CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 493 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una mini recensione del Moto E. Vengo in ordine cronologico da ( galaxys1, l9, motoG2013,huawei y300,lumia 625, galaxy s3,wiko iggy, alcatel idol mini,). Come avrete capito mi piace cambiare, ed ora siamo giunti al motoE .
    Motorola MotoE pagato 93€ nuovo, molto BEN COSTRUITO solido e ben rifinito, ha uno spessore di 12mm ma vi assicuro che non si nota, essendo curvato, i bordi sono la metà dello spessore centrale... e lo dico venendo dal idol mini che è spesso soltanto 7,9mm. Il peso invece si fa sentire sopratutto in tasca ma avendo il retro quasi gommato si tiene benissimo in mano e non scivola come altri smartphone precedentemente avuti. la FOTOCAMERA (criticata quasi da tutti) e meglio di quanto mi aspettassi, gli scatti sono velocissimi e per un smartphone di questa fascia va più che bene, ha anche l'HDR automatico che attenua un po la mancanza del flash.. Del flash tra l'altro, sento la mancanza più della torcia che nelle foto. Ma si può usare cmq il display come torcia essendo abbastanza luminoso. Il Display inoltre è il punto forte qHd su un 4.3" Di QUALITÁ (con gorilla glass 3 e resistente agli spruzzi d'acqua)non sono male, SEMPRE FLUIDO, complice il GB di RAM e un ottimizzazione senza confronti... È molto più fluido di un S3 e ne parlo da ex possessore (cmq con questo non dico che motoE sia migliore dell s3 in generale)... Speaker da fascia medio/alta posto frontalmente volume molto alto di qualità discreta...gli aggiornamenti rapidi sono un plus, ho appena aggiornato ad android 4.4.4 ed android L è stato garantito per questo terminale.
    MATERIALI 9+
    DISPLAY 9+
    FOTOCAMERA 6+
    SPEAKER 8
    ANDROID 10
    FLUIDITÀ/PRESTAZIONI 10
    BATTERIA 2000mha 9
    Qualitá/prezzo 10 a 93€ (8/9 a 129€)

    Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nagatopain; 06-12-14 alle 15:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nagatopain per il post:

    geniotre (06-12-14)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi qualcuno ha acquistato da geekvida.it è affidabile?

  5. #413
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    in effetti non riesco a trovarlo neanche io e il sito sta tradotto veramente male
    credo sia sufficiente in sede di registrazione barrare la casella con " Tienimi aggiornato tramite eDM sulle notizie, gli aggiornamenti software e gli ultimi prodotti e relative informazioni di servizio da ASUS".

  6. #414
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    Volevo fare

    Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
    Poi???????
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahahah guarda ora ^_^

    Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App

  8. #416
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    credo sia sufficiente in sede di registrazione barrare la casella con " Tienimi aggiornato tramite eDM sulle notizie, gli aggiornamenti software e gli ultimi prodotti e relative informazioni di servizio da ASUS".
    Io l'ho messa ma non credo sia sufficiente.. Quando mi apre il profilo, sulla sinistra c'è scritto abbònati, forse è quello, devo provare.. Perché praticamente devono mandare un buono sconto (credo per email)
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #417
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    Volevo fare una mini recensione del Moto E. Vengo in ordine cronologico da ( galaxys1, l9, motoG2013,huawei y300,lumia 625, galaxy s3,wiko iggy, alcatel idol mini,). Come avrete capito mi piace cambiare, ed ora siamo giunti al motoE .
    Motorola MotoE pagato 93€ nuovo, molto BEN COSTRUITO solido e ben rifinito, ha uno spessore di 12mm ma vi assicuro che non si nota, essendo curvato, i bordi sono la metà dello spessore centrale... e lo dico venendo dal idol mini che è spesso soltanto 7,9mm. Il peso invece si fa sentire sopratutto in tasca ma avendo il retro quasi gommato si tiene benissimo in mano e non scivola come altri smartphone precedentemente avuti. la FOTOCAMERA (criticata quasi da tutti) e meglio di quanto mi aspettassi, gli scatti sono velocissimi e per un smartphone di questa fascia va più che bene, ha anche l'HDR automatico che attenua un po la mancanza del flash.. Del flash tra l'altro, sento la mancanza più della torcia che nelle foto. Ma si può usare cmq il display come torcia essendo abbastanza luminoso. Il Display inoltre è il punto forte qHd su un 4.3" Di QUALITÁ (con gorilla glass 3 e resistente agli spruzzi d'acqua)non sono male, SEMPRE FLUIDO, complice il GB di RAM e un ottimizzazione senza confronti... È molto più fluido di un S3 e ne parlo da ex possessore (cmq con questo non dico che motoE sia migliore dell s3 in generale)... Speaker da fascia medio/alta posto frontalmente volume molto alto di qualità discreta...gli aggiornamenti rapidi sono un plus, ho appena aggiornato ad android 4.4.4 ed android L è stato garantito per questo terminale.
    MATERIALI 9+
    DISPLAY 9+
    FOTOCAMERA 6+
    SPEAKER 8
    ANDROID 10
    FLUIDITÀ/PRESTAZIONI 10
    BATTERIA 2000mha 9
    Qualitá/prezzo 10 a 93€ (8/9 a 129€)

    Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App

    Confermo in toto.
    Secondo me a parte la fotocamera il vero lato negativo di questo terminale è l'estetica.
    È un fatto personale ma potevano impegnarsi e renderlo un po' più bello.
    Bianco è ancora peggio

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    solo che se proseguo con l'ordine quanto costa??

    Subtotale € 179,00
    Imballaggio e spese di spedizione (Spedizione Gratuita - Standard) € 0,00
    Solitamente spedito entro 2 giorni
    Gran Totale incl. Tasse € 179,00
    IT_22.0000 (22%) € 32,28
    Tasse
    € 32,28

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE] Confermo in toto.
    Secondo me a parte la fotocamera il vero lato negativo di questo terminale è l'estetica.
    È un fatto personale ma potevano impegnarsi e renderlo un po' più bello.
    Bianco è ancora peggio .[/QUOTE.]




    già cmq sotto i 100€ non è che ci sia tanta scelta,io presi l'alcatel l'idol mini per l'estetica 7,9mm cornici del display sottili, il display era un ottimo ips ,e pesava meno di 100grammi, bello da vedere! Ma MTK con 512mb di RAM ne vogliamo parlare?


    Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nagatopain; 06-12-14 alle 16:42

  12. #420
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi qualcuno ha acquistato da geekvida.it è affidabile?
    sembrerebbe la versione italiana di geekvida.es che a sua volta è una succursale di Pandawill (però sul forum di Pandawill si parla di geekvida.es ma non di geekvida.it )

Pagina 42 di 493 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy