Lumia 735 a 179€ sul volantino Trony......il 640 invece a 189€...... Direi che il 735 a 179€ ê ottimo.
Mentitore....... Vedo che conosci le donne.
Lumia 735 a 179€ sul volantino Trony......il 640 invece a 189€...... Direi che il 735 a 179€ ê ottimo.
Mentitore....... Vedo che conosci le donne.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Credo di si, c'è scritto solo che scade domenica
Date un'occhiata ai due Ngm(Italianissimi), l'evolve con 2gb di ram a 119€.
Al 99,9€ il lumia 640......è proprio il lumia 640.....anche se hanno descritto il 640xl, quindi se qualcuno è interessato lo invito ad informarsi prima.
Anche i 2gb di ram dell'Ngm mi sembravano troppi per uno smartphone da 119€.... In effetti ne ha " solo" 1gb.......... Mi chiedo se sono errori voluti.
Ultima modifica di the professionist; 22-04-15 alle 08:07
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ecco perché non lo trovavo. Vale solo nei trony di Roma, in ultima pagina ci sono i negozi aderenti, mi pareva troppo strano che è in giro da più di 10 giorni e non ne sapevo niente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nonostante il volantino "sottocosto di Primavera" scada il 26 Aprile le offerte sottocosto sono già scadute il 18 Aprile !!!
appunto non vorrei dire ma al 99% i 2GB di RAM sono solo un typo o peggio (ma non pensiamo male dai) se si va sul sito di NGM l'evolve ha un GB tra l'altro non ho mai visto un dispositivo con 2 GB di RAM e soli 4 GB di SSD
Poi NGM sarà anche italiana ma i dispositivi che vende sono made in china al 100%
junki (22-04-15)
Raga se a qualcuno interessa gli stockisti hanno il lumia640 4g a 150€
" alla fine, arriveremo"