Non cambia il concetto che volevo esprimere.
E cioè che di Sony fascia alta ha ben poco.
Per il prezzo può essere un terminale accettabile.
Può piacere o no ma non fa miracoli.
Io ho avuto modo di provarlo, di certo, se si va con la mente ai top di gamma è ovvio che si rimane delusi, stiamo parlando di un terminale da 129 euro, cosa prendi con quella cifra? MotoE l'hogmi e poco altro, direi che entra di diritto tra i terminali da tenere d'occhio. Io l'ho provato, lo schermo ha una risoluzione bassa, ma per un uso a distanza normale non si notano i pixel, lo schermo è bellino e la fluidità come ce la si aspetta su un terminale così economico, se pensi che ha anche LTE e NFC direi che stiamo parlando di un terminale ottimo per la fascia di prezzo, se poi guardiamo i top di gamma neanche lo zenfone o il motoG ha voce in capitolo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
meglio rovinarti la mattinata che un'intera settimana o magari un mese , quello che sarebbe accaduto se l'avessi preso, risoluzione mediocre, cornici grosse (molti 5 pollici hanno ingombri più ridotti) design ordinario lo avresti preso solo per il processore e il prezzo?
2 consigli 1) UMI Hammer (ha ancora kitkat ma visto quello che si sente di lollilop non è detto che sia uno svantaggio ) è piu resistente ha schermo migliore e piu robusto, piu RAM ed è piu bello! unica incognita gli aggiornamenti2) aspetti Honor 4c
ma lollipop fa veramente così schifo?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
io su N5 (euphoria) e mia moglie su MotoG (stock) nessun problema con Lollipop
a me non dispiace tutta la nuova gestione notifiche etc, inoltre come il consumo batteria è diminuito su entrambi i device.
A dire il vero considero il processore e la ram ancor meno di qualità costruttiva, usabilità, ottimizzazione sw e qualità display, tanto per dire le prime che mi vengono in mente.
Avevo visto l'anteprima di questo e del fratello minore e4, mi avevano fatto una discreta impressione.
Son molto dispiaciuto ne dovermi ricredere.
Di Umi non "fido" granchè, per lo più a causa del supporto e della community ristretta.
Vediamo se salta fuori qualche altro modello interessante.
Wiko, forse forse, sta facendo qualcosa di discreto/buono, come ad esempio col ridge e con un altro modello (di cui non ricordo il nome) al momento fuori budget.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si si...era il g.
Son stato ripreso per il mio commento e voglio essere chiaro.
Il telefono è nella norma nel rapporto qualità / prezzo. I soldi li vale e se consideriamo nfc e lte vale forse di più.
Però se uno si aspetta la qualità sony e le finezze costruttive resta deluso.
Con questo non voglio dire che lo paragono ad un top di gamma.
A me ripeto, sembra un huawei classico, quelli no stile p7 o P6 per intenderci.
Se dopo uno guarda la sostanza 129€ dagli stock sono un buon affare.
Personalmente non mi piace.
Ultima modifica di geniotre; 07-05-15 alle 12:10