E rimane uno dei prezzi migliori e se lo si prende con garanzia Eu si risparmia ancora se non ricordo male....
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ciao a tutti, vorrei comprare per la mia ragazza uno smartphone nuovo per sostituire l'ormai vecchiotto Xperia Ray...
Schermo sotto i 5", personalizzazione accattivante... Le migliori opzioni per il momento mi sembrano Honor 3c e Xiaomi Redmi 2s (versione 2gb RAM), che offrono una skin di sistema diversa dalla Sony di cui si è un po' stancata... Però Honor non è disponibile su Amazon mentre lo Xiaomi si trova solo dalla Cina e mi pare di avere letto che il sistema è ancora un po' instabile, visto che lei non è molto smanettona non vorrei che si ritrovasse col terminale bloccato senza sapere come resettarlo
Altre alternative?
Segnalo lumia 735 su amazon a 169€
" alla fine, arriveremo"
Anche da MW sta allo stesso prezzo.
Con un paio di mesi di ritardo... è arrivato al prezzo che a Natale avevo pronosticato sarebbe arrivato nel giro di poco tempo. :P
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Soltanto che hanno aspettato troppo ad abbassarlo, ora c'è il 640 che lo intacca come fascia
" alla fine, arriveremo"
Si... ed in effetti ora come ora propenderei per il 640 (mai l'XL...)
Peccato che su fronte android non ci sia ancora qualcosa di veramente all'altezza.
Sto aspettando di poter provare con mano l'e4g visto che sul suo conto ho sinora letto pareri molto discordanti.
Per il prezzo in questione (129 euro) continua ad interessarmi non poco...
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Io finora son riuscito solo a capire che ha una buona batteria ma effettivamente le recensioni sono un po' "parche", probabilmente non danno molto spazio a questa fascia, sono un po' troppo pressapochiste...
" alla fine, arriveremo"
Go go to lumia 640xl Lte 😊😊😊
Born to be alive.....Lumia🎻🎻🎻
Ultima modifica di the professionist; 18-05-15 alle 18:14
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Questione di tempo, secondo me.
Quel che mi lascia perplesso, come prima cosa, sono le dimensioni e la forma un pò tozza.
Anche se esteticamente a me non dispiace.
Avrebbe teoricamente le carte in regola per essere un buon contender del moto g LTE.
Se poi consideriamo anche alcune recenti "uscite" di casa zopo & C. allora le cose si "complicano" un poco.
Ad ogni modo lumia 640 (non XL) e 735 sono difficilmente battibili nella fascia prossima ai 150 euro.
Nonostante la presenza di un paio di pecche piuttosto gravi.