Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
il negozio mi è spuntato anche su trovaprezzi, secondo te è
affidabile?
Non lo conosco. Il sito sembra serio.
Prova a contattarli e chiedi se accettano Paypal.
Già quella è una forma di sicurezza.
...
Anzi ho appena visto. Lo accettano.
A me sembra serio però ripeto non ne ho mai avuto a che fare. Quindi non posso esprimere giudizi
-
Non fate l'errore di credere che paypal sia sicuro, hai solo la sicurezza di collegare un pagamento ad un acquisto, ma se hai problemi paypal non fa mica miracoli, anche se tende sempre a dare ragione all'acquirente.
-
Giusto... Paypal non fa miracoli e i truffaldini lo sanno..... Preferisco spendere 10€ in più ma state tranquillo
-
Quote:
tarta82
Parli dello zenfone con schermo da 5.5 con 2 GB di RAM..la versione 550?
Esattamente, tanto che dicono che la prima impressione sia ottima, ma non regge l'uso quotidiano a causa di vari crash e cmq di quello che ho scritto prima.......
-
Quote:
lubemark
Pro:
1) Rapporto caratteristiche/ prezzo (basta leggere la scheda tecnica)
2) la possibilità di poter scegliere tra piu Rom alternative a quella installata di default senza perdere la garanzia ( Cyanogen, Miui, Flyme tra le altre) questo è un grosso vantaggio anche in prospettiva perchè se la ROM principale non dovesse essere piu sviluppata le alternative non mancherebbero
Per i possibili problemi quanda un po i thread dei piu recenti smarphone Elephone come il P6000, purtroppo i difetti non mancano...ovviamente non si sa come si comporterà il P7000 e se soffrirà degli stessi difetti
In genereale la qualità costruttiva è inferiore ad altri produttori cinesi come Xiaomi, Meizu, Jiayu, ZTE
Ci sono tanti telefoni che possono installare varie rom. Questo discorso multirom mi sembra un pò fumoso.
Molti elephone ti danno la scelta di installare miui o android kitkat/lolli.
Non è una prerogativa di questo modello.
Tenete comunque conto che tutte le rom derivano dalla principale.
Ad esempio se un telefono ha di base la 4.4.2 la miui o chi per essa viene sviluppata su questa.
Non credo ci siano gli aggiornamenti settimanali.
Non ho apprifondito e non vorrei dire cretinate ma suppongo sia così.
-
Quote:
the professionist
Esattamente, tanto che dicono che la prima impressione sia ottima, ma non regge l'uso quotidiano a causa di vari crash e cmq di quello che ho scritto prima.......
Addirittura..Magari con futuri agg. lo sistemano. A sto punto meglio honor 4x..Anche se sotto i 200 non si trova schermo full HD e almeno 2 GB di RAM.
-
Quote:
geniotre
Su ebay a 200€ con due giga di ram si porta via il wiko ridge.
Android 4.4.4
Snap 410
Adreno 306
16 giga
Dual sim
5" 295 ppi
....
Però honor 4x su Amazon a 200€ prime per me è la scelta migliore attualmente.
Aggiornamento lollipop promesso
Questo Honor 4x che dicono sia il più potente della sua categoria, è una cosa sicura o detto perché han letto le caratteristiche tecniche sulla carta?
Non só ma più passa il tempo e meno vien la voglia di passare a lumia........ Ci sono troppe apps di android che mi piacciono.
Poi devo aspettare ancora un paio di settimane prima di comprare( ho comprato da poco l'830) che ho giá regalato a mia nipote
Per tarta, si magari asus coi prossimi aggiornamenti risolve, ciò non toglie che un telefono nuovo non lo puoi usare per più di tanto perchê crasha......anche io stò pensando al 4x
Ps "scusami" ti ho dato due grazie anche se non era mia intenzione, volevo quotare e ho sbagliato icona
Sarai mica offeso per questo?
-
-
Quote:
geniotre
Lo stavo dicendo io, alla prima ricerca sul prezzo è uscito 199.99€.......spedizione inclusa......
Se non esce un qualcosa di meglio nelle prossime 2 settimane, il 4x sarâ il mio prossimo smartphone (sorprese a parte)
Sigh..per 99cents siamo ot
-
Quote:
the professionist
Ps "scusami" ti ho dato due grazie anche se non era mia intenzione, volevo quotare e ho sbagliato icona
Certo che no[emoji6]
-
Quote:
tarta82
Certo che no[emoji6]
Ahahah, ci stavo ricadendo.... Non c'è 2 senza 3
-
Quote:
Molib
Se volessi un cell sui 100€ che faccia belle foto, la scelta è praticamente obbligata su un lumia?
E se volessi per forza android cosa mi consigliate?
Grazie!
Quote:
Arnolddd
Io ho acquistato lo ZTE Blade A430 a € 99,90 (è nel listino TIM e Wind) e trovo che faccia buone foto (fotocamera da 8 Mpx).
[emoji6]
.
Qualcun altro ha un telefono da suggerirmi? :D
Grazie Arnolddd :*
-
Ciao ragazzi (ho perso il mio vecchio post!)
per farla breve:
moto g dual sim 3g o honor 4g lte dual sim ?
PS
venendo da un p6 temo un po honor....
Grazie
-
Quote:
cinzo
Ciao ragazzi (ho perso il mio vecchio post!)
per farla breve:
moto g dual sim 3g o honor 4g lte dual sim ?
PS
venendo da un p6 temo un po honor....
Grazie
guarda io andrei di honor, come hw dovrebbe essere piu prestante a meno che quelli di huawei non fanno caxxate, il moto g te lo consiglierei per dimensioni e sicurezza del prodotto....
-
Quote:
the professionist
Questo Honor 4x che dicono sia il più potente della sua categoria, è una cosa sicura o detto perché han letto le caratteristiche tecniche sulla carta?
Non só ma più passa il tempo e meno vien la voglia di passare a lumia........ Ci sono troppe apps di android che mi piacciono.
Poi devo aspettare ancora un paio di settimane prima di comprare( ho comprato da poco l'830) che ho giá regalato a mia nipote
Per tarta, si magari asus coi prossimi aggiornamenti risolve, ciò non toglie che un telefono nuovo non lo puoi usare per più di tanto perchê crasha......anche io stò pensando al 4x
bisognerebbe capire a che categoria si riferiscono, mi sembra una definizione molto opinabile comunque , il Kirin 620 di certo non è piu potente ne dell'atom Z3560 ne dell MT6752 o 6732 e neanche dello Snapdragon 615... ;)
-
Presumo si parli della categoria come prezzo......
-
tra la fascia dei 199 euro sicuramente il kirin si piazza tra i primi peccato per la gpu vecchiotta...
comunque che ne dite di aggiornare un po la lista in prima pagina? tipo mettendo il redmi 2s che va meglio di 1s
su eprice se non sbaglio ho visto un htc 628g a 199 euro... (in offerta)
-
Ho letto un pò sull'honor, sembra un device pronto all'uso...
se penso al mio p6 ricordo la mancanza di aggiornamenti, ma allo stesso tempo una ricezione come pochi (meglio anche del moto g).
A sto punto chissà quando li spedirà amazon!!!
Moto g 3 g dual sim, vado su un qualcosa di sicuro...ma usando il telefono molte volte come hotspot per l'accesso a internet e lavorare in mobilità dal notebook, mi sa che lte è fondamentale!
Boh mi sa che se amazon mi fornisce news circa la disponibilità opto per honor 4x.
Vedremo ...;)
-
Quote:
cinzo
se penso al mio p6 ricordo la mancanza di aggiornamenti, ma allo stesso tempo una ricezione come pochi (meglio anche del moto g).
Moto g 3 g dual sim, vado su un qualcosa di sicuro...ma usando il telefono molte volte come hotspot per l'accesso a internet e lavorare in mobilità dal notebook, mi sa che lte è fondamentale!
Boh mi sa che se amazon mi fornisce news circa la disponibilità opto per honor 4x.
Vedremo ...;)
potresti pure prende moto 2014 lte... anche se io preferisco huwei
-
Quote:
haterz12
potresti pure prende moto 2014 lte... anche se io preferisco huwei
Moto lte dual sim non credo esiste...ma vi prego ditemi che mi sbaglio !!!:)
-
Quote:
cinzo
Moto lte dual sim non credo esiste...ma vi prego ditemi che mi sbaglio !!!:)
no non ti sbagli rotfl
-
Quote:
cinzo
Vedremo ...;)
Huawei è il top come ricezione.
Se avevi il p6 pensa che è stato uno degli huawei meno riusciti.
Io ho provato il p7. Un missile. E tutte le recensioni dicono che honor non è una sottomarca. Anzi. Spesso va meglio del fratello maggiore.
Io sono lato Windows. Ma se scegliessi android valuterei bene. Honor /huawei secondo me ha il rapporto qualità prezzo migliore.
E stanno migliorando anche per gli aggiornamenti.
Il fatto che abbiano aggiornato il g6 ne è l'esempio.
-
Beh ordinato Honor 4x, speriamo ora che arrivi presto :) !!!
-
Quote:
cinzo
facci sapere, soprattutto come dimensioni xD
-
Quote:
cinzo
Da amazon? Se te la sentì una piccola recensione non guasta vedo che c'è un gruppo nutrito interessato, a cominciare da me😎😎
-
dagli stockisti a 185 euro c'è il G3s...
-
Forse sarà pure uno smartphone valido( il G3s) ma restando su android, secondo la mia esperienza d'uso, 1gb di ram non è sufficiente se si vuole usare il device senza stare sempre li a controllare.
Fortuna che il mio n7 ha 2gb di ram visto che fino a un paio di mesi fá ne restava sempre 1-1.1gb libera, adesso che ho oltre 200 apps scaricate+ quelle che c'erano ho sempre 750-800kb liberi, non mi lamento perché 800kb di ram non è poca però se il tab aveva solo 1gb di ram?
Ho notato che il consumo maggiore non dipende tanto dalle apps in uso ma da quelle attive in background........ Questo da impostazioni/app.....la lista delle app in background è davvero molto lunga.
-
Segnalo il Lumia 830 a 199€ dal 30/04 al 13/05 nei punti vendita Coop del nord-est (sperando che venga allargata a tutta Italia).
Intanto stamattina e' stato presentato anche il nuovo Lumia 540.
-
830 a 199€ ??? Davvero niente male
-
Quote:
the professionist
830 a 199€ ??? Davvero niente male
Già! Per 15gg non sarà più "l'innominabile" ahah
-
Diventa "nominabile" anche se non in tutt',italia costa 199€..???? Cmq tra lumia 640xl e lumia 830, intendo allo stesso pezzo, molti opteranno per quest'ultimo........ Anche se a conti fatti la versione lte del 640xl costa come l'830, a prezzo pieno.
Ma il prezzo di estenderà in altri posti? C'è possibiltá di comprarlo online?
-
Se avete possibilita e necessità pendetelo l'830 a 199€. Per me è una offerta molto valida.
Non è al livello del 930 che a livello di display è un'altra cosa a è un medio gamma con i fiocchi.
-
Anche perchè se rapportato al 640 XL è proprio di un'altra categoria.
Nonostante i noti difettucci da cui non è esente.
-
Quote:
the professionist
Da amazon? Se te la sentì una piccola recensione non guasta vedo che c'è un gruppo nutrito interessato, a cominciare da me😎😎
Certo! Non aspettatevi granchè, ma la farò sicuramente....sperando che arrivi a breve!
-
Salve ragazzi, volevo un parere.
Domanda secca: Moto G 2014 LTE oppure Asus Zenfone 2 (ZE500CL)?
-
Quote:
geniotre
Se avete possibilita e necessità pendetelo l'830 a 199€. Per me è una offerta molto valida.
Non è al livello del 930 che a livello di display è un'altra cosa a è un medio gamma con i fiocchi.
Io per 199€ lo comprerei ma se non lo vendono online la vedo un pò difficile.....io abito al centro/sud.....qui si parla di nord/est, spero che questa offerta si espanda un pó in tutta la penisola.
-
Quote:
haterz12
guarda io andrei di honor, come hw dovrebbe essere piu prestante a meno che quelli di huawei non fanno caxxate, il moto g te lo consiglierei per dimensioni e sicurezza del prodotto....
anche io ho sto dubbio . moto per sicurezza? honor vuoi dire che non lo è?
-
Io propongo altro confronto d' acquisto..honor 4x oppure zenfone 2 ze550 da 2gb di ram?
-
raga ma lo zenfone 5 nuovo è piu grande del primo che usci?
-
Teoricamente dovrebbero aver ridotto la ratio schermo/bordo, o sbaglio?