Dovresti trovare qualche recensione su youtube, ma con l'uscita di LG spirit 4G credo che valga la pena prendere quest'ultimo al posto del sony
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Purtroppo si trova solo brandizzato. Le ultime rece ne parlano molto bene. Imho è il miglior android sotto i 150 euro.
Lo spirit 4g non lo vede manco in cartolina...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non capisco perché dato che l'LG ha schermo più definito, fotocamera migliore (sia davanti che dietro) e lollipop preinstallato, al massimo può vantare un processore con clock più alto e una scheda video migliore, ma per il resto, uso smartphone, LG ha fatto un ottimo terminale
Non voglio iniziare una discussione (flame) ma la tua considerazione mette in cattiva luce un terminale che andrebbe preso in considerazione invece di snobbarlo senza conoscerlo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lg spirit: Snap 410 + Adreno 306
Sony Xperia E4G: MT6732 + Mali-T760
Già questo potrebbe bastare.
Detto qeusto, non metto in cattiva luce proprio nulla, sono stato tra i primi a tirare in ballo lg spirit senza che nessuno ne parlasse.
Non è che leggendo (bene o male) la sola scheda tecnica puoi trarre delle conclusioni.
Le prove sul campo parlano abbastanza chiaro.
Sebbene l'xperia e4g sia stato testato approfonditamente da pochi recensori (nelle pagine precedenti ho postato un link in merito) è forse l'unico che è stato "giudicato" in grado di competere pienamente con moto g lte (ed essergli superiore per certi aspetti).
Risoluzione migliore significa automaticamente display migliore ? No.
Maggior numero di MP significa fotocamera migliore ? No.
Clock maggiore o minore significa automaticamente performance superiori o inferiori ? No.
Il display, sulla carta un potenziale difetto del sony a causa della risoluzione bassina, ha invece un ottimo gamut ed angoli di visione piuttosto buoni come si vede facilmente dall'analisi dei dati di test.
Due ulteriori piccoli dettagli: lg spirit non he nè sensore di luminosità nè led di notifica
E lasciamo stare la questione autonomia...
Ad ogni modo la discussione, finchè civile, ci sta benissimo.
Ognuno può sostenere quel che vuole ed avere/cambiare/mantenere le proprie opinioni.
Senza per questo tirare in ballo, un tanto al chilo, il termine "flame".
Ultima modifica di IlMentitore; 24-06-15 alle 16:12
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Io ho provato entrambi (nei negozi) e lo spirit mi ha convinto di piu o era il leon? Ormai mi ci perdo, sono tutti ugiali
Il Leon è inferiore come caratteristiche... ma secondo AW è meglio "bilanciato".
Mica ho detto che va male.
Tutti gli ultimi economici di casa LG vanno discretamente (Spirit, Leon, Bello, Magna,...) ma ciò non vuol dire che siano all'altezza (o persino superiori) a prodotti come l'xperia e4g in causa.
p.s.: mi sto sempre più chiedendo se alla LG abbiano assunto a tempo determinato qualche intelligentone di casa wiko... visto che stano sfornando in continuazione terminali pressochè identici l'uno all'altro
Ilmentitore,credo che comprerò questo smartphone dagli stockisti. Che dici secondo te quindi e un buon acquisto ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Ci siamo...
Il mio amato Huawei G700 sta tirando le cuoia...
Ricapitolando...
Quale smartphone attuale, tra quelli di questa discussione, ha caratteristiche almeno equivalenti al G700 ?
Potrei rinunciare alla doppia sim ( mai usata ) ma tutte le altre caratteristiche le vorrei:
- Tassativamente Android
- Schermo 5 pollici almeno HD ( max 5,5 ma solo se Full HD)
- Batteria estraibile
- Slot SD
- Almeno 2 Giga di memoria RAM
- Almeno 8 Giga di memoria interna ( meglio 16 )
- Facilmente rotabile ( o già rootato di default ).
- Tassativamente LTE ( il G700 non lo era )
Ad ogni oggi ho già preso per mia moglie l'Asus Zenfone 2 da 5 pollici e 16 giga che però, per me, ha la pecca della batteria non estraibile...
Ultima modifica di Pecosbill76; 24-06-15 alle 23:51
Huawei P8 lite e Xiaomi Redmi 2S potrebbero essere 2 valide opzioni.
Ultima modifica di IlMentitore; 25-06-15 alle 10:01