CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 493 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kadri88 Visualizza il messaggio
    domattina da expert lg g2 mini a 149...con un budget di max 200 euro pensavo di prendere questo, ho urgenza di un telefono perche il mio è rotto...lo uso solo per navigare in internet, facebook e whasapp... cosa ne dite?
    Tutti gli expert? O quelli di una determinata zona? Mi linki il volantino o la notizia?
    Comunque mi sembra un buon prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

domattina da expert lg g2 mini a 149...con un budget di max 200 euro pensavo di prendere questo, ho urgenza di un telefono perche il mio è rotto...lo uso solo per navigare in internet, facebook e whasapp... cosa ne dite?

Se sei senza telefono a 149€ è un buon affare. Magari online potevi trovare di meglio spendendo qualche cosa in più.

Per essere eccellente manca del sensore di luminosità e del led di notifica.

Per alcuni sono cose indispensabili, per altri non contano nulla.

Dipende dalla persona. Cmq è un telefono che per l'uso che fai va più che bene.

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

preso poco tempo fa per mia sorella da Mediaworld a stesso prezzo..molto bello, fluido, con le uniche mancanze: led notifica e sensore luminosità automatica. per il resto è ottimo per un uso normale, praticamente completo a livello di software.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    ...
    Forse potresti vedere qualche huawei. Magari spendendo qualcosa in più. Oppure riuscire a portare a casa qualcosa su eBay... proposte d'acquisto o aste.
    Io per esempio a 180€ avevo trovato il lumia 735 ancora imballato con ritiro a mano. Forse potevo tirarlo anche a qualche cosa in meno.
    Se era nuovo da scontrinare "dovevi" prenderlo.
    In caso di seconda mano hai fatto bene a lasciare.
    Ormai si trova a cifre non superiori a 150.
    Basta cercare.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto che lg g2 mini per essere un 4.7 ha una scarsa risoluzione e una bassa densità dei pixel (dicono che i pixel si vedano). Dite che questo può provocare problemi alla vista?

P.s
    Il sensore luminosità automatica serve e regolare le luci in base a dove ci si trova? Anche questo fatto che non ci sia, potrebbe portare problemi alla vista?

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

video a parte il moto g 2014 è superiore al g2 in praticamente tutto a un prezzo non eccessivamente superiore..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Ho letto che lg g2 mini per essere un 4.7 ha una scarsa risoluzione e una bassa densità dei pixel (dicono che i pixel si vedano). Dite che questo può provocare problemi alla vista?

P.s
    Il sensore luminosità automatica serve e regolare le luci in base a dove ci si trova? Anche questo fatto che non ci sia, potrebbe portare problemi alla vista?
    Problemi alla vista? E perché mai? Sei ossessionato dal diventare cieco?
    Parliamo sempre di 234 pixel per pollice, non saranno tanti, ma neanche pochissimi se si pensa che un tablet HD da 10 pollici ne ha 160 e che fino a 10 anni fa si usavano tv e schermi crt che praticamente erano peggio di qualsiasi schermo moderno.
    Stai sereno.
    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    video a parte il moto g 2014 è superiore al g2 in praticamente tutto a un prezzo non eccessivamente superiore..
    A parte l'estetica e il rapporto schermo dimensioni, senza contare lte e fotocamera.
    Diciamo che sono due ambiti differenti, il g2 ha i suoi pregi e i suoi difetti, come anche il moto G
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Chiudo il discorso iniziato sui lumia. Dopo un breve entusiasmo iniziale alcuni utenti ammettono che il touch del 535 resta problematico. Assolutamente niente a che vedere con il 625 e il 630 che restano le scelte migliori del momento lato Windows. Ormai a cavallo dei 100 € credo non ci sia di meglio.
    È incredibile che una azienda come Microsoft metta il primo marchio in una roba del genere.
    Ultima modifica di geniotre; 27-12-14 alle 09:23

10. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

BioDroid (27-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, quale smartphone consigliate a mio fratello con un budget intorno ai 150€? avrei pensato a motog 2014, s3 neo, huawei g630, anche se riesce a trovare qualcosa di usato, in generale cosa consigliate? grazie
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sui 150 euro non se ne trovano s3 neo, consiglierei moto g 8gb (effettivamente ne hai 6)o moto g 16 gb se puoi sforare di qualche euro. Huawei non l'ho mai provato, posso dirti solo che mi trovo benissimo con moto g (il quale tra poche settimane probabilmente avrà Android 5.0 al contrario di s3 neo)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

Dominik92 (27-12-14)

Pagina 89 di 493 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio