Wiko ridge/pulp/highway o anche wiko fever se arriviamo a 199...
Oppure Huawei p8 lite, va molto tra le ragazze...
Puoi valutare anche un meizu m2/note a seconda del polliciaggio che ti interessa.
Buongiorno, un collega vorrebbe uno smartphone minimo 5.5 pollici che possibilmente stia nei 150 euro, l'utilizzo è solo youtube e un po' di internet tramite browser.
Avete consigli? Solo Android.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
A quel prezzo in negozio non c'è nulla... 175 c'è il wiko pulp fab magari.
Se vuole rientrare nei costi o si prende un tablettino da 7 pollici che può anche chiamare come lo zenpad 7...oppure va a importare qualche modello dalla Cina di marche come Umi, oukitel, elephone, etc, che vendono anche a 50 euro quello che chiede.
Ciao ragazzi! Sto ordinando due Umi e-max mini.
143€ su Amazon. Ho letto buona recensione.
Mi servono da 5".. Meizu ne ho acquistato 3 per dei colleghi.. Il primo ci ho perso una mezza giornata per cambiare il firmware in I, ma alla fine il collega è stato contento.
Diciamo che tra tutti quelli che ho valutato, Umi e-max mini è il giusto compromesso tra prezzo e caratteristiche.
Unica nota dolente non ha la banda 20.
c'è sempre grossoshop che non è male... ha buoni feedback.... certo amazon è più affidabile....ma grosso ha prezzi migliori.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.