ma quando? Intendo fra quanto tempo lo di potrà trovare? Come ho detto ho una certa urgenza, il mio ormai non risponde neanche più ai comandi, infatti non lo uso mai (solo per fare qualche telefonata e anche mentre parlo si spegne) insomma affidabilitá 0, sono costretto a fare tutto da nexus 7.... Il problema è che non posso telefonarci

Valuta bene anche se hai fretta. Io non prenderei mai un g2 mini come primo telefono. Piuttosto un chinafonino in senso stretto o uno xiaomi.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

A parte il sensore di luminosità e le notifiche cosa ti spinge a non voler compare un lg g2 mini? Come telefono (estetica) a me piace, per il resto non lo conosco o meglio lo conosco da qualche video recensione che come sappiamo non sono affidabilissime.

Cmq ancora una decina di giorni devo attendere, in poche parole quando prendo lo stipendio.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Esatto. 3 o 4 mesi fa ci poteva anche stare. Adesso proprio no.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Xiaomi? Ma comprato in italia suppongo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se sono ancora buoni i modelli che montano snap400 non vedo perché il g2mini debba essere snobbato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Infatti anche io cerco una risposta a questo

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Se lo si compra bisogna essere coscienti del fatto che sarà abbandonato con gli aggiornamenti, ricordiamo che è già fuori da un anno e passa..di certo magari esteticamente parlando può essere meglio di un moto g/moto e, ma su altri campi non c'è storia..poi se non ti frega di aggiornamenti ecc, prendilo,magari a non più di 150€, e togliti il bisogno..ma sappi che con 200/220€ potresti avere molto di più.
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ok......... Come ho detto sopra ho ancora una decina di giorni prima di comprarne uno, magari faccio un pó di paragoni anche perché fino a 200 le posso spendere, voglio dire che preferisco spendere un 50 in piú e avere un cellulare migliore......... Magari con 2gb di RAM

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ok......... Come ho detto sopra ho ancora una decina di giorni prima di comprarne uno, magari faccio un pó di paragoni anche perché fino a 200 le posso spendere, voglio dire che preferisco spendere un 50 in piú e avere un cellulare migliore......... Magari con 2gb di RAM
    mi pare che la discriminante sia la grandezza schermo o sbaglio a cosa arrivi 4.7 o 5 compatto?

Pagina 183 di 493 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio