ah invece che scontare aumentano?
ah invece che scontare aumentano?
Coi modelli nuovi succede sempre così... incontrano un minimo locale, poi c'è un pò di up & down ed infine... pian piano si converge verso il minimo globale.
Piuttosto qualcuno sa darmi qualche info sull'affidabilità di myefox ?
Hanno l'hongmi a 120 euro e ci sto facendo un serio pensierino, nonostante quel caXXo di tasti non retroilluminati.
Ultima modifica di IlMentitore; 05-12-14 alle 19:36
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
non hanno una gran reputazione nei trend degli smartphone cinesi un po' di gente li sconsiglia, dopodichè neanche quelli da cui ho preso io (Pandawill) avevano una gran reputazione poi però tutto ok di soltito comunque i problemi di consegna (come ad es disponibilità inesistenti ) è piu facile che si verifino su modelli appena lanciati
Boh... lo avrei anche trovato usato (2 settimane di vita) a 90 euro spedito... ma vedendo che alcuni shop (come ad esempio 234buy oltre che myefox stesso) ce l'hanno a 120 euro (circa) nuovo... son tentato.
![]()
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Motorola moto E arrivato oggi dagli stockisti, prime impressioni tutte positive, +++ ps. È normale che il corriere mi abbia dato il pacco senza mettere nessuna firma? Inoltre nn ho ricevuto lo scontrino/fattura .... Chi mi illumina?
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
Non è normale che tu chieda se è normale.
A meno che non sia una domanda del tutto retorica: NO, non è affatto "normale" !
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Scusami è la prima volta che acquisto dagli stockisti, inoltre il corriere mi ha dato il pacco con la bolla, e non mi ha chiesto di firmare nulla, ne tanto meno mi ha chiesto un documento di riconoscimento... Quindi poteva darlo a chiunque!!! Credo firmerà lui... ( teoricamente potrei dire il pacco nn è arrivato, visto che era assicurato)Cmq il tel c'era ed il pacco era sigillato a dovere.... La fattura si può scaricare dal sito degli stockisti PS a voi è mai capitato di ricevere un pacco senza firmare?
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
meglio questo o samsung s3 a 179 unieuro?
per una ragazza che fa tante foto
altri suggerimenti max 200 euro
(no cinese per lei)
grazie[/QUOTE]
S3 o s3 neo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App