CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 493 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @superfrancis

Chi ha detto che tutti i telefoni cinesi acquistati debbano essere modificati?

Non è assolutamente vero.
    Ad un collega ho fatto acquistare uno Xiaomi Redmi note 2 e lo sto usando con soddisfazione senza "modifiche".

E chi ti ha detto che se acquisti un prodotti di marca sei al riparo di questi problemi?
    Mai sentito parlare di volume basso non modificabile nei Samsung Galaxy Note (telefono da 500 e più euro)?

Ogni prodotto come detto più volte è uan storia a sè non si può generalizzare.

Non ho mai detto di comprare in Cina direttamente (basta leggere i misi post).

Ci sono rivenditori italiani (grossohop/myfox/etc) che vendono in Italia telefoni cinesi con ottimi prezzi e con garanzia attraverso laboratori italiani.

Le condizioni sono esattamente le stesse che valgono per i prodotti di marca (che hanno laboratori centralizzati esattamente come per i cinesi assisti in Italia - e che molte volte sono gli stessi laboratori di assistenza)

E' importante consocere i prodotti, sapere cosa si sta acquistando, da dove e quali sono i canali di garanzia.
    idem con patate sto tutt'ora utilizzando la rom (66.66.77.00) con la quale mi è arrivato !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Nota negativa per Meizu è la scelta di non inserire più in alcune versioni fw (contraddistinte da A - U - I) la lingua italiana.
    Chiesto supporto al rivenditore (GS) il quale ha risposto dopo un giorno con un link che riporta le spiegazioni su come sostituire la versione fw... per uno che ne sa ok, ma per chi è un pò a digiuno di certe cose, guida un pò difficilotta da seguire con rischio brick dietro l'angolo.
    Quindi, al momento dell'acquisto, occhio anche a queste cose..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bovirus;7139410]@rosafra
    Wiko è n gradini sotto alle marche di cui non ti fidi (Xiiaomi/meizu/etc). Sia come prodotto che come assistenza.
    Dovresti per favore spiegarmi il motivo di cui non ti fidi di Xiaomi/Meizu

solo perchè wiko l'ho visto alla MW, come dicevo in altro post, per cui ipotizzavo che era già tutto in italiano e bastasse accenderlo per utilizzarlo senza smacchinare, ed in caso di rottura lo porterei al succitato negozio...se fosse così anche per xiaomi, soprattutto per quanto riguarda assistenza (ci sono laboratori italiani da aver riparato il cell in 15 gg?), prenderei al volo xiaomi mi4c (sono OT come prezzo)...
    altrimenti la mia scelta a questo budjet rimane fra zenfone laser e moto g 2015 (su cui propendo anche se col surplus 2/16)
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    acc. ho messo in vendita il mio ms 640 xl lte perche' le sue dimensioni cominciano a pesami, troppo grande, avevo pensato a un redmi note 2 ma cn mi dispiacere ho visto che anche questo e' un 5.5".....un cellulare piu' o meno potente come il redmi 2 note e chiaramente dello stesso prezzo che sia pero di 5", verso cosa devo rivolgermi? intendo verso quale cellulare? a patto che lo si compri da siti italiani e non farli venire dall'altromcapo del mondo.
    grazie

up per me...

cmq non cerco la luna ma un cellulare abbastanza buono sui 5" sarebbe perfetto....la marca conta poco per me e' come va che conta
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tra uno Zenfone Laser a 199€ e un G3 a 269€ cosa mi consigliate? Sono tutti e due 4core e 2GB di Ram e 16GB di Rom. E scusate la OT ma sto cercando di capire se vale la pena spendere 80/90 € in più, e vorrei prenderlo oggi.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

A parte l'ot, se devi prendere il g3 2giga allora prendi Asus, diversamente se punti a g3 3giga è un altro discorso, imho
    " alla fine, arriveremo"

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Tra uno Zenfone Laser a 199€ e un G3 a 269€ cosa mi consigliate? Sono tutti e due 4core e 2GB di Ram e 16GB di Rom. E scusate la OT ma sto cercando di capire se vale la pena spendere 80/90 € in più, e vorrei prenderlo oggi.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Sono due fasce di pezzo diverse...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @superfrancis

Chi ha detto che tutti i telefoni cinesi acquistati debbano essere modificati?

Non è assolutamente vero.
    Ad un collega ho fatto acquistare uno Xiaomi Redmi note 2 e lo sto usando con soddisfazione senza "modifiche".

E chi ti ha detto che se acquisti un prodotti di marca sei al riparo di questi problemi?
    Mai sentito parlare di volume basso non modificabile nei Samsung Galaxy Note (telefono da 500 e più euro)?

Ogni prodotto come detto più volte è uan storia a sè non si può generalizzare.

Non ho mai detto di comprare in Cina direttamente (basta leggere i misi post).

Ci sono rivenditori italiani (grossohop/myfox/etc) che vendono in Italia telefoni cinesi con ottimi prezzi e con garanzia attraverso laboratori italiani.

Le condizioni sono esattamente le stesse che valgono per i prodotti di marca (che hanno laboratori centralizzati esattamente come per i cinesi assisti in Italia - e che molte volte sono gli stessi laboratori di assistenza)

E' importante consocere i prodotti, sapere cosa si sta acquistando, da dove e quali sono i canali di garanzia.
    Non mi capacito di come diavolo faccio a non farmi comprendere

Non affermo che non esistono cinesi BUONI.
    Non affermo che bisogna smanettarci per forza su TUTTI i cinesi per farli funzionare. Su alcuni sembra di si .

Come dici tu la fregatura puoì essere anche dei tanto reclamati SAMSUNG e/o merche FAMOSE.

Ci sono Terminali CINESI che sono davvero BEST BUY come quello che nomini tu, ma ce ne sono MOLTI che dietro un apparente POTENZA debitamente POMPATA , nascondono gps poco precisi e fotocamere insufficienti oltre a BUG software da rimediare.

Il giusto senso è PRIMA di comprare un terminale cinese o non cinese, INFORMARSI BENE nei forum ,possibilmente di utenti VERI e imparziali che forniscono UTILISSIMI suggerimenti e consigli.

Senza prendersi troppo in giro la vera utilità di prendere un "cinese" è quello di spendere il meno possibile per ottenere il massimo possibile , farlo da rivenditore ITALIANO significa perdere una grossa quota di tale convenienza economica guadagnando una maggiore sicurezza su eventuali difetti.

Sotto i 200 Euro ci sono decine e decine terminali CINESI che promettono faville ... non voglio dire che siano tutti FAKE e/o poco funzionali, ma da quello che leggo non sono pochi gli utenti delusi .......

Personalmente sono sempre riuscito , con modding e fix a venirne a capo e rendere "funzionali" detti terminali, ma mi rendo conto che la cosa non sempre è piacevole per tutti.

Il problema NON SUSSISTE se si sceglie con oculatezza un terminale anche CINESE con BUONA REPUTAZIONE.

UN SALUTO !!!
    Ultima modifica di superfrancis; 11-10-15 alle 17:52
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@superfrancis

All'inzio hai scritto cose divese da quello che scrivi ora.

Non è vero che acquistando si perde buona parte della convenienza. A meno che la convenienza è l'unico fattore di scelta.

Bisogna avere chiaro quello che si vuole e non fare generalizzazioni.

Qualunque sia il prodotto, bisogna sapere cosa si vuole e come ottenrlo.
    Comprando in Cina (si comprano lì anche Samsung, Huawei, etc) si può risparmiare ma bisogna fare attenzione alla'sistenza.

Comprare in Italia cinese vuol dire rsparmiare qualcosa in meno ma comprare prodotti e avere l'assistenza in Italia.

Qualunquesia la scelta fare attenzione perchè cinese non vuol dire genericamente fregatura e brand non vuol dire genericamente qualità/affidabilità.

Non so quale temrinali tu abbai comprato ma immagino che tu sia andato al risparmio estremo e ciò possa averti comportato necessità di modding.

L'errore è alla fonte, perchè non è stato verificato qualità del brand/modello ma si è cercata probailmente l'economia come unico fattore di scelta.

Se si scelgono proodtti di brand consociuti/con buone recensioni si possono compare buoni prodotti cindsi (le fabbriche di Samsung/Huawei/etc sono in Cina e sono molto spesso le stessse dei cinesi) si possono avere prodotti equivalenti a quelli dei brand più famosi spendendo molto meno e avendo molto spesso prodotti più aggiornati sia dal lato harwdare che software.
    Ultima modifica di bovirus; 11-10-15 alle 18:49

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    up per me...

cmq non cerco la luna ma un cellulare abbastanza buono sui 5" sarebbe perfetto....la marca conta poco per me e' come va che conta
    sui 5 pollici sotto i 200 non c'è tantissima scelta e non mi pare vi siano dispositivi che montano l'helio x10 trovi giusto qualcosa con lo snapdragon 615 come il TCL 3S/ UMI emax mini

Pagina 414 di 493 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio