Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
un consiglio veloce... che ne pensate dello zenfone 5 lte 2gb ram 16 gb a 189€?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Lumia 735 a quel prezzo mi sembra altamente improbabile... Il sito è per me sconosciuto...
Ti consiglio di andare su rivenditori più affidabili e li si parte da 190€ per il 735.
Però penso che per tua sorella vada benissimo il 640 che rientra pienamente nel tuo budget.
grazie per avermi risposto. Il sito sembra affidabile, ho googolato e in più si fanno pagare con paypal.
Volevo prendere il 735 per la fotocamera, poichè è una zeiss
-
Quote:
heat
grazie per avermi risposto. Il sito sembra affidabile, ho googolato e in più si fanno pagare con paypal.
Volevo prendere il 735 per la fotocamera, poichè è una zeiss
Si, io sono possessore di un 735 :D e immagino che a lei vada meglio anche una camera frontale migliore come quella del 735.
Se il sito è affidabile, a quel prezzo il 735 è un best buy.
-
perfetto allora,grazie mille! :) quindi nessun android ha la qualità/prezzo del 735 intorno a quel prezzo?
-
Quote:
heat
perfetto allora,grazie mille! :) quindi nessun android ha la qualità/prezzo del 735 intorno a quel prezzo?
Per quanto mi riguarda no.
Considero i diretti concorrenti sul lato Android del 735 solo il Moto G e Asus Zenfone5, ma per estetica/fotocamere/autonomia preferisco il Lumia.
Poi ci sarebbe il Galaxy S3 neo, però mi sa tantissimo di vecchio!
-
S3 neo sa di vecchio effettivamente, onestamente non è nuovissimo neanche il 735come linea dato che riprende l 800/900 come design, anche se secondo me è cmq molto molto meglio se non si hanno pregiudizi sull OS..
-
Quote:
heat
dipende da quello che cerchi per me dispositivi come ZTE Nubia 5S, IUNI U2 o gionee ELIFe E7 sono decisamente superiori anche se mancano dell LTE
-
Quote:
heat
Non credo che WINDOWS PHONE possa essere confrontato con ANDROID PHONE , sono troppo DIVERSI. Difficile dire quale è meglio dipende sempre dalle singole necessità o preferenze.
-
Quote:
superfrancis
Non credo che WINDOWS PHONE possa essere confrontato con ANDROID PHONE , sono troppo DIVERSI. Difficile dire quale è meglio dipende sempre dalle singole necessità o preferenze.
Si si certo, io ad esempio ho un nexus 5 e un lumia 435. Senza ombra di dubbio mi trovo meglio con il primo ;)
Mia sorella essendo una basic-user, la vedo perfetta per windows phone, poichè è senza fronzoli. Avevo visto altri smartphone interessanti come huawei g620s. Il moto g purtroppo non le piace (l'ho fatto comprare a suo marito) dice che è troppo ingombrante per i suoi gusti
-
Quote:
antonavi
ciao ragazzi,
un consiglio veloce... che ne pensate dello zenfone 5 lte 2gb ram 16 gb a 189€?
grazie a tutti
Secondo me meglio lo zenfone2 16GB
-
Scusate ragazzi dove avete trovato il Sony e4g in negozi fisici?
-
Quote:
Axar
Io Da mediaworld ma fuori prezzo. Non conviene.
Meglio online (Se non trovi alternative a mediaworld)
-
Quote:
geniotre
Io Da mediaworld ma fuori prezzo. Non conviene.
Meglio online (Se non trovi alternative a mediaworld)
Si grazie, era solo per vederlo dal vivo
-
Ciao a tutti, avrei un paio di domande in fase di confronto! Tra Lumia 640 e 735 mi pare sia meglio il 640, o sbaglio? Miglior fotocamera, schermo più grande, batteria maggiore... In ambito Android invece tra S3 Neo, Moto G e Zenfone 2 (5")? Come li mettereste in scala di preferenza? Mi sembra che lo zenfone 2 dovrebbe vincere a mani basse, o sbaglio?
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Anche il 640 non XL a quel prezzo è preso comunque benone.
-
Quote:
Axar
Mi sa che puoi trovarlo anche nei negozi Wind, io l'ho visto dal vivo ma purtroppo non era acceso :/
-
Quote:
Borto88
Ciao a tutti, avrei un paio di domande in fase di confronto! Tra Lumia 640 e 735 mi pare sia meglio il 640, o sbaglio? Miglior fotocamera, schermo più grande, batteria maggiore... In ambito Android invece tra S3 Neo, Moto G e Zenfone 2 (5")? Come li mettereste in scala di preferenza? Mi sembra che lo zenfone 2 dovrebbe vincere a mani basse, o sbaglio?
Inviato dal mio LENOVO P770 usando
Androidiani App
Zenfone 2 più completo del moto.
Tra lumia 735 e 640 è discutibile.
Per me è migliore la form factor del 735.
Display migliore nel 735 mi pare.
Autonomia da verificare.
Il 640 ha più capacità ma schermo da 5". Il 735 sempre stato famoso per la lunga durata.
Fotocamera da 8 nel 640 quindi in teoria migliore.
Il 735 però ha quella frontale molto buona.
Per la batteria guardate...il 735 autonomia in conversazione 17 ore il 640 17,5 ore.
Sono lì.
-
Ragazzi aeno di 100€ android cosa c'e di buono?
-
Quote:
desmy90
Le custodie
-
Dai qualcosa di andabile anche considerato lo sconto del 22% di unieuro?
-
Quote:
desmy90
Dai qualcosa di andabile anche considerato lo sconto del 22% di unieuro?
Credo qualcosa con windows. Di accettabile. Con Android la vedo difficile. Ci sono terminali con 512 di ram, Forse online si trova ancora il vecchio moto e prima versione.
Su ebay a 85€ parti via il thl 4000.
Una schifezzuola a livello estetico.
Ma è il mio muletto Da qualche mese e fa il suo con batteria che ti permette di fare minimo 5,5 ore di schermo con picchi di 6...c'è chi dice di fare ancora di piu
-
Quote:
geniotre
Credo qualcosa con windows. Di accettabile. Con Android la vedo difficile. Ci sono terminali con 512 di ram, Forse online si trova ancora il vecchio moto e prima versione.
Su ebay a 85€ parti via il thl 4000.
Una schifezzuola a livello estetico.
Ma è il mio muletto Da qualche mese e fa il suo con batteria che ti permette di fare minimo 5,5 ore di schermo con picchi di 6...c'è chi dice di fare ancora di piu
Per ora ho trovato roba come l'acer z520 il desire 516 y550. Di lumia cmq qual'è il più buono sui 100€ ?il 630 ? O 512 MB di RAM sono pochi?
Edit ho visto anche lo smart 4g turbo Vodafone a89€ e lapex a430 zte che ne dite di questi?
-
Se devo spendere meno di 100 euro preferisco puntare su affidabilità, supporto e fluidità... e prendere un lumia entry level.
85 eu per una ciofeca come il thl, a meno che l'autonomia sia un desiderata primario, possono essere spesi "meglio".
-
Quote:
desmy90
Io possiedo da un mese e mezzo il nuovo ZTE Blade A430 e ne sono soddisfatto.
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
E' sicuramente uno dei migliori smartphone Android con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 100.
.
-
Comunque quello che mi convince di più e il Sony e4 dual che pagherei 100€ ... Qualche controindicazione su questo modello?
-
Il Lumia 535 preso a 93,52€ con la promozione unieuro sarebbe ottimo.
-
forse è già stato scritto da altri ma vorrei pareri su asus zenfone 5 in vendita da unieuro a 199€ che ne pensate? pregi e difetti.
-
Quote:
BioDroid
Il Lumia 535 preso a 93,52€ con la promozione unieuro sarebbe ottimo.
Si ma purtroppo il destinatario vuole android avtutti i costi
-
Quote:
desmy90
Si ma purtroppo il destinatario vuole android avtutti i costi
Su eBay trovi qualche Xiaomi HongMi 1S intorno ai 120€.
-
Ragazzi che dite del nuovo honor 4c?? Direi che entra di diritto in classifica a 199, magari nero però perché bianco sembra un pochino cheap..
-
Quote:
tonino77
forse è già stato scritto da altri ma vorrei pareri su asus zenfone 5 in vendita da unieuro a 199€ che ne pensate? pregi e difetti.
Ma non vendono il 2 ora?
Il 5 é il modello precedente.
-
raga tra lumia 735 a 169 euro e lumia 640 (prezzo simile) quale consigliate?
-
Quote:
junki
Ragazzi che dite del nuovo honor 4c?? Direi che entra di diritto in classifica a 199, magari nero però perché bianco sembra un pochino cheap..
L'ho menzionato qualche pagina fa.
Il problema è che non si capisce se verrà commercializzato in Italia.
-
Quote:
junki
è uscito in Italia? su che sito posso trovarlo?
-
Quote:
nicholasss
è uscito in Italia? su che sito posso trovarlo?
Non so se hai letto questo
Quote:
Fortinho
L'ho menzionato qualche pagina fa.
Il problema è che non si capisce se verrà commercializzato in Italia.
Sta pure sopra il tuo ed è abbastanza chiaro come messaggio
-
Quote:
th3D0ct0r
Non so se hai letto questo
Sta pure sopra il tuo ed è abbastanza chiaro come messaggio
non avevo aggiornato la pagina e ho dato la risposta prima di leggere quel messaggio
che smartphone android mi consigliate di max 230 euro? vorrei fotocamera frontale di 5 mpx
-
Quote:
haterz12
Diciamo che va un po' a gusto personale... Io allo stesso prezzo preferirei sempre il 735, ma se dovessi spenderci 25-30€ in più per quest'ultimo, allora andrei sul 640.
-
Quote:
nicholasss
che smartphone android mi consigliate di max 230 euro? vorrei fotocamera frontale di 5 mpx
Meizu M1 Note.
-
1 allegato(i)
Quote:
haterz12
bella lotta, il 640 e' piu' recente con forme attondate il display un pochino piu' grande, la batteria da 2500mhz vs i 2200mhz di quella del 735.....questo invece ha una fotocamera frontale da 5mpx vs 1mpx di quella del 640....ma se andiamo al dunque, quindi processore-ram-ottimizzazione, sono uno la fotocopia dell'altro...il 640 ha gia l'aggiornamento a denim......esteticamente a me piace di piu' il 640 con gli angoli attondati,quelli del 735 sono davvero troppo spigolosi che lo fan sembrare un cellulare molto datato, ma questi sono gusti, ognuno ha i suoi.........volevo solo dirti che il 735 costa di piu' del 640...quest'ultimo si trova anche a 149€, quindi 20€ di differenze su queste cifre non sono poche......io ieri l'altro ho preso il 640xl lte..ma solo perche' mi piacciono gli schermi abbondanti per il resto sono tutti molto simili....l'ho preso anche per la fotocamera anteriore da 5mpx perche' sono un quasi selfie dipendente(non non lo sono ma faccio molti clic)
vedili esteticamente.....io odio quegli spigoli della cover del 735
Allegato 142736
-
Quote:
Fortinho
Meizu M1 Note.
però ricorda che il meizu non ha la frequenza 4g da 800 quindi potresti avere problemi di ricezione del 4g(se nella tua zona è utilizzata questa frequenza), infatti anche io ero propenso a prenderlo ma mi butterò, credo, sullo zenfone 2