Al momento quelli sicuri sono i gruppi Siem, Castoldi e Galimberti. E' da capire quali altri Euronics aderiranno.
Antotor (11-12-14)
Qualcuno ha provato il golden warrior alias lenovo a806?
" alla fine, arriveremo"
concordo appieno..
infatti sto sereno col Nexus 5 da un bel pò
Recensione al volo sul G3s .. vi dirò, trovo la recensione di Galeazzi ben fatta, dice praticamente tutto ..
Le mie prime impressioni:
- ottima la dimensione, visto frontalmente sembra il Nexus 5 per il rapporto schermo / dimensione ; secondo me la dimensione ideale per un telefono , al max un pelo più grande;
- la LG UI mi piace molto, funziona bene, ottime personalizzazioni e non ci sono tante app preinstallate;
- ottima la MAF della fotocamera
- esteticamente gradevole, se non bello, poi lo si va a toccare e la plastica posteriore si fa sentire tutta..
confronto con Zenfone 5:
visti uno di fianco all'altro sembra impossibile che l'Asus abbia solo 5" ..
LG UI migliore , a mio avviso, e soprattutto poche app "ad cazzum" (anche se ritengo entrambi molto migliori di Samsung per esempio)
DIFETTI: sono davanti gli occhi di tutti 1 solo GB di ram e niente sensore di luminosità.... altri non ne ho trovati usandolo qualche ora (troppo poco tempo)
però se fosse costato 199€ con tutte le caratteristiche che ha ed in più 2GB di RAM e sensore di luminosità sarebbe stato un telefono che avrebbe venduto troppo....
Mia personale conclusione:
Spero che in futuro le case produrranno telefoni con queste dimensioni ma specifiche da Top di gamma..
E' il classico telefono che fanno uscire a prezzo spropositato per lucrarci sulla "somiglianza" al top gamma, che diventa appetibile quando il prezzo cala e raggiunge un livello più "onesto".
A quel prezzo ed a quelle caratteristiche avrei avuto qualche tentennamento in più nell'acquisto del nuovo telefono...
Ricordo da zion smart shop lg g2 a 189 più spese. Telefono al quale non manca nulla
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA