CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 493 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Credo piu che altro perché sussistono dei dubbi sull'affidabilità di questi dispositivi (visto che sono poco diffusi) e sull'assistenza post vendita (come peraltro sulla maggggioranza dei telefonini cinesi) anche se ho visto che per Elife E7 c'è un drodshippper italiano ( Mitop) che lo vende giusto a 199 euro con 2 anni di garanzia
    esatto!proprio da loro vorrei comprarlo!mi sembrano affidabilissimi e danno 2 anni di garanzia!! sulla carta sembra davvero un buon terminale!e nella lista comunque sono stati inseriti altri cinafonini o no? non me ne sono accorto? per me esistono solo i cinefonini

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma di solito MTK non produce Soc peggiori dello Snapdragon? Non mi sembra che questo e4 faccia gridare al miracolo in fondo, un moto è 2015 credo sia migliore...poi posso anche sbagliare eh!
    i SoC Qualcomm di quest'anno hanno tutti, chi più chi meno, problemi... insomma un bel fail a caratteri cubitali rossi...
    Sarà anche dovuto al fatto che stavolta quasi non li hanno toccati i SoC (infatti non hanno rinominato l'architettura come facevano prima con Krait "200", "300" e "400")...

    Mediatek negli ultimi 2 anni è cresciuta molto più di Qualcomm ed ormai offre pari prestazioni... le manca solo di rendere pubblici i sorgenti e poi di sbarazzarsi o aggiornare alcune cosucce come l'app della camera mtk...

  4. #2093
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    i SoC Qualcomm di quest'anno hanno tutti, chi più chi meno, problemi... insomma un bel fail a caratteri cubitali rossi...
    Sarà anche dovuto al fatto che stavolta quasi non li hanno toccati i SoC (infatti non hanno rinominato l'architettura come facevano prima con Krait "200", "300" e "400")...

    Mediatek negli ultimi 2 anni è cresciuta molto più di Qualcomm ed ormai offre pari prestazioni... le manca solo di rendere pubblici i sorgenti e poi di sbarazzarsi o aggiornare alcune cosucce come l'app della camera mtk...
    Vero, il nuovo mtk quello montato su Sony E4g, non credo sia peggio dello snapdragon 410.

  5. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    A parte questo e redmi 2 comunque non mi sembra che ci sia altro di particolarmente interessante da attendere tranne forse la nuova versione del moto e, per la quale però credo si dovraà aspettare ancora un pò...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi se si cerca un telefono con processore 64 bit meglio andare in casa Asus (zenfone 2)con processore Intel?

  7. #2096
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    credo proprio che l e4g sarà una bella sorpresa visto che ha un soc migliore (anche se è sempre mtk) e uno schermo di poco meglio
    Si si, sono in trepidante attesa
    Quote Originariamente inviato da Gabryciaina Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aperto una discussione sul confronto fra kingzone n3 plus e gionee elife e7. nella lista ho visto che non sono menzionati. perchè non sono stati presi in considerazione o perchè considerati più scarsi?
    ciaooooo grandi
    Non sono in lista perché non hanno una vendita diretta in italia, ma ci si deve affidare a dei retailer, in realtà neanche lo xiaomi dovrebbe esserci, ma visto che lo hanno messo su amazon si ha già una marcia in più con la garanzia

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Credo piu che altro perché sussistono dei dubbi sull'affidabilità di questi dispositivi (visto che sono poco diffusi) e sull'assistenza post vendita (come peraltro sulla maggggioranza dei telefonini cinesi) anche se ho visto che per Elife E7 c'è un drodshippper italiano ( Mitop) che lo vende giusto a 199 euro con 2 anni di garanzia
    Si, ma due anni di garanzia da loro, che te lo aggiungano con i loro centri di riparazione.
    Non so come lavorano, ma sinceramente preferisco avere in lista prodotti che la molteplicità delle persone possono far aggiustare senza troppi sbattimenti.

    Quote Originariamente inviato da Gabryciaina Visualizza il messaggio
    esatto!proprio da loro vorrei comprarlo!mi sembrano affidabilissimi e danno 2 anni di garanzia!! sulla carta sembra davvero un buon terminale!e nella lista comunque sono stati inseriti altri cinafonini o no? non me ne sono accorto? per me esistono solo i cinefonini
    Nel mio pensiero non li chiamo cinafonini, per me prendono quel nome le marche scrause di smartphone, non quelle che hanno buone vendite e sono famosi in cina.
    Non ci sono per i motivi detti sopra

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A parte questo e redmi 2 comunque non mi sembra che ci sia altro di particolarmente interessante da attendere tranne forse la nuova versione del moto e, per la quale però credo si dovraà aspettare ancora un pò...
    Beh ci sono molte attese, E4G in primis e poi zenfone (sperando un prezzo abbordabile) ma anche i kazam che non mi dispiacerebbe vedere.
    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Quindi se si cerca un telefono con processore 64 bit meglio andare in casa Asus (zenfone 2)con processore Intel?
    Beh, i processori intel sono ottimi, ma le GPU che usano non sono molto prestanti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2097
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si si, sono in trepidante attesa

    Non sono in lista perché non hanno una vendita diretta in italia, ma ci si deve affidare a dei retailer, in realtà neanche lo xiaomi dovrebbe esserci, ma visto che lo hanno messo su amazon si ha già una marcia in più con la garanzia



    Si, ma due anni di garanzia da loro, che te lo aggiungano con i loro centri di riparazione.
    Non so come lavorano, ma sinceramente preferisco avere in lista prodotti che la molteplicità delle persone possono far aggiustare senza troppi sbattimenti.



    Nel mio pensiero non li chiamo cinafonini, per me prendono quel nome le marche scrause di smartphone, non quelle che hanno buone vendite e sono famosi in cina.
    Non ci sono per i motivi detti sopra



    Beh ci sono molte attese, E4G in primis e poi zenfone (sperando un prezzo abbordabile) ma anche i kazam che non mi dispiacerebbe vedere.

    Beh, i processori intel sono ottimi, ma le GPU che usano non sono molto prestanti.
    questo vale per lo zenfone 5 e per lo zenfone 2 ZE500CL che monta lo stesso socket (gpu powervr544mp2) non certo per gli zenfone 2 ZE550ML E ZE551ML con socket Z3530/3560/3580 che montano un'ottima GPU (powervr6430)

  9. #2098
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    la PowerVR G6430 è quasi pari ad una Adreno 330, come potenza secondo me è decisamente prestante... solo in confronto alla GeForce del Tegra K1/X1 impallidisce, solo vorrei vedere una roba del genere su uno smartphone... usandola come fonte di calore forse si riuscirebbe finalmente a "fargli fare il caffè"

  10. #2099
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Quindi se si cerca un telefono con processore 64 bit meglio andare in casa Asus (zenfone 2)con processore Intel?
    confrontandolo ai vari Snapdragon 410/610/615, Mediatek MT6732/6752 e Kirin 310/620 senza alcun dubbio...

    non so se vado OT, perchè gli altri SoC in uscita sono destinati a device più costosi, ma Exynos 7420 e Kirin 930 promettono abbastanza bene... al contrario del MT6795 che invece sembra solo un MT6752 Overcloccato e con una GPU migliore (8 core omogenei sono un'assurdità)

  11. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato in pieno..modificato mex..Se possibile cancellarlo
    Ultima modifica di tarta82; 18-03-15 alle 20:31

Pagina 210 di 493 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy