Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kadri88
domattina da expert lg g2 mini a 149...con un budget di max 200 euro pensavo di prendere questo, ho urgenza di un telefono perche il mio è rotto...lo uso solo per navigare in internet, facebook e whasapp... cosa ne dite?
Tutti gli expert? O quelli di una determinata zona? Mi linki il volantino o la notizia?
Comunque mi sembra un buon prezzo.
-
Quote:
Kadri88
domattina da expert lg g2 mini a 149...con un budget di max 200 euro pensavo di prendere questo, ho urgenza di un telefono perche il mio è rotto...lo uso solo per navigare in internet, facebook e whasapp... cosa ne dite?
Se sei senza telefono a 149€ è un buon affare. Magari online potevi trovare di meglio spendendo qualche cosa in più.
Per essere eccellente manca del sensore di luminosità e del led di notifica.
Per alcuni sono cose indispensabili, per altri non contano nulla.
Dipende dalla persona. Cmq è un telefono che per l'uso che fai va più che bene.
-
Quote:
Kadri88
preso poco tempo fa per mia sorella da Mediaworld a stesso prezzo..molto bello, fluido, con le uniche mancanze: led notifica e sensore luminosità automatica. per il resto è ottimo per un uso normale, praticamente completo a livello di software.
-
Quote:
geniotre
...
Forse potresti vedere qualche huawei. Magari spendendo qualcosa in più. Oppure riuscire a portare a casa qualcosa su eBay... proposte d'acquisto o aste.
Io per esempio a 180€ avevo trovato il lumia 735 ancora imballato con ritiro a mano. Forse potevo tirarlo anche a qualche cosa in meno.
Se era nuovo da scontrinare "dovevi" prenderlo.
In caso di seconda mano hai fatto bene a lasciare.
Ormai si trova a cifre non superiori a 150.
Basta cercare.
-
Ho letto che lg g2 mini per essere un 4.7 ha una scarsa risoluzione e una bassa densità dei pixel (dicono che i pixel si vedano). Dite che questo può provocare problemi alla vista?
P.s
Il sensore luminosità automatica serve e regolare le luci in base a dove ci si trova? Anche questo fatto che non ci sia, potrebbe portare problemi alla vista?
-
video a parte il moto g 2014 è superiore al g2 in praticamente tutto a un prezzo non eccessivamente superiore..
-
Quote:
Archibald2
Ho letto che lg g2 mini per essere un 4.7 ha una scarsa risoluzione e una bassa densità dei pixel (dicono che i pixel si vedano). Dite che questo può provocare problemi alla vista?
P.s
Il sensore luminosità automatica serve e regolare le luci in base a dove ci si trova? Anche questo fatto che non ci sia, potrebbe portare problemi alla vista?
Problemi alla vista? E perché mai? Sei ossessionato dal diventare cieco?
Parliamo sempre di 234 pixel per pollice, non saranno tanti, ma neanche pochissimi se si pensa che un tablet HD da 10 pollici ne ha 160 e che fino a 10 anni fa si usavano tv e schermi crt che praticamente erano peggio di qualsiasi schermo moderno.
Stai sereno.
Quote:
elvi92
video a parte il moto g 2014 è superiore al g2 in praticamente tutto a un prezzo non eccessivamente superiore..
A parte l'estetica e il rapporto schermo dimensioni, senza contare lte e fotocamera.
Diciamo che sono due ambiti differenti, il g2 ha i suoi pregi e i suoi difetti, come anche il moto G
-
Chiudo il discorso iniziato sui lumia. Dopo un breve entusiasmo iniziale alcuni utenti ammettono che il touch del 535 resta problematico. Assolutamente niente a che vedere con il 625 e il 630 che restano le scelte migliori del momento lato Windows. Ormai a cavallo dei 100 € credo non ci sia di meglio.
È incredibile che una azienda come Microsoft metta il primo marchio in una roba del genere.
-
Buongiorno ragazzi, quale smartphone consigliate a mio fratello con un budget intorno ai 150€? avrei pensato a motog 2014, s3 neo, huawei g630, anche se riesce a trovare qualcosa di usato, in generale cosa consigliate? grazie :)
-
Sui 150 euro non se ne trovano s3 neo, consiglierei moto g 8gb (effettivamente ne hai 6)o moto g 16 gb se puoi sforare di qualche euro. Huawei non l'ho mai provato, posso dirti solo che mi trovo benissimo con moto g (il quale tra poche settimane probabilmente avrà Android 5.0 al contrario di s3 neo)
-
L'offerta lumia 630 dagli stock è terminata in fretta. Ora si trova a 99€ in un negozio su trova prezzi...e 109€ con prime su Amazon.
Sempre a 99€ da verificare se c'è ancora nei Trony...negozi fisici.
Ma scrivo soprattutto per segnalare il 625 a 99€ unieuro.
Visto che nevica mi sto facendo un po' di giri in rete.
Dicevano di s3 neo...lo trovo al meglio da cellular top a 179€....non vedo altro.
Comet in volantino ha sempre il lumia 735 a 200€.
Se qualcuno vuole andare oltre (ot) è interessante il note 3 neo a 249€
Oppure huawei g700 a 159€ (per chi non ha letto indietro ricordo 2 giga di ram)
Non trovo più grosse offerte sui moto g...nessun tipo.
-
Quote:
geniotre
L'offerta lumia 630 dagli stock è terminata in fretta. Ora si trova a 99€ in un negozio su trova prezzi...e 109€ con prime su Amazon.
Dicevano di s3 neo...lo trovo al meglio da cellular top a 179€....non vedo altro.
Oppure huawei g7 a 159€ (per chi non ha letto indietro ricordo 2 giga di ram)
aspetta..huawei g7 a 159€??
-
Quote:
MatteXperiaU
[quote name="geniotre" post=6445102]L'offerta lumia 630 dagli stock è terminata in fretta. Ora si trova a 99€ in un negozio su trova prezzi...e 109€ con prime su Amazon.
Oppure huawei g7 a 159€ (per chi non ha letto indietro ricordo 2 giga di ram)
aspetta..huawei g7 a 159€??[/QUOTE]
G700 sorry...altrimenti avrei già messo le catene e sarei alla comet
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
geniotre
aspetta..huawei g7 a 159€??
G700 sorry...altrimenti avrei già messo le catene e sarei alla comet
Inviato dal mio Acer B1-710[/QUOTE]
ahaha infatti pure io stavo già in macchina rotfl
-
Io ero già disperato che da me ha chiuso la comet.
-
Lol..Ciao raga non riesco a capire perchè l 'asus zenphone 5 su alcune recensioni è descritto come quad core, su altre dual core.Mha!
Qualcuno riesce a darmi questa informazione, perchè se fosse quad core,nella sua categoria(sotto i 200 euro) anche confrontandolo con gli altri device descritti al primo post, con ben 2GB di Ram non avrebbe rivali a quel prezzo o sbaglio?
-
Quote:
tarta82
Lol..Ciao raga non riesco a capire perchè l 'asus zenphone 5 su alcune recensioni è descritto come quad core, su altre dual core.Mha!
Qualcuno riesce a darmi questa informazione, perchè se fosse quad core,nella sua categoria(sotto i 200 euro) anche confrontandolo con gli altri device descritti al primo post, con ben 2GB di Ram non avrebbe rivali a quel prezzo o sbaglio?
http://www.piucellulare.it/modelli/asus-zenfone-5/292
Ci sono 5 modelli di zenfone 5.
Due tipologie con due processori diversi e diversa ram.
Ciao
-
Quote:
geniotre
Grazie.cosa ne pensi di questo telefono,altre alternative migliori a questo?io ho un moto g 16gb 2013 e sulla carta questo sembra superiore.
-
Quote:
tarta82
Grazie.cosa ne pensi di questo telefono,altre alternative migliori a questo?io ho un moto g 16gb 2013 e sulla carta questo sembra superiore.
È sicuramente uno dei migliori su questa fascia...spero ti risponda qualcun'altro qui che ce l'ha ma se ti piace prendilo pure. Quello con due giga di ram se possibile...ma a quanto pare anche quello con un giga non è male.
-
Quote:
tarta82
Perché vuoi cambiare il moto g? Io aspetterei la nextgen per avere almeno 4g e prestazioni migliori
-
Quote:
desmy90
Perché vuoi cambiare il moto g? Io aspetterei la nextgen per avere almeno 4g e prestazioni migliori
quoto non è un grandissimo passo avanti (io dopo mille recensioni avrei comunque preferito il mio moto g 2013)..
-
Quote:
elvi92
quoto non è un grandissimo passo avanti (io dopo mille recensioni avrei comunque preferito il mio moto g 2013)..
In effetti non c'è tutta questa differenza tra i due telefoni forse diventa una questione di estetica quindi personale. A me per esempio esteticamente piace di più lo zenfone.
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Ripeto, è soggettivo.
Come secondo punto di contatto lo zenfone ha la fotocamera migliore. Anche questo potrebbe essere un motivo per scegliere o cambiare.
-
Quote:
geniotre
In effetti non c'è tutta questa differenza tra i due telefoni forse diventa una questione di estetica quindi personale. A me per esempio esteticamente piace di più lo zenfone.
Ripeto, è soggettivo.
Come secondo punto di contatto lo zenfone ha la fotocamera migliore. Anche questo potrebbe essere un motivo per scegliere o cambiare.
il moto g esteticamente è vero è molto anonimo, ma lo zenfone è enorme, io me ne sono reso conto meglio vedendoli in scala 1:1, se devo portarmi dietro un oggetto simile deve avere anche uno schermo più grande, per me è otimizzato da schifo...
meglio spendere quei soldi tra qualche mese quando si avranno sul mercato delle alternative davvero più valide..
-
Anche secondo me non ne vale la pena, anche mettendo che lo zenfone sia meglio, non è un gran cambiamento. Ad esempio io ho moto g e lo terrò finché non sarà obsoleto anche perché la fotocamera non la uso, lo schermo è di dimensioni ideali per me è non mi pare bello esteticamente (ognuno la pensa come vuole)
-
Quote:
geniotre
Ripeto, è soggettivo.
Infatti , ho cambiato con MOTO G 2014 perchè avevo bisogno di un telefono piu' affidabile di quello cinese che avevo ;)
Se hai già un buon terminale e non senti il bisogno di : Slot Micro SD, DUAL SIM ... restagli fedele fino a quando prezzi e prestazioni valgano l'acquisto.
>Lo ZenFONE lo avevo visto e preso in considerazione ma all'epoca costava troppo (versione 2 Giga) non c'era versione DUAL SIM, esteticamente BELLO anche a me piace. Per la fotocamera ho visto delle foto e non vedo grosse differenze con le foto MOTO G 2014.
Secondo me è inutile passare da MOTO 2013 a MOTO 2014 , aspettare un upgrade del processore e RAM sarebbe da prendere in considerazione.
-
Quote:
desmy90
Non voglio cambiarlo,stò cercando un cel per mio papá.Magari io gli passo il moto g ed io me ne prendo un altro.
-
sono passato da expert e ho provato il g2 mini, non è che mi abbia entusiasmato molto...
ho buttato un occhio all's3 neo e gia mi sembrava molto meglio, anche se l'ho visto a 229 pensavo di comprarlo da amazon a 183, mi pare il prezzo migliore in giro per il web...
qualcuno qua dentro ce l'ha? come si è trovato?
grazie mille
-
Quote:
Kadri88
sono passato da expert e ho provato il g2 mini, non è che mi abbia entusiasmato molto...
ho buttato un occhio all's3 neo e gia mi sembrava molto meglio, anche se l'ho visto a 229 pensavo di comprarlo da amazon a 183, mi pare il prezzo migliore in giro per il web...
qualcuno qua dentro ce l'ha? come si è trovato?
grazie mille
Ci sono pareri contrastanti sull's3 neo. Alcuni ne parlano bene altri si lamentano di blocchi improvvisi delle App che comportano necessità di riavvio.
Sicuramente non è un telefono ottimizzato al massimo.
Sicuramente 229 euro non sono da spendere.... 180 è già più accettabile.
Hai considerato l's4 mini? Io lo preferisco di gran lunga.
Ps... Non so il neo, un'altra cosa che non mi va dell's3 è la durata batteria... So che "ciucciava" Come un infame. Non so se col neo migliorata l'autonomia.
-
Quote:
geniotre
Ci sono pareri contrastanti sull's3 neo. Alcuni ne parlano bene altri si lamentano di blocchi improvvisi delle App che comportano necessità di riavvio.
Sicuramente non è un telefono ottimizzato al massimo.
Sicuramente 229 euro non sono da spendere.... 180 è già più accettabile.
Hai considerato l's4 mini? Io lo preferisco di gran lunga.
stavo giusto guardando i confronti con l's4 mini...lo schermo è piu piccolo però vero? riguardo alle prestazioni?
per cosa lo preferisci se posso chiederti? grazie
-
Quote:
Kadri88
stavo giusto guardando i confronti con l's4 mini...lo schermo è piu piccolo però vero? riguardo alle prestazioni?
per cosa lo preferisci se posso chiederti? grazie
È meglio ottimizzato, più fluido, la batteria dura un pò di più (anche se non è un campione di autonomia rispetto ad altri)
Non li ho mai confrontati sulla fotografia e video.... Però l's4 mini l'ho usato e fa buone foto. Mi piacciono molto i colori.
Il mio collega come riportato sopra ha l's3 e con uso intenso ricarica due volte al giorno.
Ripeto non so il neo. Sembra sia leggermente migliorato ma io non ci metto le mani sul fuoco.
Qui ne han parlato un pò
https://www.androidiani.com/forum/co...s-s4-mini.html
-
mi ispira molto l's4 mini, d'altro canto cercavo un 4.7', vengo da un xperia u che servono due lenti quando navigo in internet, ma forse la differenza tra s3 neo e s4 mini come grandezza non è cosi marcata...
come alternativa, il moto g lte è superiore o inferiore al moto g 2014? ancora non ho capito bene le differenze tra i due
-
Quote:
Kadri88
mi ispira molto l's4 mini, d'altro canto cercavo un 4.7', vengo da un xperia u che servono due lenti quando navigo in internet, ma forse la differenza tra s3 neo e s4 mini come grandezza non è cosi marcata...
come alternativa, il moto g lte è superiore o inferiore al moto g 2014? ancora non ho capito bene le differenze tra i due
Non lasciarti fuorviare dallo schermo.
Il qHD per me va più che bene.... Sulla dimensione schermo è soggettivo.
Tanti oltre il 4,7" non vanno.
Io lo trovo perfetto come schermo. E cmq tra 4,7 e 5 non è che mi cambi la vita.
Sui moto g ti lascio a molti esperti che vedrai risponderanno... Un pò di pazienza... È un telefono che non sto seguendo molto perché non mi piace molto esteticamente.
Conosco bene solo la prima versione. Che ho provato varie volte... Per i confronti lascio parola ad altri.
-
Inizio OT /visto Huawei g7 ma non provato.... Che padellone.... Cornice assurda. 5,5" ma sembra un tablet. Bocciato /fine ot
-
Quote:
elvi92
il moto g esteticamente è vero è molto anonimo, ma lo zenfone è enorme, io me ne sono reso conto meglio vedendoli in scala 1:1, se devo portarmi dietro un oggetto simile deve avere anche uno schermo più grande, per me è otimizzato da schifo...
meglio spendere quei soldi tra qualche mese quando si avranno sul mercato delle alternative davvero più valide..
trovo anche io che lo zenfone sia enorme..
A Natale ne ho avuti un pò sotto mano..
MotoG 2013 (mia moglie) Zenfone 5 (mia amica) G3s (mio zio) Nexus 5 (mio)
Inutile dire che esteticamente e dimensionalmente Nexus 5 e G3s li trovo superiori agli altri , Zenfone 5 enorme (unico difetto che secondo me ha, in proporzione al prezzo), MotoG 2013 sembra un nano in confronto..
-
Son 2 mesi che dico che lo Z5 va preso in considerazione solo da chi non ha problemi di dimensioni.
E' ben costruito ma ha delle cornici che sono esagerate.
Nello stesso chassis avrebbero potuto farci stare un 7" fra un pò...
p.s.: ancora nessun riscontro concreto per quanto riguarda i già discussi honor 3c e g620s ?!?
-
Segnalo MotoX(2013) a 209€ da MW (negozio fisico) fino al 31 dicembre. L'ho visto in Stazione Centrale a Milano, non so se vale ovunque. OT, ma di pochissimo ;-)
-
Riapprofitto di questo tipic, grazie al quale l' anno scorso ho scelto il mio smartphone, per chiedervi con 110 euro al max (è un regalo) se in giro si trova qualcosa di decente , che però abbia uno schermo da almeno 4.5 pollici.
L'uso che ne farà il futuro proprietario non sarà sicuramente intenso ( giochi pesanti, tante app aperte o installate) più che altro le solite 10/15 app che grosso modo si installano sempre, qualche video e/o serie tv
Detto ciò lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche imprescindibil uno schermo abbastanza ampio ed una buona autonomia.
Ho scartato già il Moto g a causa dei tre tasti che occupano un pò di schermo.
Su Amazon ho trovato l' Huawhei y510 a 88 euro e non mi sembra malaccio.
Confido nella vostra bravura, e grazie mille.
-
Quote:
goldrake12
Riapprofitto di questo tipic, grazie al quale l' anno scorso ho scelto il mio smartphone, per chiedervi con 110 euro al max (è un regalo) se in giro si trova qualcosa di decente , che però abbia uno schermo da almeno 4.5 pollici.
L'uso che ne farà il futuro proprietario non sarà sicuramente intenso ( giochi pesanti, tante app aperte o installate) più che altro le solite 10/15 app che grosso modo si installano sempre, qualche video e/o serie tv
Detto ciò lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche imprescindibil uno schermo abbastanza ampio ed una buona autonomia.
y550 snap 410 e 1gb di ram a 110€
altrimenti ho visto in offerta il y530 a 80€ da qualche parte ma ha 512mb e processore vecchio
-
Quote:
IlMentitore
p.s.: ancora nessun riscontro concreto per quanto riguarda i già discussi honor 3c e g620s ?!?
io ho preso il g620s mi arriva la sett prox.
ci sta un video su yt di confronto tra honor 3c e g620s guardatelo
-
Quote:
goldrake12
Ma esiste y510? Io ho visto il vecchio g510 e y530....che è in offerta su Amazon.
Io cmq non prenderei in considerazione android con 512 di ram.
Con 110€ non credo si riesca ad arrivare al motog...in qualsiasi caso devi scartarlo.
Secondo me ti conviene alzare di qualche 20€ il budget e hai qualcosa in più.
Ad esempio un g6 a 130€ non è male da regalare...