CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 493 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho guardato un po' di siti, alla fine credo dovrei scegliere tra il nokia 735 e l's4 mini.Ho visto però che a breve esce un nuovo modello in varie versioni, il 640. Potrebbe essere questa la scelta giusta?
    Ultima modifica di bluefish; 03-03-15 alle 21:07

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Forse è l'unico modo...... Testarlo di persona......poi sinceramente ho anche voglia di cambiare OS, anche se per android ho un debole in lumia non mi dispiacerebbe
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ogni tanto mi intrufolo da possessore soddisfatto del 735, concordo con geniotre sulla navigazione che certo non è impeccabile ma neanche un gran problema. In siti pesanti ha qualche incertezza ma nulla di più.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho avuto modo di provare di passaggio (10 minuti) il primo "Ahiga" ma aveva problemi al touch, non so se fosse quel cellulare in particolare.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Posso capire la prudenza di geniotre pero' qualche volta bisogna pur rischiare io con un budget sotto i 100 euro a luglio 2014 non avrei trovato un granche' : ho deciso di rischiare qualcosa prendendo uno smartphone cinese in liquidazione su pandawill pagandolo 74 euro consegnato a casa e ho un terminale con la stessa dotazione del wiko rainbow con uno schermo anche piu definito. Questo per dire che se avessi 200 euro per uno smartphone ora la mia scelta cadrebbe su uno dei tre ex top di gamma cinesi : zte z5s, iuni u2 o gionee elife e7

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ogni tanto mi intrufolo da possessore soddisfatto del 735, concordo con geniotre sulla navigazione che certo non è impeccabile ma neanche un gran problema. In siti pesanti ha qualche incertezza ma nulla di più.

Confermo, anche sul mio 735 ho piccole incertezze su alcuni siti pesanti, che sul 920 non avevo, ma sono davvero fesserie, la piacevolezza d'uso rimane tutta (aspettando il nuovo browser Spartan su Windows10).
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

[quote name="lubemark" post=6655926]Posso capire la prudenza di geniotre pero' qualche volta bisogna pur rischiare io con un budget sotto i 100 euro a luglio 2014 non avrei trovato un granche' : ho deciso di rischiare qualcosa prendendo uno smartphone cinese in liquidazione su pandawill pagandolo 74 euro consegnato a casa e ho un terminale con la stessa dotazione del wiko rainbow con uno schermo anche piu definito. Questo per dire che se avessi 200 euro per uno smartphone ora la mia scelta cadrebbe su uno dei tre ex top di gamma cinesi : zte z5s, iuni u2 o gionee elife e7

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App[/QUOTE]

Io sull'onda recensione gizchina ho preso il kingsing s2.
    Qualità scadente. La mia non è cautela lubemark.
    Tu fai tre nomi che conosco anche io ma non ho mai approfondito.
    Se mi dici che li hai provati di persona oppure hai parlato con più persone che ti hanno confermato la loro bontà allora ok.
    Ma non ci si può fidare delle recensioni. E anche dentro questi forum nelle discussioni dedicate ci sono venditori di eBay o siti che li sponsorizzano.
    A volte sono riconoscibili col marchio a volte in incognito.
    A me è capitato nei forum MTK di essere contattato da qualche venditore che mi proponeva telefoni.
    Io ho imparato a mie spese.
    Bisogna andarci sempre con i piedi di piombo e mettere in preventivo il rischio pacco.

Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 03-03-15 alle 23:28

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Gionee mi pare di capire che venda in Italia sotto il nome di kazam, sembrano device intetessanti , tralasciando Il fatto che il designer l'hanno messo in cassa integrazione e hanno copiato i marchi più blasonati
    " alla fine, arriveremo"

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Xiaomi RedMi 2 2GB di RAM 16GB di memoria espandibile messo a listino da **********, 179€ spedito con DHL.
    Edit: anche Grossoshop, il prezzo è in linea (ci sono da aggiungere circa 20€ di spedizione DHL)
    Ultima modifica di Fortinho; 03-03-15 alle 23:46
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Gionee mi pare di capire che venda in Italia sotto il nome di kazam, sembrano device intetessanti , tralasciando Il fatto che il designer l'hanno messo in cassa integrazione e hanno copiato i marchi più blasonati

Ho letto ke Kazam sui modelli appena presentati con WP a bordo, da assistenza software da remoto e garanzia kasko sul display per il primo anno. Inoltre stanno valutando se aumentare la garanzia del produttore a 3 anni invece che i canonici 2.

Non so se questa politica sia estesa a tutti i modelli che produce o solo ai WP, ma è davvero apprezzabile!
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 186 di 493 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio