CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 493 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, attualmente stando sotto i 200€ c'è qualcosa di meglio rispetto allo ZenFone 5 con 2 GB di RAM in offerta a 159?
    Il telefono sostituirebbe un S3 che ora ha il monitor guasto, e principalmente sarebbe utilizzato per un utilizzo vario: WhatsApp, telefonate, Facebook, navigazione, foto e Waze

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, attualmente stando sotto i 200€ c'è qualcosa di meglio rispetto allo ZenFone 5 con 2 GB di RAM in offerta a 159?
    Il telefono sostituirebbe un S3 che ora ha il monitor guasto, e principalmente sarebbe utilizzato per un utilizzo vario: WhatsApp, telefonate, Facebook, navigazione, foto e Waze
    Se non hai particolari esigenze di autonomia o modding, secondo me, lato android, a quel prezzo non c'è niente di meglio.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

[Doppio post]
    Ultima modifica di zebaldo; 07-03-15 alle 14:09

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    [quote name="CrazyStoner" post=6666308]Ciao a tutti, attualmente stando sotto i 200€ c'è qualcosa di meglio rispetto allo ZenFone 5 con 2 GB di RAM in offerta a 159?
    Se non hai particolari esigenze di autonomia o modding, secondo me, lato android, a quel prezzo non c'è niente di meglio.[/QUOTE]
    Pensando all'autonomia cosa potrei guardare?
    No il modding non mi interessa e vorrei rimanere su Android

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ragazzi, questa mattina ho toccato con mano xperia e4, che dire, ottimo dispositivo, l'unica incognita è l'autonomia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Pensando all'autonomia cosa potrei guardare?No il modding non mi interessa e vorrei rimanere su Android
    Moto G 2013, G2Mini e G3s (ma su quest'ultimo non sono certo, aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'ha)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa mattina ho toccato con mano xperia e4, che dire, ottimo dispositivo, l'unica incognita è l'autonomia
    ciao io vorrei prendere il modello e4g, sapresti valutarmi lo schermo e magari confrontarlo col moto g? che impressioni ti ha fatto il soc e fotocamera?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    [quote name="CrazyStoner" post=6666434]
    Pensando all'autonomia cosa potrei guardare?No il modding non mi interessa e vorrei rimanere su Android
    Moto G 2013, G2Mini e G3s (ma su quest'ultimo non sono certo, aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'ha)[/QUOTE]
    Ma l'autonomia dello ZenFone com'è? Cioè si riescono a fare 15/16 ore di autonomia con 1,5/2 di schermo?
    Se voglio scendere sotto i 5" guardo guardo i 3 modelli che hai elencato?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao io vorrei prendere il modello e4g, sapresti valutarmi lo schermo e magari confrontarlo col moto g? che impressioni ti ha fatto il soc e fotocamera?
    Purtroppo non ho potuto confrontarlo con molti altri dispositivi, ma lo schermo è abbastanza buono, il sistema è bello fluido e il design è ben fatto (anche se ho avuto modo di provare anche un M2 che a mio parere è meglio, ma costa 199).
    Stavo leggendo ora di problemi al touch, devo cercare di capire se è un terminale fallato o un difetto del touch.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho potuto confrontarlo con molti altri dispositivi, ma lo schermo è abbastanza buono, il sistema è bello fluido e il design è ben fatto (anche se ho avuto modo di provare anche un M2 che a mio parere è meglio, ma costa 199).
    Stavo leggendo ora di problemi al touch, devo cercare di capire se è un terminale fallato o un difetto del touch.
    xperia m2 mi piace però probabilmente non riceve l aggiornamento a lollipop e come prestazioni piu o meno sono simili, lo schermo ha risoluzione hd però so che non è il massimo

edit: ops sbagiato lo schermo dell m2 è sempre qhd
    Ultima modifica di Drugo12; 07-03-15 alle 17:22
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 194 di 493 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio