honor 4c su pagina dedicata qui leggevo un po' di dubbi su peso 162g. eccessivo in effetti.
Visualizzazione stampabile
honor 4c su pagina dedicata qui leggevo un po' di dubbi su peso 162g. eccessivo in effetti.
Dato che sei proprio sul pezzo ti andrebbe di attualizzare la classifica aggiornandola solo con cellulari 4G?
Gli sfidanti dello zenfone 2 versione 2gb di RAM con sistema android chi sono?
Con la differenza che nel mio caso di tratta di amore disinteressato, visto che non possiedo il 640.
Rispetto all'XL ha una portabilità estremamente maggiore ed una cover fatta molto meglio.
In tal senso l'XL ricalca troppo da vicino i super economici 630/635.
Si tratta in fin dei conti di una scelta personale frutto di diverse esigenze... ma dire che l'XL ha una marcia in più, beh... lascia (molto) il tempo che trova.
;)
Neanche io ho l'xl e per dirla tutta non l'ho mai visto "dal vivo" come non ho visto il 640 normale.... Dicevo così per dire e per avere visto qualche videorecensione, anche di 640xl vs 640, ma si sa che le videorecensioni sono un po cose a se, il telefono lo si deve provare personalmente solo allora si puó davvero dire che questo è piú fluido e performante di quello e/o viceversa....... Cmq mi stó convincendo che 5,7" siano davvero tanti specialmente adesso che viene l'estate e non si hanno tasconi entro il quale riporlo
Beh, io oltre ad aver visto le rece di galeazzi... ho provato entrambi, anche se purtroppo non ho avuto la possibilità di fare un head2head.
Ma sinceramente non c'è storia, una volta che si dia una minima importanza all'aspetto portabilità e qualità della cover.
Potremmo tornare per un' attimo in casa android?a parte zenfone 2 da 2 GB che altro?
Meizu m1note
Andiamo un pò hot..Ho lo possibilità di avere zenfone 2 con 2gb di RAM a 219euro..Allo stesso prezzo c'è di meglio?
http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...81-m00100.html
Se volessi un cell sui 100€ che faccia belle foto, la scelta è praticamente obbligata su un lumia?
E se volessi per forza android cosa mi consigliate?
Grazie!
Se non si è interessati all' LTE, tra zenfone 5 3G e zenfone 2 ze500cl chi scegliereste? Secondo voi Zenfone 2 li vale i 25-30 euro in più?
tra MT6732 e MT6752 cambia solo la frequenza della GPU, 500 vs 700MHz, ma sempre di mali 760MP2 si tratta... è una differenza che si può sentire in certe animazioni, ma sicuramente meno rilevante rispetto alla vecchia gen (tra MT6582 e MT6592 cambiava di moltissimo dato che uno aveva mali 400MP2 e l'altro mali 450MP4)
Nessuno che riesce ad aiutarmi😢
Che ne pensate dell' elephone p7000?mi sembra ottimo o sbaglio?
Dipende dalle esigenze , la mia esperienza con un "CHINA MADE" non è stata molto positiva, sia per aggiornamenti (nessuno) che per "difetti" congeniti.
La Batteria è sempre (o quasi sempre) sovrastimata , qualità generale dei singoli accessori inferiore alle aspettative , ricezione migliorabile (almeno il mio vecchio UMI x2) GPS scadente e lunatico, ecc...... Unica cosa che raccomando a chi si appresta a comprare una di queste "bombe" tecnologiche è di essere consapevole che bisognerà smanettarci su per sopperire ad eventuali "mancanze".
Personalemente mi sono "divertito" moltissimo con UMI X2 riuscendo a renderlo fluido e funzionale (anche il GPS) quindi è stata un ottima PALESTRA per capire e gestire ANDROID.
Se invece interessa un TELEFONO stabile e SUPPORTATO, nel senso che la casa madre gestisca un minimo di supporto SOFTWARE credo che bisognerebbe evitare.
SALUTI !
Si. Se vuoi anche smanettare e imparare questi telefoni sono ottime cavie.
Ma se vuoi qualcosa di pronto per l'uso dove tutto funziona alla perfezione devi guardare altrove. E sotto i 200€ non mi sembra ci siano telefoni con due giga di ram. Forse l'ormai vecchio ma sempre verde huawei g700
Zenfone 2 (modello citato al post sopra) / Troppe volte si è rallentati da un crash di troppo o da un calo di framerate, e la cosa è frustrante..... Tutte cose che "forse" potranno essere risolte con i prossimi aggiornamenti, ma per ora non può salire sul trono dei migliori medio gamma.
Recensione da chi il telefono lo ha usato quotidianamente.
Pro:
1) Rapporto caratteristiche/ prezzo (basta leggere la scheda tecnica)
2) la possibilità di poter scegliere tra piu Rom alternative a quella installata di default senza perdere la garanzia ( Cyanogen, Miui, Flyme tra le altre) questo è un grosso vantaggio anche in prospettiva perchè se la ROM principale non dovesse essere piu sviluppata le alternative non mancherebbero
Per i possibili problemi quanda un po i thread dei piu recenti smarphone Elephone come il P6000, purtroppo i difetti non mancano...ovviamente non si sa come si comporterà il P7000 e se soffrirà degli stessi difetti
In genereale la qualità costruttiva è inferiore ad altri produttori cinesi come Xiaomi, Meizu, Jiayu, ZTE
prima di tutto,
grazie Lbemark per il pronto riscontro.
sai, da quello che dici mi viene in mente una battuta di Tomas Milian alis er monnezza quando fa "Chi caga sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve si scioglie la merda viene sempre fori"
dai prendiamola a ridere, non mi bastonate moderatori.
cmq scherzi a parte, ho fatto questa battuta ma la riflessione non è poi comica e basta, cioè, dal video su WEBNEWS il device P700 sembra spettacolare, visti i predecessori e considerando che gli fa acquolina il mercato eurpoeo... insomma ci stanno incartando bene un pacco coi mattoni oppure.
a voii posteri, l'ardua sentenza.
raga, argomentate un po sulla multi ROM, grazie.
1) Rapporto caratteristiche/ prezzo (basta leggere la scheda tecnica)
2) la possibilità di poter scegliere tra piu Rom alternative a quella installata di default senza perdere la garanzia ( Cyanogen, Miui, Flyme tra le altre) questo è un grosso vantaggio anche in prospettiva perchè se la ROM principale non dovesse essere piu sviluppata le alternative non mancherebbero
Per i possibili problemi quanda un po i thread dei piu recenti smarphone Elephone come il P6000, purtroppo i difetti non mancano...ovviamente non si sa come si comporterà il P7000 e se soffrirà degli stessi difetti
In genereale la qualità costruttiva è inferiore ad altri produttori cinesi come Xiaomi, Meizu, Jiayu, ZTE[/QUOTE]
Su ebay a 200€ con due giga di ram si porta via il wiko ridge.
Android 4.4.4
Snap 410
Adreno 306
16 giga
Dual sim
5" 295 ppi
....
Però honor 4x su Amazon a 200€ prime per me è la scelta migliore attualmente.
Aggiornamento lollipop promesso
Non ho guardato. Credo sia un privato che però ti da anche lo scontrino.
In ogni caso sui 220€ si trova cercando.
Leggermente Ot ma ripeto. Secondo me honor 4x su Amazon per me è la scelta migliore.
L'unica cosa che non mi va è la memoria interna 8 giga.
Potevano sforzarsi un pelino e farla da 16
io l ho trovato su uno store online a 199 spedito... ma non so se sia affidabile...
il negozio mi è spuntato anche su trovaprezzi, secondo te è affidabile?