Lumia 640 sotto i 200 oppure ZTE nubia z9, per Android
Lumia 640 sotto i 200 oppure ZTE nubia z9, per Android
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Poi ho chiesto se interessato ad android o lumia così poteva ricevere consigli più mirati..,. mai pensato di vendere qualcosa anche perché non ho niente da vendere., il mio lumia l'ho venduto da 2 settimane ormai.
Ti è più chiaro adesso?
Ultima modifica di the professionist; 13-01-16 alle 21:35
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ultima modifica di NiloGlock; 14-01-16 alle 07:24 - Motivo: Quadruplo post
Vai su kimovil, lì puoi scegliere in base al sensore.. L unico sito a farlo.
lellus7 (14-01-16),stacker801 (18-01-16)
Che ne dite ragazzi di Ulefone BeTouch 3? Devo consigliare uno smartphone alla moglie di un collega... Senza pretese e al di sotto dei 200€
Secondo me, tra i 180 e i 200 vai di wiko fever. Non eccezionale forse, ma sicuramente buono e con garanzia italiana.
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Il discorso del Wiko Fever, che tra l'altro prendo anch'io in considerazione ma non ora (infatti seguo da tempo il Thread ufficiale) per il seguente motivo: se ci fate caso tutte le recensioni ne parlano bene ma, la maggior parte degli utenti che hanno acquistato questo Device, hanno riscontrato diversi bug nel software, infatti ci sono continui aggiornamenti che, da una parte fanno ben sperare, dall'altra però fa affiorare i limiti software Wiko/MediaTek a discapito di un ottimo hardware, e verrebbe da dire ecco spiegato il prezzo di 199 Euro nonostante caratteristiche e hardware di tutto rispetto. A mio avviso si fa un errore a comprare questo Device ora come ora.
Dei bug del Wiko Fever non si discute solo su Androidiani ma, anche su altri lidi o meglio forum/blog.
Pienamente d'accordo sul fatto che non sia perfetto, però su quella fascia di smartphone europei credo ci sia poco altro
Zenfone laser e moto g 2015 forse..
Poi se andiamo su smartphone "extraeuropei" sicuramente si trova di meglio e anche a minor prezzo, però ci si trova di fronte dispositivi non sempre adatti a tutti..perlomeno a mio parere XD
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Si si, ma infatti io non discuto né sul prezzo né tantomeno su cosa ci sia di meglio o meno in giro. Discuto sul fatto che, almeno personalmente aspetto per vedere se nuovi aggiornamenti software risolvono quei bug più o meno gravi che molti utenti stanno lamentando e scrivendo sul web.
Riguardo al prezzo, solo una considerazione, mi viene solo il dubbio che, Wiko/MediaTek consapevoli di questi bug software e nonostante l'ottimo hardware e caratteristiche, abbiano optato un prezzo così basso pur di lanciarlo sul mercato nel periodo natalizio. La domanda è, riusciranno a colmare con nuovi aggiornamenti i bug riscontrati dagli utenti? Ecco perché aspettare qualche mese non guasta, oltre per il prezzo che senz'altro calerà.