Ah ma dove diavolo li trovi i contanti me lo spieghi:o:confused: cmq hai dato un occhio su **********? Mi sembra un sito valido..
tra i due secondo me meglio S4Mini che S3Neo, in ogni caso, credo che per scegliere dovresti chiederle se vuole uno schermo più piccolo (S4Mini) o più grande (S3Neo)
Comunque, se fa molte foto ed è disposta a passare a WP, anche Lumia 925 (il top per le foto, anche rispetto a telefoni di fascia superiore) o Lumia 735 (ma in questo caso, non avendone mai avuto in mano uno, non so se sia a livello al 925 e se sia di tanto superiore ai Samsung citati... bisogna che aspetti che ti risponda qualcuno che ne ha esperienza diretta).
---EDIT---
Anche Zenfone 5, per essere un telefono di fascia bassa, ha una buona fotocamera: cerca delle foto online fatte con Zenfone5 e fagliele vedere. Se la qualità delle foto le è sufficente, lo Zen5 è un telefono migliore rispetto ai 2 Samsung
Ultima modifica di zebaldo; 05-12-14 alle 20:55
ABOVEROPE (05-12-14)
Io ho preso il Nubia Z7 Max (che non ho più) da loro, e, come moltissimi altri, posso testimoniare l'affidabilità del sito, o meglio del suo titolare.
Hanno prezzi più alti rispetto all'acquisto da siti cinesi (e ce ne sono parecchi di affidabili, naturalmente), ma hanno il plus non da poco di offrire garanzia diretta di due anni con ritiro gratuito a domicilio nel primo anno.
Altro sito italiano ben noto è topresellerstore
ABOVEROPE (06-12-14)
MotoG 2013 LTE a 159 € spedizione compresa dagli Stockisti (in promozione fino al 9)
Visto che in genere ci si da un budget, io non divido le fasce in base all'hardware, ma in base al prezzo, grossomodo (perché poi, il realtà, è difficile fare una separazione netta) in questo modo:
sotto 100 fascia infima
100-200 bassa
200-300 medio-bassa
300-400 medio-alta
sopra 400 alta
Poi, all'interno della fascia, guardo cosa si trova e quali sono i telefoni con il miglior rapporto tra quello che offrono ed il prezzo.
Per cui, considero lo Zen5 di fascia bassa, ma, considerato l'hardware che offre, all'interno della fascia bassa, il best-buy... a meno che non si abbiano esigenze che lo rendono sconsigliabile e portano a dirottare su altro, tipo voglia di modding (per cui meglio Moto G), oppure autonomia (per cui meglio G2Mini), piccole dimensioni (per cui meglio S4Mini), o massima qualità delle foto (per cui meglio Lumia 925), ecc.
![]()