CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 493 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    concordo appieno..

Mia personale conclusione:
    Spero che in futuro le case produrranno telefoni con queste dimensioni ma specifiche da Top di gamma..
    l'anno prossimo i cinesi lo faranno ne abbiamo già qualche esempio Archos Diamond (cinese naturalizzato francese) Jiayu S4 e il Meizu che presenteranno oggi ma di certo Lenovo, Xiaomi e Huawei non staranno a guardare!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Meizu deve un attimino "originalizzare" il suo design secondo me,fa comunque ottimi prodotti
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non sparo niente di grosso, ho solo detto "diamogli una possibilità", il 520 fu a lungo snobbato ma, come anche genio può confermare il suo lavoro lo fa egregiamente per quei 4 soldi che costa.

Cerchiamo di non parlare a vanvera per favore, la fluidità e l'ottimizzazione, su questa fascia di prezzo , sono fondamentali, e gli aggiornamenti windows sono importanti e molto meno discriminatori di altre marche.

Quindi se per esempio moto e gira più fluido di uno con lo snap 800(esagero) ,io prendo moto e.

Uso nex5 al momento.

Chiudo perché credo sia giusto cosi, senza rancore.

Saluti
    Capito ol tipo che sei, fatti e fammi un favore, non rispondere piú a ció che dico......a me piace discutere anche/sopratutto con chi la pensa diversamente da me, ma odio discutere con le persone maleducate.... Io non offendo anche quando sono in totale disaccordo o mi dicono cose irreali...... Non só se te ne rendi conto o lo fai senza che te ne accorga, ma dire ad una persona che (neanche conosci) di non parlare a vanvera è segno di immaturitá e sopratutto di maleducazione.....dovrei risponderti per le rime? No grazie, preferisco darci un taglio.......ma dopotutto sono del parere che una seconda possibiltá non si nega a nessuno, quindi rispondi pure, se vuoi, ai miei post.....ma non tirare troppo la corda.....offendendo.

Chiarito questo, invito qualche mod a dare una ripulita a questa discussione, parlo di qualche post finale tipo questo, perché l'argomento del topic sembra interessare molti ed è un peccato rovinarlo per "faccende" personali.

Cmq ora che avevo deciso per moto g lte, l'utente di qualche post dietro mi ha ricordato lo zeno....acc. Come stanca scegliere.

Ps// si e cmq senza rancore....a patto di lasciare le offese fuori la porta✋✋
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Chiudiamo una volta per tutte il discorso zion che ne dite?
    Io sono tra gli incerti e no non mi esprimo. Però c'è chi si è trovato bene e ora ha il suo prodotto sottomano.
    Io direi... Non lo consideriamo più. Se qualcuno vuole pubblicizzare l'offerta del momento può farlo ma evitiamo tutti i commenti successivi.
    Ormai abbiamo capito che alcuni si fidano ciecamente, altri sono incerti altri ancora non si fidano proprio.

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Chiudiamo una volta per tutte il discorso zion che ne dite?
    Io sono tra gli incerti e no non mi esprimo. Però c'è chi si è trovato bene e ora ha il suo prodotto sottomano.
    Io direi... Non lo consideriamo più. Se qualcuno vuole pubblicizzare l'offerta del momento può farlo ma evitiamo tutti i commenti successivi.
    Ormai abbiamo capito che alcuni si fidano ciecamente, altri sono incerti altri ancora non si fidano proprio.
    concordo, anche perché, per parlare dell'affidabilità o meno dei singoli negozi ci sono thread appositi (o se non ci sono si possono sempre aprire nell'apposita sezione), mentre qui si "inquina" la discussione... due parole al volo sul negozio ok, ma senza farne una discussione, nel qual caso, va dirottata sul thread del negozio.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ho commesso un errore scartando lg g2mini lte perchè credevo che avesse uno schermo da 4.3", invece ce l'ha da 4.7".... Anche se le videorecensioni non sono troppe entusiaste di questo device, forse perchè è privo di alcuni sensori.......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

@the professionist: ti vedo alquanto indeciso... se nella fascia bassa cerchi " il migliore" non lo troverai mai, perché non esiste... esiste quello che si adatta meglio a te ed alle tue esigenze...
    In fascia bassa tutti i telefoni hanno difetti o mancanze, se vuoi uscirne, prima devi stabilire cosa vuoi, a cosa saresti, eventualmente, disposto a rinunciare ed a cosa no... una volta fatto questo hai già dato una bella scremata ai device papabili (prendendo in considerazione, fra quelli all'interno del budget che sei disposto a dirette, solo quelli con un buon rapporto qualità/prezzo e scartando i sovrapprezzati e quelli che sono palesemente telefoni non consigliabili)...
    Tra i rimasti valuta quale, secondo te, ti si adatta meglio o ti costringe a meno rinunce... fatta la scelta, resta solo da trovare l'offerta più conveniente

PS: io, per i miei gusti, a parte esigenze particolari, limiterei la scelta a Moto G o Zenfone 5.

Baby Droid L'avatar di danieledc86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da danieledc86 Visualizza il messaggio
    Bella raga...
    onde evitare di leggermi i 500 e passa messaggi precedenti, sareste così gentili da dirmi chi vince/ha vinto questa sfida come miglior smartphone sotto i 200€?
    Io stavo optando per il Samsung S4 mini...dite che esista un concorrente migliore su quella fascia di prezzo?
    Grazie in anticipo
    Non esistono vincitori assoluti: esiste il telefono che risponde meglio alle tue personali esigenze...
    ok, bene...allora le mie prerogative sono:
    - SO Android
    - full touchscreen
    - Memoria espandibile
    - Alte Prestazioni in termini di CPU e RAM
    - Qualità Video/Foto più alta é, meglio é...

...tutto il resto é indifferente...

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieledc86 Visualizza il messaggio
    ok, bene...allora le mie prerogative sono:
    - SO Android
    - full touchscreen
    - Memoria espandibile
    - Alte Prestazioni in termini di CPU e RAM
    - Qualità Video/Foto più alta é, meglio é...

...tutto il resto é indifferente...
    Ciao... Alte prestazioni CPU e ram per che motivo? Gaming?
    Se non hai esigenze particolari non cercare il processore più potente. Piuttosto guarda l'autonomia. Cmq i terminali che sono citati in queste ultime pagine oppure quelli indicati nel post iniziale sono tutti di buon livello.
    Per esempio potrebbe fare a caso tuo s4 mini
    Ultima modifica di geniotre; 11-12-14 alle 15:07

Baby Droid L'avatar di danieledc86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao... Alte prestazioni CPU e ram per che motivo? Gaming?
    Se non hai esigenze particolari non cercare il processore più potente. Piuttosto guarda l'autonomia. Cmq i terminali che sono citati in queste ultime pagine oppure quelli indicati nel post iniziale sono tutti di buon livello.
    Per esempio potrebbe fare a caso tuo s4 mini
    Il gaming non é nei miei interessi...le alte prestazioni mi servono per avere fluidità nel multitasking...
    Cosa intendi per autonomia?

Pagina 58 di 493 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio