l'anno prossimo i cinesi lo faranno ne abbiamo già qualche esempio Archos Diamond (cinese naturalizzato francese) Jiayu S4 e il Meizu che presenteranno oggi ma di certo Lenovo, Xiaomi e Huawei non staranno a guardare!![]()
Meizu deve un attimino "originalizzare" il suo design secondo me,fa comunque ottimi prodotti![]()
" alla fine, arriveremo"
Capito ol tipo che sei, fatti e fammi un favore, non rispondere piú a ció che dico......a me piace discutere anche/sopratutto con chi la pensa diversamente da me, ma odio discutere con le persone maleducate.... Io non offendo anche quando sono in totale disaccordo o mi dicono cose irreali...... Non só se te ne rendi conto o lo fai senza che te ne accorga, ma dire ad una persona che (neanche conosci) di non parlare a vanvera è segno di immaturitá e sopratutto di maleducazione.....dovrei risponderti per le rime? No grazie, preferisco darci un taglio.......ma dopotutto sono del parere che una seconda possibiltá non si nega a nessuno, quindi rispondi pure, se vuoi, ai miei post.....ma non tirare troppo la corda.....offendendo.
Chiarito questo, invito qualche mod a dare una ripulita a questa discussione, parlo di qualche post finale tipo questo, perché l'argomento del topic sembra interessare molti ed è un peccato rovinarlo per "faccende" personali.
Cmq ora che avevo deciso per moto g lte, l'utente di qualche post dietro mi ha ricordato lo zeno....acc. Come stanca scegliere.
Ps// si e cmq senza rancore....a patto di lasciare le offese fuori la porta✋✋
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Chiudiamo una volta per tutte il discorso zion che ne dite?
Io sono tra gli incerti e no non mi esprimo. Però c'è chi si è trovato bene e ora ha il suo prodotto sottomano.
Io direi... Non lo consideriamo più. Se qualcuno vuole pubblicizzare l'offerta del momento può farlo ma evitiamo tutti i commenti successivi.
Ormai abbiamo capito che alcuni si fidano ciecamente, altri sono incerti altri ancora non si fidano proprio.
concordo, anche perché, per parlare dell'affidabilità o meno dei singoli negozi ci sono thread appositi (o se non ci sono si possono sempre aprire nell'apposita sezione), mentre qui si "inquina" la discussione... due parole al volo sul negozio ok, ma senza farne una discussione, nel qual caso, va dirottata sul thread del negozio.
Ho commesso un errore scartando lg g2mini lte perchè credevo che avesse uno schermo da 4.3", invece ce l'ha da 4.7".... Anche se le videorecensioni non sono troppe entusiaste di questo device, forse perchè è privo di alcuni sensori.......
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
@the professionist: ti vedo alquanto indeciso... se nella fascia bassa cerchi " il migliore" non lo troverai mai, perché non esiste... esiste quello che si adatta meglio a te ed alle tue esigenze...
In fascia bassa tutti i telefoni hanno difetti o mancanze, se vuoi uscirne, prima devi stabilire cosa vuoi, a cosa saresti, eventualmente, disposto a rinunciare ed a cosa no... una volta fatto questo hai già dato una bella scremata ai device papabili (prendendo in considerazione, fra quelli all'interno del budget che sei disposto a dirette, solo quelli con un buon rapporto qualità/prezzo e scartando i sovrapprezzati e quelli che sono palesemente telefoni non consigliabili)...
Tra i rimasti valuta quale, secondo te, ti si adatta meglio o ti costringe a meno rinunce... fatta la scelta, resta solo da trovare l'offerta più conveniente
PS: io, per i miei gusti, a parte esigenze particolari, limiterei la scelta a Moto G o Zenfone 5.
Ciao... Alte prestazioni CPU e ram per che motivo? Gaming?
Se non hai esigenze particolari non cercare il processore più potente. Piuttosto guarda l'autonomia. Cmq i terminali che sono citati in queste ultime pagine oppure quelli indicati nel post iniziale sono tutti di buon livello.
Per esempio potrebbe fare a caso tuo s4 mini
Ultima modifica di geniotre; 11-12-14 alle 15:07