Mi tengo aggiornato, poi verrà pure aggiornato a lollipop ..ottimo
Mi tengo aggiornato, poi verrà pure aggiornato a lollipop ..ottimo
DeuSs (20-04-15)
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
BioDroid (21-04-15)
Se qualcuno fosse interessato ho uno sconto da 40€ per lo zen2. Scade il 26 e io non lo userò. In più pare si possa condividere. Dal carrello sembra che funzioni anche con il 500cl e senza accessori. Se interessa mandatemi un msg privato
Lo ZTE Z5S è cinese ma non è una cineseria (tanto per dirne una il designer che l'ha firmato è italiano!)
https://www.youtube.com/watch?v=yJIqdW58WO4 https://www.youtube.com/watch?v=AJlW4ks0tok
BioDroid (21-04-15)
Ma se vedi la tastiera non ha neanche la "r"...... Pensa te che cellulari.............. Battutaccia........sigh.
Acc. Questo ZTE, davvero niente male a giudicare dai video........ Ma si compra in negozi italiani o si è costretti a prenderli oltreoceano?
Mi è piaciuto subito.... Un pò il contrario di quanto mi è successo con Zenfone...
Intanto cerco di reperire qualche Info in più in rete.
Ultima modifica di the professionist; 21-04-15 alle 17:02
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Sui 200€ non dovrebbe esserci il blade s6?
" alla fine, arriveremo"
Bah... saò io che ho cattive frequentazioni e/o che ho vissuto su un altro globo terracqueo, fatto sta che sino ad ora (mediamente) le ragazze/donne che ho conosciuto badano assai più al brand che alla sostanza, per quanto riguarda oggettistica di qualunque tipo, high tech o non che sia.
Per cui a pensare alla mia ragazza che telefona all'amica e le dice "Ciao Michy, ma sai che oggi mi son preso un bellissimo Iuni: il telefono dei miei sogni !!" mi scappa semplicemente da ridere.... nell'immaginare la risposta dell'amica: "Iuni de che ?!?"
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
the professionist (21-04-15)