mi sono ordinato il Bq e5 hd su amazon, dovrebbe arrivare venerdi, secondo me è un marchio da inserire soprattutto la nuova gamma M
mi sono ordinato il Bq e5 hd su amazon, dovrebbe arrivare venerdi, secondo me è un marchio da inserire soprattutto la nuova gamma M
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vahelin (24-08-15)
come marca sembra piu che buona, in spagna vende molto e sembra che ottimizzi molto, ti do ragione sul prezzo a 189 euro non offre moltissimo come hw e sicuramente si puo prendere di meglio però io principalmente l ho preso per mettervi ubuntu sopra perche stavo vicino a comprarmi la versione solo ubuntu (però avrei avuto problemi a metterci android perche sta senza soft touch e poi la versione android costa meno ;D )
comunque l ho preso su amazon proprio perche in caso non mi piace lo torno indietro
l ho preso anche perche l altro contendente era il meizu pero leggo di troppi problemi legati al sw (e forse pure hw), sta in offerta il huawei p8 lite a 179 o 189 euro su techmania, pure sarebbe buono ma android ormai non mi piace piu molto...
Piuttosto è il caso di inserire Meizu M2 Note (si trova a 199 euro sul sito dell'importatore ufficiale e allo stesso prezzo venduto e spedito da Amazon!)
http://www.meizu.it/product/m2note
Ultima modifica di lubemark; 24-08-15 alle 19:22
Ultima modifica di NiloGlock; 24-08-15 alle 19:13 - Motivo: Quote sistemati
lo sto seguendo da un po' perchè è uno dei tre smartphone che sto considerando insieme al Lenovo K3 Note e allo Xiaomi Redmi Note 2 e da quanto ho capito i problemi principali (insensinbolità del touch screen vicino ai bordi e fastidioso ronzio in chiamata per chi riceve la telefonata pare siano stati risolti con l'ultimo aggiornamento della ROM)
anche la fotocamera risulta migliorata.
resterebbe il problema dei 4 tocchi allineati in verticale ma all'atto pratico credo possa forse essere un problema per lo 0,5% degli utilizzatori, a dire molto...
Ultima modifica di lubemark; 24-08-15 alle 19:57
Indubbiamente sono curioso di avere maggiori infoda te quando ti arriva.
Ci conto.
Anche io ne leggo delle belle e poi non mi pare questo salto enorme in avanti rispetto al note1.
Per l'utenza...
Se volete lo aggiungo in prima pagina, alla fine è il gruppo che decide, non il singolo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di NiloGlock; 24-08-15 alle 20:00 - Motivo: Quote sistemati
Attenzione ai quote cortesemente... Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID