CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 493 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si si, sono in trepidante attesa

    Non sono in lista perché non hanno una vendita diretta in italia, ma ci si deve affidare a dei retailer, in realtà neanche lo xiaomi dovrebbe esserci, ma visto che lo hanno messo su amazon si ha già una marcia in più con la garanzia



    Si, ma due anni di garanzia da loro, che te lo aggiungano con i loro centri di riparazione.
    Non so come lavorano, ma sinceramente preferisco avere in lista prodotti che la molteplicità delle persone possono far aggiustare senza troppi sbattimenti.



    Nel mio pensiero non li chiamo cinafonini, per me prendono quel nome le marche scrause di smartphone, non quelle che hanno buone vendite e sono famosi in cina.
    Non ci sono per i motivi detti sopra



    Beh ci sono molte attese, E4G in primis e poi zenfone (sperando un prezzo abbordabile) ma anche i kazam che non mi dispiacerebbe vedere.

    Beh, i processori intel sono ottimi, ma le GPU che usano non sono molto prestanti.
    moderatore padawan se mi consente dissento pienamente!!
    quelli da me definiti come "cinafonini" sono terminali che non si possono acquistare presso rivenditori "fisici",negozi o supermercati, ma si possono acquistare da diversi distributori con partita iva italiana,società italiane che garantiscono (sono obbligati per legge) 24 mesi di garanzia con tutte le tutele che prevede la normativa europea!quindi a tutti gli effetti la garanzia è la stessa (esentando politiche particolari di garanzia tipo apple) certo c'è un rincaro rispetto al prezzo degli stessi terminali venduti in cina. ma insomma, tutta la famiglia di topresellerstore (quindi xiaomishop,jiayui.it eccc ecc) forniscono 24 mesi di garanzia con centro riparazioni in italia!!!niente garanzia cinese,spedizioni in cina cazzi o mazzi. certo i particolari di ricambio eventualmente arrivano dalla cina o cose del genere. ma anche quelli degli altri produttori!!
    non sono quindi paragonabili a un wiko o un huawey=? perchè pensi questo?


    ps. ( l'eccezionale nuovo sito di rivendita italiano di smartphone offre addirittura a 40 euro una specie di pacchetto con garanzia illimitata per ogni tipo di anomalia abbia il terminale per 2 anni, qualcosa del genere, per le specifiche devo leggere bene, ma insomma una specie di assicurazione casco per lo smartphone, e tu dirai si ma 40 euro! aggiungi ad uno xiaomi o a un meizu quei 40 euro hai una garanzia migliore che non quella che ti da sony o lg e hai anche un telefono "migliore", o perlomeno più potente )
    questo è il punto di vista di un niubbo!
    ciao!buonanotte

  2.  
  3. #2102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se ne è già discusso tempo fa, inoltre, io, non seguo l'andamento del mercato di importazione, quindi è un lavoro in più che non posso fare, alla fine il primo post è fatto per passione, ma apingermi nel mercato import sarebbe per me una forzatura dato che non me ne interesso.
    Come ho già detto più volte e molti hanno capito, se si vuole una discussione sugli import potete aprirla (ovviamente senza che poi eiventi un doppione di questa, e quindi si parli di smartphone appartenenti a questa discussione (visto l'andazzo degli utenti di questo forum, non dubito in alcun modo che creare una seconda discussione finiranno per crearsi solo dei doppioni))

    Un'altra soluzione è che qualcuno usa un post di questa discussione per fare la sua lista degli import e io la linko dalla prima pagina.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se ne è già discusso tempo fa, inoltre, io, non seguo l'andamento del mercato di importazione, quindi è un lavoro in più che non posso fare, alla fine il primo post è fatto per passione, ma apingermi nel mercato import sarebbe per me una forzatura dato che non me ne interesso.
    Come ho già detto più volte e molti hanno capito, se si vuole una discussione sugli import potete aprirla (ovviamente senza che poi eiventi un doppione di questa, e quindi si parli di smartphone appartenenti a questa discussione (visto l'andazzo degli utenti di questo forum, non dubito in alcun modo che creare una seconda discussione finiranno per crearsi solo dei doppioni))

    Un'altra soluzione è che qualcuno usa un post di questa discussione per fare la sua lista degli import e io la linko dalla prima pagina.
    boss, non lo sapevo scusami,sono nuovo del forum, non volevo mica accusare/criticare o cose del genere!era solo pur parlè e perchè sono un fan degli smarpthone d'importazione! grazie della spiegazione! ciao

  5. #2104
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Archos Diamond disponibile in prevendita a 199.99 euro su amazon.fr è disponibile la spedizione anche in italia, solo non sono riuscito a capire che costo abbia, ma non credo superi i 10 euro

  6. #2105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Archos Diamond disponibile in prevendita a 199.99 euro su amazon.fr è disponibile la spedizione anche in italia, solo non sono riuscito a capire che costo abbia, ma non credo superi i 10 euro
    Si, dovrebbe stare intorno ai 7 euro, quindi possiamo parlarne
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    lubemark (19-03-15)

  8. #2106
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Io nel frattempo ho quasi deciso di prendere quella ciofeca del 635, per 50 euro e condizioni pari al nuovo (+ cover e pellicole incluse) vale forse la pena provarlo/usarlo comunque.
    Come "muletto" dovrebbe assolvere comunque bene al suo dovere, spero.

    Il giga di ram, la maggiore autonomia, l'LTE ed il fatto che sia più recente (e quindi aggioranbile/rivendibile) ha fatto per il momento la differenza rispetto al 625 da me preferito.

    Spero soltanto di non pentirmene troppo rapidamente...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #2107
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Io nel frattempo ho quasi deciso di prendere quella ciofeca del 635, per 50 euro e condizioni pari al nuovo (+ cover e pellicole incluse) vale forse la pena provarlo/usarlo comunque.
    Come "muletto" dovrebbe assolvere comunque bene al suo dovere, spero.

    Il giga di ram, la maggiore autonomia, l'LTE ed il fatto che sia più recente (e quindi aggioranbile/rivendibile) ha fatto per il momento la differenza rispetto al 625 da me preferito.

    Spero soltanto di non pentirmene troppo rapidamente...
    vabbe per quel prezzo hai fatto bene cosi poi con le spalle coperte puoi valutare con calma cosa offre il mercato

  10. #2108
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Io nel frattempo ho quasi deciso di prendere quella ciofeca del 635, per 50 euro e condizioni pari al nuovo (+ cover e pellicole incluse) vale forse la pena provarlo/usarlo comunque.
    Come "muletto" dovrebbe assolvere comunque bene al suo dovere, spero.

    Il giga di ram, la maggiore autonomia, l'LTE ed il fatto che sia più recente (e quindi aggioranbile/rivendibile) ha fatto per il momento la differenza rispetto al 625 da me preferito.

    Spero soltanto di non pentirmene troppo rapidamente...

    Mentitore da una persona attenta come te non mi aspettavo questo scivolone: Il 635 ha anch'esso 512mb di ram.

    Rimane comunque il fatto, che hai fatto un buon acquisto per quel prezzo! Non ci perderai nulla anche a rivenderlo tra 6 mesi.
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Segnalo wiko wax a 149€ sul sito di unieuro

  12. #2110
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Mentitore da una persona attenta come te non mi aspettavo questo scivolone: Il 635 ha anch'esso 512mb di ram.

    Rimane comunque il fatto, che hai fatto un buon acquisto per quel prezzo! Non ci perderai nulla anche a rivenderlo tra 6 mesi.
    Sull'onda dell'entusiasmo... mi son fatto prendere la mano.
    E' un lapsus, so bene che ha soli 512 mb a diff. del più recente 535 (che anche esteticamente tra l'altro mi sembra più curato...)

    Devo essere sincero: come qualità costruttiva siamo veramente a livelli infimi, difficile trovare di peggio per economicità dei materiali, nonostante risulti quanto meno solido e privo di scricchiolii (almeno quello da me provato).

    Mi sto convicendo quasi unicamente per la questione rapporto qualità/prezzo.

    Cifra modica per acquistarlo, fluidità più che discreta e autonomia abbastanza buona.
    Il 735 resta mooolto lontano... ma sto spendendo circa 1/3 del prezzo.

    Peccato non aver trovato alle stesse cifre (o qualcosa in più) il 535, quello lo avrei provato più volentieri, nonostante abbia sino ad ora riscontrato ben pochi consensi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 211 di 493 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy