Originariamente inviato da
Borto88
Se avessi detto che usavi il telefono per chiamare e mandare messaggi avrei capito, ma per un uso del tuo genere un 4" è un po' un suicidio, personalmente parlando... non lo consiglierei nemmeno al mio "peggior nemico"

Io ho un 4,5" e dopo averne provato uno di più grande smanio per la voglia di cambiarlo, perchè così com'è è scomodo per tutto (dallo scrivere al guardare contenuti multimediali, ci perdi letteralmente gli occhi). L'unico vantaggio che ha un telefono piccolo è la portabilità, per il resto perde in tutti i campi

Il mio consiglio è di buttarti su un 5" o appena sotto, le probabilità che resti deluso sono bassissime, secondo me... però non vorrei darti consigli sbagliati... (tutte le ragazze che ho convinto a prendere un telefono da 5", anche se lo volevano con lo schermo più piccolo, sono tutt'altro che pentite

)
Se vuoi stare appena sotto i 5" potresti valutare un Samsung Galaxy S3 Neo... poi vedi tu, insomma

... Secondo il mio parare prettamente personale, un 4" va bene per chiamare e mandare messaggi o come muletto, ma per il resto è da lasciar perdere