CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 493 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Se dovessi cambiare adesso prenderei anche io lo Zen laser. Mi piace veramente molto. Meglio sicuramente del moto g o meizu vari.

Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
    "Meglio" perché li hai provati o "meglio" così, a prescindere ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Se dovessi cambiare adesso prenderei anche io lo Zen laser. Mi piace veramente molto. Meglio sicuramente del moto g o meizu vari.

"Meglio" perché li hai provati o "meglio" così, a prescindere ?
    Il moto g l'ho visto varie volte nelle catene e per me è anonimo. Dico come Factor. Hanno caratteristiche per me interessanti il meizu m2 note e il lenovo k3 note. Ma non li considero per quello che ho detto qualche post indietro. Il lenovo necessita di modding. Il meizu come dite voi è già pronto per l'uso. Ma non mi convince. Piuttosto il laser oppure al limite l'ultimo moto g...gli altri vanno in coda.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Allora è un "sicuramente meglio" piuttosto soggettivo.
    Al meizu (note) 2 attualmente tengono testa veramente pochi prodotti, a parità di prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Perché il lenovo necessita di modding?

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Perché il lenovo necessita di modding?
    ne parlano sia sul 3d dedicato che su xda. Di varie problematiche risolte con rom "alternative" .
    Resta,inoltre il problema bande di frequenza che per me non è irrilevante.
    Questo anche per i vari meizu. Anche se non ho capito una cosa....la versione internazionale del m2 note dicono che ha la banda da 800 in qualche discussione... io quello che vedo su Amazon non la dichiara.

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se può essere utile, ho appena visto su you tubo un confronto tra telefoni a max 200 euro tra s4 mini plus, moto g 2015, honor 4x, meizu m2 note, zenfone 2 laser. È un pò lungo però si vedono insieme e comparati tra loro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolobig per il post:

geniotre (17-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ed il brand che ha maggior supporto per il modding (tra quelli elencati in precedenza) secondo voi qual è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ragazzi è da po' che sto cercando di decidermi sul prossimo acquisto, sono arrivato a due modelli su cui riflettere, salvo altri consigli. M2 note è un dispositivo equilibrato e ha come pro ha il fatto di non costare molto. Dall'altro lato tra i dispositivi più convenienti forse l'unico che mi attira è il mi4c da 3gb per via delle prestazioni ma soprattutto per il fatto di essere un po' più piccolo (5''), ma chiaramente mi costerebbe 100 in più. Devo capire se ne vale la pena perchè effettivamente non ho mai speso sopra le 200euro però è anche vero che avere un dispositivo almeno "tascabile" e più prestante varrebbe quelle 100 in più. L'unica cosa che mi frena ovviamente è il prezzo in rapporto al fatto che la batteria non removibile mi mette qualche preoccupazione. Non so se andare sul buonsenso e quindi M2 note, anche perchè un telefono più prestante non è detto che sia molto più longevo, o sullo sfizio/comodità cioè mi4c. Su quest'ultimo mi assicurate che il 4g di vodafone va senza intoppi? Altri da 5'' di grossa convenienza non mi sembra che siano stati menzionati, forse il p8 lite ma non mi sembra aver avuto tutto questo successo. Grazie per qualsiasi spunto intelligente

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danchi83 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi è da po' che sto cercando di decidermi sul prossimo acquisto, sono arrivato a due modelli su cui riflettere, salvo altri consigli. M2 note è un dispositivo equilibrato e ha come pro ha il fatto di non costare molto. Dall'altro lato tra i dispositivi più convenienti forse l'unico che mi attira è il mi4c da 3gb per via delle prestazioni ma soprattutto per il fatto di essere un po' più piccolo (5''), ma chiaramente mi costerebbe 100 in più. Devo capire se ne vale la pena perchè effettivamente non ho mai speso sopra le 200euro però è anche vero che avere un dispositivo almeno "tascabile" e più prestante varrebbe quelle 100 in più. L'unica cosa che mi frena ovviamente è il prezzo in rapporto al fatto che la batteria non removibile mi mette qualche preoccupazione. Non so se andare sul buonsenso e quindi M2 note, anche perchè un telefono più prestante non è detto che sia molto più longevo, o sullo sfizio/comodità cioè mi4c. Su quest'ultimo mi assicurate che il 4g di vodafone va senza intoppi? Altri da 5'' di grossa convenienza non mi sembra che siano stati menzionati, forse il p8 lite ma non mi sembra aver avuto tutto questo successo. Grazie per qualsiasi spunto intelligente
    Sono validissimi anche Moto G 2015, RedMi Note 2 Prime e il già citato ZenFone 2 Laser.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sono validissimi anche Moto G 2015, RedMi Note 2 Prime e il già citato ZenFone 2 Laser.
    Sì un po' li ho letti ma diciamo che se devo rimanere su un 5.5 preferisco l'M2 al redMi senza entrare nella diatriba
    Mentre da ignorante vedo che il laser e motog sono quadcore quindi se devo rinunciare a un octacore per uno 0.5'' di differenza non so se sia il caso di tagliare la testa al toro prendendo Mi4c. Poi magari mi sbaglio e come prestazioni siamo lì non saprei...

Pagina 421 di 493 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio