CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 493 primaprima ... 354404444452453454455456464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,mi presento sono Cesare.
    Ero un felice possessore di uno Jiayu G4S che ha deciso di passare a miglior vita.(PS conoscete qualcuno che li ripara o che ne vende uno con il display o il touch rotto?)
    Vi giuro che sto trovando una difficolta' enorme nello scegliere un dispositivo' che sia un degno sostituto.
    Le caratteristiche che cerco e che lo Jiayu aveva(tranne Lollipop ma ci stavamo lavorando....) sono :
    1) Ottima autonomia.Lo jiayu mi faceva un giorno e mezzo con dati sempre attivi e sincronizzazione sempre attiva(batteria da 3000mah)
    2) Dual sim e scheda SD contemporaneamente attive sul telefono
    3) Max 5 pollici(4.7 era l'deale)Non importa se HD o full HD
    4) Possibilita' di "smanettarci" abbastanza per modifiche e custom ROM
    5) Max 200 euro tutto compreso....
    6) Almeno Lollipop....

Uno dei modelli a cui ero arrivatoe' il Kingzone K2 ma francamente,leggendo un po sul relativo threadsono rimasto terrorizzato!
    E' davvero un modello da evitare?

A questo punto le mie opzioni si riducono a :
    1) Zopo Speed 7
    2) Elephone p6000 pro
    3) Bluboo xTouch
    4) Wiko Fever
    5) Ulephone Paris

Poi come prevedendita immaginaria ci sarebbe anche lo elephone Ivory e forse qualcun altro che mi sono scordato...
    Ricapitolando:Bisogna stare assolutamente alla larga da questo Kingzone K2 ,che sembrava molto interessante, o si ci puo' pensare?
    Quale tra i modelli elencati o altri di vostra conoscenza secondo voi vale la pena di considerare?
    Scusate per la lungaggine del post e buona serata

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

L'XTouch sulla carta era una dei telefoni più interessanti, ma ha poi parzialmente deluso. Il fever si è confermato essere un ottimo prodotto, cam a parte. Gli altri, per motivi diversi, non sono più da prendere neppure in considerazione. Soprattutto considerando che tra i cinesi under 200 euro, meizu e xiaomi non hanno praticamente rivali.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Grazie mille della solerte risposta. In effetti anche a me di quei modelli elencati nessuno mi ha mai veramente "colpito nel cuore ".
    Resta il fatto però che uno dovrò comprarlo perché sono rimasto senza(pensa che sto usando un vecchio zopo zp100 single core di 3/4 anni fa che funziona ancora benissimo ...mammia mia quanta strada è stata fatta... Per fortuna)
    Così ti senti di consigliarmi?
    Grazie e ciao

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,mi presento sono Cesare.
    Ero un felice possessore di uno Jiayu G4S che ha deciso di passare a miglior vita.(PS conoscete qualcuno che li ripara o che ne vende uno con il display o il touch rotto?)
    Vi giuro che sto trovando una difficolta' enorme nello scegliere un dispositivo' che sia un degno sostituto.
    Le caratteristiche che cerco e che lo Jiayu aveva(tranne Lollipop ma ci stavamo lavorando....) sono :
    1) Ottima autonomia.Lo jiayu mi faceva un giorno e mezzo con dati sempre attivi e sincronizzazione sempre attiva(batteria da 3000mah)
    2) Dual sim e scheda SD contemporaneamente attive sul telefono
    3) Max 5 pollici(4.7 era l'deale)Non importa se HD o full HD
    4) Possibilita' di "smanettarci" abbastanza per modifiche e custom ROM
    5) Max 200 euro tutto compreso....
    6) Almeno Lollipop....

Uno dei modelli a cui ero arrivatoe' il Kingzone K2 ma francamente,leggendo un po sul relativo threadsono rimasto terrorizzato!
    E' davvero un modello da evitare?

A questo punto le mie opzioni si riducono a :
    1) Zopo Speed 7
    2) Elephone p6000 pro
    3) Bluboo xTouch
    4) Wiko Fever
    5) Ulephone Paris

Poi come prevedendita immaginaria ci sarebbe anche lo elephone Ivory e forse qualcun altro che mi sono scordato...
    Ricapitolando:Bisogna stare assolutamente alla larga da questo Kingzone K2 ,che sembrava molto interessante, o si ci puo' pensare?
    Quale tra i modelli elencati o altri di vostra conoscenza secondo voi vale la pena di considerare?
    Scusate per la lungaggine del post e buona serata

Concordo col mentitore. L'unico telefono che va preso in considerazione nella lista è il wiko.

Altrimenti meglio rivolgersi a meizu o xiaomi. L'm2 note lo scarti per la grandezza??

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Concordo col mentitore. L'unico telefono che va preso in considerazione nella lista è il wiko.

Altrimenti meglio rivolgersi a meizu o xiaomi. L'm2 note lo scarti per la grandezza??
    Si,in effetti 5 pollici e' il mio limite.Posso accettare il wiko da 5.2 ma non di piu'.

Chiedo pero' come mai ,secondo voi,il wiko che costa quasi 200 abbia piu' dignita' di uno zopo speed 7 che costa uguale?
    Li avete provati?C'e' una profonda differenza?Materiali?
    Gli altri in effetti o sono inferiori di caratteristiche(tipo p6000 pro oppure mezze delusioni tipo il bluboo su cui confidavo tantissimo)
    Come xiaomi che prendereste di modello equivalente?
    ciao e grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quale è lo smartphone più completo che consigliate sui 150€?
    Leggo di redmi 2 pro
    meizu m2 mini
    wiko pulp 4g
    wiko fever
    moto g?
    Che ne dite
    Ultima modifica di lb00; 19-12-15 alle 17:28

Malaya
    Guest
    Predefinito

Diciamo che ultimamente è molto importante oltre le caratteristiche dare un'occhiata sopratutto alle batterie montate (se si cambia spesso Device allora questo non è un problema, resta comunque importante arrivare a fine giornata). Infatti una cosa che stupisce in negativo di alcuni Smartphone (che hanno quasi tutto per esempio LTE ecc, Octa-Core o comunque buoni processori) è la batteria più piccola confrontata con altri Smartphone che non hanno alcune caratteristiche. Pensa al P8 Lite se montavano una batteria di almeno 2500 mAh a salire, invece di montare una 2200 mAh, che gran bel Device, invece basta leggere questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7263487

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, devo cambiare smartphone e ne sto cercando uno max 5 pollici, con fotocamera discreta e buone prestazioni (non sono un gamer) intorno ai 150/160€. Sono ancora indeciso fra due smartphone in particolare, entrambi a circa 150€:
    Xiaomi Redmi 2 Prime e Meizu M2 mini
    Per quanto riguarda Xiaomi non avrei problemi a flashare ROM settimanalmente, sono abbastanza smanettone; il meizu mi piace di più esteticamente, mi preoccupa solo che ho letto in giro di qualche piccolo bug e non so quanto Meizu sia celere nel risolvere con aggiornamenti. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Li ho entrambi e personalmente ti dico Redmi Note 2 tutta la vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Li ho entrambi e personalmente ti dico Redmi Note 2 tutta la vita
    Intendevo il Redmi 2 Prime da 4,7' con 2gb ram, non il Note che per me purtroppo è decisamente troppo grande.

Pagina 454 di 493 primaprima ... 354404444452453454455456464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio