CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 493 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    beh mi ricordo di r5 proprio che molti si lamentano sul forum... xiaomi se la prende con comodo pero aggiorna tutto
    Vuoi dire i soliti che chiedono a gran voce quella "meraviglia" di lollipop? (se non sbaglio esiste un tuo "alter-ego" che chiede la stessa cosa)

    ps: è buona (ma non obbligatoria) norma presentarsi nella sezione benvenuto, dopo essersi iscritti ad un qualsivoglia forum.
    Ultima modifica di fracarro; 23-08-15 alle 11:22

  2.  
  3. #3612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sicuramente chiedono di lollipop visto che è uscito gia da un po e gia si parla di android M con relative preview, però tipo di find 5 se non c'era richiesta non lo aggiornavano manco a kitkat nonostante avesse venduto molto... mentre r819 non ha proprio avuto aggiornamenti (apparte qualche minor update e loro lo pubblicizzavano proprio per gli aggiornamenti della color os)

  4. #3613
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nel caso r819, essendo su base Mediatek, tu mi insegni che se i sorgenti non vengono rilasciati da chi di dovere, ci si può fare poco, i minor update sono appunto bugfix.

  5. #3614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Nel caso r819, essendo su base Mediatek, tu mi insegni che se i sorgenti non vengono rilasciati da chi di dovere, ci si può fare poco, i minor update sono appunto bugfix.
    non so se ricordo male ma mediatek li rilascio (essendo passati anni posso sbagliarmi eh) e poi comunque non fare pubblicita su una cosa che gia sai non puoi mantenere perche alla fine mediatek è da poco che ha capito di dover aggiornare i propri soc con le ultime versioni android se vuole rubare lo scettro a qualcom (anche se secondo me lo ha gia quasi fatto) mentre una volta si sapeva che mediatek non li aggiornava proprio...

  6. #3615
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si li rilasciò quando il device specifico era avviato al fuori produzione, se non sbaglio anche io.

    Per quanto riguarda la questione Qualcomm, a mio avviso deve ancora passarne di acqua sotto i ponti, sia per quanto riguarda gli strumenti di sviluppo, sia per quanto riguarda gli sviluppatori, sia per una questione R&D, che alla Mediatek ancora manca.

    Che poi si parli di flashtool da b1mbom1nch1a per perder tempo, per quello siamo tutti bravi.

  7. #3616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    beh pero bisogna dire che con questi ultimi soc nn ha fatto proprio bene qualcomm mentre mediatek con quelli di quest anno ha saputo farsi valere, sono molto curioso di vedere come andra helium su redmi note 2...


    tornando alla discussione cosa consiglieresti di qella lista che ho fatto (e cosa aggiungeresti)?


    da un commento letto androidworld dovrebbe recensire a breve l r5s
    Ultima modifica di Drugo12; 23-08-15 alle 12:06

  8. #3617
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sul Cortex-A53 ha fatto un buon lavoro (ma sempre un Cortex-A53 a due clusters è! E con vecchia GpU PowerVr), sicuramente meglio degli ultimi kirin ma di certo non superiore ai Cortex-A57 (pur con i loro limiti) di una Qualcomm (considerando l' Adreno), senza contare che il calore generato dalle soluzioni Mediatek, può tranquillamente reggerne il confronto.

    Per ciò che riguarda la tua richiesta iniziale, posso consigliarti uno sguardo in prima pagina e nelle succesive del thread.

    ps: grazie per la info della recensione.

  9. #3618
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sul Cortex-A53 ha fatto un buon lavoro (ma sempre un Cortex-A53 a due clusters è! E con vecchia GpU PowerVr), sicuramente meglio degli ultimi kirin ma di certo non superiore ai Cortex-A57 (pur con i loro limiti) di una Qualcomm (considerando l' Adreno), senza contare che il calore generato dalle soluzioni Mediatek, può tranquillamente reggerne il confronto.

    Per ciò che riguarda la tua richiesta iniziale, posso consigliarti uno sguardo in prima pagina e nelle succesive del thread.

    ps: grazie per la info della recensione.
    che avrebbero i kirin?così scarsi li valuti? Come mai?

  10. #3619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    il kirin ha una gpu pessima è questo che lo uccide principalmente, poi potevano farlo con architettura big.little.... l unica cosa buona è che huawei puo ottimizzare al meglio i suoi smartphone

  11. #3620
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    che avrebbero i kirin?così scarsi li valuti? Come mai?
    Prestazionalmente sono sotto i Mediatek, ad iniziare da un 620, che vien battuto anche da uno Snap410.

    La cosa potrebbe diventare invece interessante, per ciò che riguarda il rumor di uno Snap618 (Qualcomm) su uno dei prossimi device di questa azienda.
    Ultima modifica di fracarro; 24-08-15 alle 16:23 - Motivo: corretta numerazione SoC

Pagina 362 di 493 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy