CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 493 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

No dai il telefono uguale no, g3s può essere che sia aggiornato ma non sicuramente con la frequenza e/o longevità del moto g..detto ciò io prenderei g3s perché esteticamente lo preferisco e come hardware si equivalgono, certo il moto sarà un tantino più fluido della UI LG..se invece vuoi stare più bassino di prezzo, moto g 2014 lo si trova sui 170€, troverai qualcuno che non è molto contento del 2014 in questo thread.
    " alla fine, arriveremo"

2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

elvi92 (21-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    No dai il telefono uguale no, g3s può essere che sia aggiornato ma non sicuramente con la frequenza e/o longevità del moto g..detto ciò io prenderei g3s perché esteticamente lo preferisco e come hardware si equivalgono, certo il moto sarà un tantino più fluido della UI LG..se invece vuoi stare più bassino di prezzo, moto g 2014 lo si trova sui 170€, troverai qualcuno che non è molto contento del 2014 in questo thread.
    cosa ha il 2014? O.O dicevo di prenderlo uguale perchè io personalmente mi son trovato benissimo ed avevo i dubbi sulle dimensioni.
    La cosa degli aggiornamenti per me è importante (mai avuto lg quindi non so come si comportino in materia) ma ho visto su amazon e costa più di 200, praticmanete 50€ più del moto g, non credo valga la pena, e non mi va di prenderlo all'infuori di amazon.
    non esistono altre alternative?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Alternative come siti o come smartphone? Cmq sugli stockisti costa 200secchi..se sei convinto allora riprendi il G , sta a 135€ dagli stockisti..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    cosa ha il 2014? O.O dicevo di prenderlo uguale perchè io personalmente mi son trovato benissimo ed avevo i dubbi sulle dimensioni.
    La cosa degli aggiornamenti per me è importante (mai avuto lg quindi non so come si comportino in materia) ma ho visto su amazon e costa più di 200, praticmanete 50€ più del moto g, non credo valga la pena, e non mi va di prenderlo all'infuori di amazon.
    non esistono altre alternative?
    Beh, se per te non li vale quei 50 euro in più, non ci sono storie, il moto G è sicuramente la scelta giusta.
    Magari passa alla versione 2014 dato che la 2013 l'hai già avuta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

elvi92 (21-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti. sempre in tema del motorola moto g. ho trovato una persona che mi vende la versione 16 gb, ancora in garanzia per quasi 2 anni, a 120 euro. lo prendo? l'offerta mi sembra troppo bella per essere vera. il pagamento comunque verrebbe fatto con paypal quindi in qualche modo sarei garantito.
    grazie per le eventuali risposte

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dawa90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. sempre in tema del motorola moto g. ho trovato una persona che mi vende la versione 16 gb, ancora in garanzia per quasi 2 anni, a 120 euro. lo prendo? l'offerta mi sembra troppo bella per essere vera. il pagamento comunque verrebbe fatto con paypal quindi in qualche modo sarei garantito.
    grazie per le eventuali risposte
    Costa 135 nuovo
    http://www.glistockisti.it/motorola-...6gb-black.html
    Non la vedo una così grande offerta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per il link. .pensavo che costassi molto di più. a questo punto lo prendo dagli stockisti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dawa90 Visualizza il messaggio
    grazie per il link. .pensavo che costassi molto di più. a questo punto lo prendo dagli stockisti.
    Felice di esserti stato utile

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Alternative come siti o come smartphone? Cmq sugli stockisti costa 200secchi..se sei convinto allora riprendi il G , sta a 135€ dagli stockisti..
    alternative come cellulari. Preferirei stare su amazon, son sempre disponibile e serissimi (non conosco gli stockisti). e no, non sono convinto, altirmenti non chiedevo nemmeno il supporto xD

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, se per te non li vale quei 50 euro in più, non ci sono storie, il moto G è sicuramente la scelta giusta.
    Magari passa alla versione 2014 dato che la 2013 l'hai già avuta.
    se voi mi dite: "guarda che vale i soldi in più per -x motivi-" io ci penso anche". Ho visto come caratteristiche sono quasi uguali, ma all'lg manca il sensore di luminosità. Quali sono i motivi per cui lo dovrei preferire?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    se voi mi dite: "guarda che vale i soldi in più per -x motivi-" io ci penso anche". Ho visto come caratteristiche sono quasi uguali, ma all'lg manca il sensore di luminosità. Quali sono i motivi per cui lo dovrei preferire?
    no, intendevo dire se non li vale per te, io (ad esempio) lo preferirei perche l'estetica del motorola non mi piace proprio, specie per le forme della versione 2014.
    diciamo che si parla di considerazioni personali.

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

elvi92 (21-12-14)

Pagina 80 di 493 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio