ps.. vedo solo ora lo xiaomi postato da lubermark, non mi sembra male.... cos'ha a suo svantaggio?
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
the professionist (22-11-15)
ci darò un'occhiata in rete..... ormai seguo poco gli smartphone e ho bisogno di consigli per non comprare qualcosa che poi non mi soddisfi.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Beh sulla carta sembra ottimo..
Stesso processore di Meizu m2 note, 3gb di ram e 2900mah di batteria..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
si ho visto la descrizione e il video ( peccato che è in spagnolo) sembra ottimo il rapporto prezzo/prodotto, bello il fatto della cornice che si illumina....... bisogna vedere se è ottimizzato bene.... 5.2" di schermo, un pochino(mezzo cm) più grande dei 5", ma se è ottimizzato bene credo che sarà il mio prossimo android..... devo trovare una videorecensione in italiano.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Bell'acchiappo.
Facci sapere se sei rimasto soddisfatto.
Sulla carta è ottimo.
Ma aspetterei qualche rece (prossima quella su hdblog...).
Sabato l'ho provato da unieuro.
A parte un paio di "difetti" è pure costruito piuttosto bene, sebbene non tanto quanto l'highway signs.
Peccato per i soft touch on screen.
Ultima modifica di NiloGlock; 23-11-15 alle 16:09 - Motivo: Unione post consecutivi
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
LG G2
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA