Intendi il nuovo Zenfone 2 da 5" (ZE500CL)?
Mah... E' praticamente uguale. Poco più di un millimetro in meno sulla larghezza, ma pare pesi un po'di più (sarà la batteria maggiorata?).
Le misure le ho viste qui.
Visualizzazione stampabile
Intendi il nuovo Zenfone 2 da 5" (ZE500CL)?
Mah... E' praticamente uguale. Poco più di un millimetro in meno sulla larghezza, ma pare pesi un po'di più (sarà la batteria maggiorata?).
Le misure le ho viste qui.
Io non ho tempo di andarmeli a vedere bene però zenfone 2 è un top di gamma.
Honor 4x no.
Nel cofronto bisogna tener conto di questo.
Dopo, zenfone 2 a me non convince. Però è un parere personale.
Honor 4x a me piace ma costerebbe troppo adesso.
Credo tra un mesetto e mezzo / due calerà di prezzo. La concorrenza è tanta. E gli huawei nelle catene fanno sempre l'offertona.
Come caratteristiche è meglio lo zen, ma qlc affermava che nell' uso quotidiano aveva problemi di crash ..magari più avanti pure lo zen calerà di prezzo ed eventuali bug verranno sistemati.
Già scritto in un post precedente, hanno recensito lo zenfone in questione e lo hamno "bollato" come smartphone non adatto per l',iso quotidiano a causa dei nume mumerosi crash e improvvisi cali di framerate, la recensione continua dicendo che sono tutte cose che possono essere ",corrette" da asus nei prossimi aggiornamenti ma per adesso è così.
Quindi tu non lo riprenderesti, dato che lo possiedi mi pare di capire?
Sta roba del buttar fuori i telefoni nuovi coi firmware ancora embrionali mi infastidisce molto, a che serve aver l'ultima versione di software se crasha e si intorta spesso.. Vero che parte della colpa va sicuramente a google perché coi primi lollipop aveva fatto un lavoro davvero molto acerbo, anche per interfaccia stock su nexus ..
È la corsa del mercato. E poi che differenza sostanziale c'è tra lollipop e l'ultimo kitkat? Android ogni 3 mesi fa un upgrade e ogni anno fa una nuova versione.
Si dessero una calmata.
È solo un fattore commerciale.
Potrebbero fare una versione definitiva e aggiornare per tutti ogni mese o più come fa Windows.
Oppure come la miui rom.
A proposito di windows il lumia 830(solo nel nord est italiia) a 199€ è un',offerta che dovrebbe partire il 30 aprile....... Chissá se l'offerta sarà anche online?
Non abito ne al nord ne tantomeno ad est(ahhaahh), spero che facciano lo stesso prezzo anche a Roma, chissá......a 199€ lo prenderei senza pensarci due volte.......... A parte il fatto che circa 20 giorni fá l'ho comprato online a 194€, spedizione compresa, parlo di device nuovo, imballato, di negozio, con scontrino emesso il giorno della spedizione( adesso non l'ho piú perché volevo ripiegare sul 640xl)....
Guarda, sono sostanzialmente d'accordo con quello che scrivi, solo che l'idea di una "versione definitiva" di Android credo sia poco realistica.
Quello che non va è, come dici tu, che le varie release di Android si susseguono forse troppo spesso e molti utenti finali, come il sottoscritto, non vedono poi tutti questi benefici. Mi piacerebbe parlare con un programmatore, magari per loro ci sono dei vantaggi...
Tieni poi conto che Android è alla svolta dei 64bit, passaggio di cui molti non colgono forse né i vantaggi né l'utilità...
Ci sarebbe molto da dire poi sulle ROM "proprietarie" tipo MIUI e molte altre, ma credo di essere già OT...
No non ho fatto male perché non l'ho venduto, lo avevo promesso a mia nipote così gli ho fatto un regalo, forte del fatto che io avrei preso il 640xl, però è da un po di giorni che c'ho ripensato tanto che volevo comprare ancora un android, ma sentendo dell'offerta dell'830 a 199€ lo ricomprerei subito........ Per dirla tutta ci sono molti android che mi piacciono e ne sento parlare solo bene, ma sono modelli piú costosi e io più di un tot non "voglio" spenderci.....
Passare all'XL venendo dall'830 sarebbe un gran passo indietro.
Sotto diversi punti di vista.
Se vuoi andare su android, invece, forse qualche alternativa seria anche al di sotto delle 200 euro comincia ad esserci, o ci sarà a breve.
su amazon francese si sono delle recensioni sul honor 4x (vabbe non proprio recensioni, però ne parlano bene)
Senza dubbio quello che dici è vero, ma se si alza il tiro ci sono android che fanno gola....... Inutile elencare i modelli anche perché si andrebbe ot, cmq parlo di quelli che costano almeno il doppio (e più) dei 199€...... Peró spendere 500€ a un cellulare va contro ai miei principi.
Mio fratello ha preso un cellulare per 1.200€.....vabbè che lo paga 40 al mese ed ha non sò quanto di chiamate e internet..... Ma io non ce l'avrei fatta a prendere un impegno a lungo termine (30 mesi) per un cellulare....o meglio un phablet........ Che non è manco android
ciao, ma a 194 on line non c'è più? cmq visto che sono diRoma anch'io magari mi fai un fischio se esce l'offerta a 199 del n.e.
mi sono impicciato il cervello e stavo per prendermi un lumia 635 per approcciare a W.Phone, mi fanno paura un po i 4.5' e la camera... mi intriga l'idea di vedere il w.p.10 sui Lumia che entro l'estate dicono che è fatta!
nel 2016 magari do di matto è mi faccio un top android che saranno giù i prezzi.
Mi sembra che si parli poco o nulla del recente Lg Spirit.
Ok, in quanto ad HW non è niente di che... la solita soluzione vecchio mk + mail.
Eppure per diversi aspetti, non per ultimo il prezzo, è molto interessante.
Tanto più dovesse scendere ulteriormente di prezzo.
Ah beh, in quel caso... è come vendere un'audi A3 per prendere una Ghibli... :p
p.s.: cerca di tenere a bada il fratellone (o fratellino che sia) ;)
LG spirit alla fine ricalca il design del g4, pensavo fosse buttato la come linea invece ricalca proprio la linea del frattellone, a dirla in grande, con quella curvatura leggera deve essere piacevole da tenere in mano, poi per 150€ potrebbe essere un alternativa all'ormai classico "meglio moto g"
Poco più di 150€ Amazon.
4,7" 720x1280 a 312 ppi
8 giga
Ram 1 giga.
Batteria 2100 mah
Android 5"
Quadcore
10 mm spessore
lte
Direi niente male. Da verificare durata batteria, fotocamera, ottimizzazione, peso...lo spessore non è eclatante ma non rientra nei super piatti.
Di "notevole" ci sono una qualità costruttiva sopra la media per la fascia di prezzo, unita ad un display per niente male.
Autonomia nella media a quanto pare.
Si arriva tranquilli a fine giornata ma nulla più.
Come performance sembra essere al di sotto (difficile aspettarsi il contrario) del vecchio snap.
La cosa che odio è la mancanza di cose basilari come sensore di luminosità e led
Non è il solo ad avere questa mancanza.... con l'aggravante che essendo più recente di g2 mini e lumia 735 ci poteva aspettare che avesse entrambi.
Ragazzi mi serve un telefono economico: vale la pena acquistare un Sony Xperia SP, usato ma praticamente nuovo, per 90€?
In effetti bisogna stare attenti ad Amazon perché ho visto che sullo spirit c'è confusione.
Quello con lo snap è il modello h44on
Che non è quello di Amazon a 152€...quello è con il processore mediatek.
Lo danno come Lte ma sto cercando di verficare. Per curiosità...non perché interessato.
Certo chi Lg sta facendo errori su sto fatto dei sensori.
Il buon vecchio lg L2 era più completo.
...
Mi auto rispondo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00VFUS...wtL&ref=plSrch
Questi in teoria è Lte...si va verso i 170€
Quello in prime a 152€ è 3g mtk
Salve baldi giovani, che ne dite? Aggiorniamo la prima pagina? Io oggi ho un pochino di tempo da dedicare all'aggiornamento, quindi chi mi volesse dare una mano è ben accetto.
Al momento vorrei inserire xperia E4 ed E4G, poi metterei anche i nokia 435 e 532 (o solo uno dei due, dipende dai prezzi).
Vorrei anche mettere questo LG Spirit di cui parlate e se non vi incacchiate anche xperia M2 che mi sembra un ottimo terminale, che adesso sta sui 160 euro e non sembra male.
Altri consigli?
Approfittatene ora se volete mettere in prima pagina qualche smartphone cinese, oggi sono in giornata buona rotfl.
Secondo me il thl 4000 che si trova su ebay a poco più di 80€ con quasi 7 ore di schermo acceso andrebbe messo. È il mio muletto che mi tiene vivo il secondo numero.
Sarà brutto, pesante, spesso però non ha rivali a questo prezzo lato android.
Funziona bene perfino il gps e ha una fluidità pari al moto e prima serie.
Giusto.
http://m.ebay.it/itm/231426371006?nav=SEARCH
Egrow spedisce dall'Europa.
Gentilissimo.
Ti segue finché non arriva il telefono e chiede se tutto è a posto.
Il telefono con la rom originale è a posto com'è. L'unica pecca sono i video che tenderebbero a scattare un pochino (ma niente di drammatico)
Conviene fare il root per alzare un po' il volume del vivavoce che non è altissimo. Ma anche qui niente di drammatico. Ci sono dei mediatek venduti in negozio che vanno molto peggio.
Ci sono cmq alcune rom su needrom da provare se uno si vuole divertire.
Io adesso ho una rom 4.4 ma che è identica a lollipop stock.
Ci sono varie proposte di acquisto. A 85-86€ si porta via.
Il moto e non fa 7 ore di schermo neanche a pagarle.
Se arrivi a 5 sei fortunato.
A questo prezzo non ha eguali. C'È gente che ricarica ogni 4-5 giorni con uso medio
Aggiornati i prezzi in prima pagina
Aumentano di prezzo
Motorola Moto E (82,90 -> 99,99)
Huawei Honor 3C (133,64 -> 139,99)
Huawei G620S (133,64 -> 150,37)
Motorola Moto G [2014] (169,99 -> 179,99)
Asus Zenfone 5 [8GB](158,30 -> 159,00)
Samsung Galaxy S3 Neo (179,03 -> 179,99)
Nokia Lumia 735 (199,00 -> 206,91)
Scendono di prezzo
Nokia Lumia 630 (89,99 -> 79,00)
Xiaomi Hogmi 1s (132,88 -> 128,84)
Motorola Moto G LTE (158,30 -> 149,00)
LG G2 mini (166,49 -> 159,00)
Acer Liquid E700 (172,49 -> 160,24)
Asus Zenfone 5 [16GB] (178,10 -> 177,20)
Samsung Galaxy S4 Mini (189,18 -> 169,00)
LG G3S (199,00 -> 189,00)
Escono
Motorola Moto E dual (non disponibile)
Samsung Galaxy S4 Mini Dual Sim (non disponibile)
Hisense Sero 5 (mai trovato in vendita)
Entrano
Microsoft Lumia 435 (73,90)
Microsoft Lumia 532 Dual Sim (89,00)
Sony Xperia E4 (124,64)
Sony Xperia M2 (159,00)
Sony Xperia E4G (129,00)
Inserita una fascia per i terminali OT, ma non troppo, dove metterò i terminati che vanno OT di massimo 10 euro.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio per un'amica alla quale e' quasi morto il Galaxy S3 (non neo).
Insomma ha bisogno di uno Smartphone più o meno su quelle misure, buona fotocamera anche anteriore (fa parecchi selfie), per il resto non pretende altro, naturalmente display e batteria non peggiori di S3.
Ha un budget da max 300€, ma vi prego di rispondermi qui solo per quelli che rientrano in topic, se volete consigliare quelli che superano i 200€ scrivetemi in privato.
Grazie :)
Il migliore android max 200 euro come autonomia qual è?
Vorrei cambiare il mio attuale S4 che ha mille funzioni , ma che non uso in favore dell'autonomia, cosa mi consigliate? O meglio tenermi l'S4?
Leggi il post precedente o prima pagina con aggiornamenti. Questo è quello che passa il convento.
Oppure Ot e prendi Lg g2 o g3.
Lato Android io non consiglierei altro.
Escluso a priori china compreso xiaomi. Non mi metterei mai a discutere con chi non ne sa nulla e ti chiede consiglio. Io per esperienza agli amici consiglio sempre Samsung o Lg.
Se invece mi trovo davanti un interlocutore preparato allargo il discorso. Ma è un caso raro.
Si, infatti Xiaomi e Meizu, che a me piacciono molto, non mi sognerei mai di consigliarli a lei.
Per il resto, onestamente oltre al Lumia 735 non mi e' venuto altro in mente, per questo ho chiesto qui... Ma ho pensato che fossi troppo tarato con WP... I soliti Moto G e Zenfone5 non hanno gran fotocamere ed esteticamente non le piacciono :/
Non so che torto darle (parere personalissimo). Consiglio spassionato. Se ha budget 300€ che vada Ot. Se è una che prende uno Smartphone e lo porta alla fine della vita (del dispositivo). I due che ho accennato. Per esempio. Io lascerei stare Windows se è abituata con android. Per minimo due settimane ti scasserebbe gli zebedei (a meno che non sia quello che vuoi....)
Se ti va bene.
Altrimenti te lo rinfaccia a vita.