vero, alla fine non ce la farei mai a comprarlo su un sito non verificato, già questo famoso zion smart mi preoccuperebbe non poco, preferisco spenderne un pochino di più ma andare sul sicuro
però Doctor c'è qualcosa che mi sfugge: amazon va bene anche il market place? perchè ovviamente è tutt'altra cosa a livello di garanzia se chi vende è qualcun altro, anche grossoshop e molti altri shop cinesi (newtech. drakotech etc..) vendono anche tramite amazon!![]()
Si confermo, gross shop ha una vetrina amazon, gli ho scritto per sapere sulle spedizioni e mi ha detto che sulla merce Europa a magazzino sono comprese le spese
Ragazzi in magazzino Europa di grossshop sembrano avere ottime cosine, xiaomi mi2s a190€, hongmi 155€, arrivando a 240€ mi3, direi "per stavolta niente moto g"![]()
Ultima modifica di junki; 04-12-14 alle 14:44
" alla fine, arriveremo"
Che voi sappiate esiste una versione Dual Sim del Lumia 735? Lo vorrei acquistare per il mio vecchio, ma finora di Dual ho visto solo il 630...
Mi sembrano tutti prezzi in linea, niente di che.
Almeno relativamente a mi2s e hongmi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Peccia90 (04-12-14)
Capito. Speriamo che qualcuno lo abbia in qualche store, mio padre ha la sindrome da "negozio fisico"...
su amazon Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero [Italia] è diminuito da EUR 179,00 a EUR 173,82
Apro e chiudo subito l'OT
Il 735 non esiste dual sim, perchè quella versione si chiama 730, eccoti il link allo store
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Peccia90 (04-12-14)