Ciao. Meglio lo zenfone 2 laser da 5 pollici o il P8 Lite? Sono più o meno a 10€ di differenza uno dall'altro.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao. Meglio lo zenfone 2 laser da 5 pollici o il P8 Lite? Sono più o meno a 10€ di differenza uno dall'altro.
Ma alla fine sono meglio i quadcore a 2.2 o un octacore a 1.8? scusate per la OT
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Escludendo prezzi e import; un esempio di due architetture (entrambe basate su core di fascia bassa Cortex-A53).
La prima con il multicore forzato via software, la seconda in little.LITTLE;
Da notare che entrambe le architetture sono in litografia 28 nanometri e i registri vettoriali fanno il resto (nella qualità della stessa architettura)
Hai PM, in cui spiego brevemente la differenza che citi.
Al77 (30-09-15)
Dove trovo il redmi note2 direttamente dalla cine a 100€ senza pagare dazi e mazzi?
In italiano?
Potresti rendere pubblica la spiegazione? Credo possa interessare ai più! Oppure se puoi mandarla anche a me via PM te ne sarei grato!
Comunque, se almeno ho capito questo, meglio più core che lavorano a frequenza più bassa che meno core che lavorano a frequenza più alta……. Giusto?
Un po’ come i motori delle macchine che nonostante poca cilindrata vengono portati/estremizzati a tot cavalli solo tramite mappatura della centralina……..
Un motore meno gira, meno consuma e dura di più.
O qui funziona al contrario?!
Mi scuso per l’ignoranza!![]()