Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Verissimo, non ci avevo fatto caso, ma leggendo il commento di zebaldo non me la fido a mettere cellulari import in prima pagina.
Se volete possiamo continuare a parlarne lasciando le voci come voci di strada e non ufficiali.
Io non conosco GrossoShop, quindi non mi esprimo in merito, ma c'è da dire che i prezzi sono ottimi.
Ragassuoli, il redmi a 139 euro è un affare, sta per diventare il mio bestbuy (addirittura meglio dello zenphone)
vero, alla fine non ce la farei mai a comprarlo su un sito non verificato, già questo famoso zion smart mi preoccuperebbe non poco, preferisco spenderne un pochino di più ma andare sul sicuro
-
Quote:
geniotre
Allora... A me il marchio doogee non da molta affidabilità perché da ogni parte leggo di problemi.
A livello qualitativo ho la sensazione che sia un gradino sotto a thl...che a sua volta è un gradino sotto a Lenovo.
Parere personale.
Se ti interessa il device leggi bene il forum dedicato e magari contatta Basiliom che è esperto di mediatek e cineserie varie.
Io cmq su questi telefoni considero un tetto spesa 90-100€.
Oltre non ha senso. Conviene andare su terminali conosciuti ed europei.
Ci sono delle eccezioni. Poche.
Zopo, xiaomi, meizu. Per esempio.
Ma guarda caso i prezzi aumentano.
Jiaju e thl invece hanno prezzi più abbordabili ma bisogna stare molto attenti.
Un marchio che invece mi incuriosisce e dicono sia in crescita è elephone.
Molti ne parlano bene. Ma io vorrei vedere per credere.
Sto seguendo ora le recensioni dello zopo 3x. Ne dicono meraviglie. Comincia a farsi trovare sui 230€...se tra qualche mese scende di prezzo potrei anche farci un pensiero
a me risultava che la qualità costruttiva degli jiayu fosse piuttosto elevata e anche superiore a zopo, piuttosto è un bel po' che non facevano uscire modelli nuovi
-
Quote:
th3D0ct0r
Verissimo, non ci avevo fatto caso, ma leggendo il commento di zebaldo non me la fido a mettere cellulari import in prima pagina.
Se volete possiamo continuare a parlarne lasciando le voci come voci di strada e non ufficiali.
Io non conosco GrossoShop, quindi non mi esprimo in merito, ma c'è da dire che i prezzi sono ottimi.
Ragassuoli, il redmi a 139 euro è un affare, sta per diventare il mio bestbuy (addirittura meglio dello zenphone)
però Doctor c'è qualcosa che mi sfugge: amazon va bene anche il market place? perchè ovviamente è tutt'altra cosa a livello di garanzia se chi vende è qualcun altro, anche grossoshop e molti altri shop cinesi (newtech. drakotech etc..) vendono anche tramite amazon! ;)
-
Si confermo, gross shop ha una vetrina amazon, gli ho scritto per sapere sulle spedizioni e mi ha detto che sulla merce Europa a magazzino sono comprese le spese
Ragazzi in magazzino Europa di grossshop sembrano avere ottime cosine, xiaomi mi2s a190€, hongmi 155€, arrivando a 240€ mi3, direi "per stavolta niente moto g":eek::)
-
Che voi sappiate esiste una versione Dual Sim del Lumia 735? Lo vorrei acquistare per il mio vecchio, ma finora di Dual ho visto solo il 630...
-
Mi sembrano tutti prezzi in linea, niente di che.
Almeno relativamente a mi2s e hongmi.
-
Quote:
Peccia90
Che voi sappiate esiste una versione Dual Sim del Lumia 735? Lo vorrei acquistare per il mio vecchio, ma finora di Dual ho visto solo il 630...
Si credo esista ma che non sia importata in italia.
Per cui dovresti vedere se riesci a rimediarla da qualche store estero.
-
Capito. Speriamo che qualcuno lo abbia in qualche store, mio padre ha la sindrome da "negozio fisico"...
-
su amazon Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero [Italia] è diminuito da EUR 179,00 a EUR 173,82
-
Quote:
Peccia90
Apro e chiudo subito l'OT
Il 735 non esiste dual sim, perchè quella versione si chiama 730, eccoti il link allo store