ho chiamato un paio di Trony (il volantino è della trony con offerte dal 4 al 23 settembre) ed effettivamente mi hanno tutti detto che c'è un errore di stampa e il prezzo reale è di 199€
preso lo zenfone in offerta da unieuro. Grazie dei consigli è stato un ottimo affare, il cellulare si presenta fluido e già c'erano da fare due aggiornamenti, c'erano alcune app non asus e non google preinstallate (come clean master) che erano disinstallabili senza problemi, le aggiunte asus come il doppio tap per bloccare e sbloccare o la shortcut per la riduzione dello schermo sono molto interessanti, quindi dispositivo da consigliare a tutti per ora
Segnalo i nuovi Wiko che potrebbero essere molto interessanti in questa fascia.
-Wiko Pulp (e Pulp Fab): Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di ROM espandibile, dual SIM, LTE, Lollipop 5.1, display 5" HD (5,5" per il Pulp Fab), fotocamere 13 e 5 MP, batteria 2500 mAh (2820 per il Pulp Fab). Disponibilità da Novembre circa, Pulp a circa 159€, Pulp Fab a circa 179€.
-Wiko Fever: Mediatek Octa Core Corte-A53 a 1.3GHz (si parla del MT6753), 3GB di RAM, 16GB di ROM espandibile, dual SIM, LTE, Lollipop 5.1, display 5,2" FullHD con Gorilla Glass 3, fotocamere 13 e 5 MP (la frontale ha un "Selfie flash"), batteria da 2900 mAh. Disponibilità da Novembre circa, 199€. Ha la particolarità di avere un effetto fluorescente lungo la cornice tramite l'utilizzo di LED a bassa emissione. Spero sia una feature disattivabile.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
AleSonicDroid (10-09-15)
Mica te la cavi così: vedi di farci una belle rece !!
Tra quello ed il meizu m2 note è un bel dilemma. 😁
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Dilemma mica tanto, sono due fasce (considerato quanto l'ho pagato) diverse, di recensioni positive per la versione base ce ne sono a bizzeffe, con 2gb di ram anche il più piccolo lag dovrebbe essere scongiurato. Volendo spendere di più io andrei sul meizu.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
secondo voi in questo momento conviene di più il moto g 4g seconda generazione a 125 euro (sfruttando il rimborso di 30 euro da motorola),oppure il nuovo moto g a 189 euro?
HTC ONE
GALAXY S4
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.