Non è da scartate, è comunque un ottimo terminale
Ma in rapporto al prezzo gli altri due sono da preferire.
Imho.
Non è da scartate, è comunque un ottimo terminale
Ma in rapporto al prezzo gli altri due sono da preferire.
Imho.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Io sto scrivendo proprio da un 830 e dopo aver posseduto anche il 735, posso affermare che vale la spesa superiore.
Il 735 da preferire se la camera frontale è una priorità, anche l'usabilità ad una mano è un pochino migliore e l'autonomia di un 15-20% superiore.
Io speriamo che me la cavo...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Al momento non ti saprei dire.
Mi sembrava si trovasse a questo prezzo da unieuro e in qualche altro store on line di cui manco ricordo il nome.
Oppure lo trovi a prezzo di poco superiore...
Microsoft Lumia 640 - Prezzi - HDblog.it
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ma possibile che nessuno tiene il sony e4g ???? Sembra un telefono eccezionale ed io vorrei acquistarlo ma non trovo ne post dedicato qui e ne un post su XDA....qualcuno che lo ha me lo consiglia ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio