Vero, come anche l'S3 Neo... Tuttavia l'ottimizzazione è buona su entrambi (specie sul primo), per cui non si hanno particolari problemi. Certo è che se uno cerca un multitasking più spinto a questa cifra la scelta si limita sempre più...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non vii fate infinocchiare dalla moda.
ti posso parlare di uno snapdragon 410 con 1 giga di ram che regge whatsapp, facebook, youtube e tapatalk in background senza killarli e senza lag, huawei y635, non servono 2 giga di ram se uno smartphone è ben ottimizzato, comunque per 2 giga di ram o M2 note o Zenfone 2, tutti e 2 non brillano sulle foto ma come smartphone si fanno valere, non scartare il P8 lite a prescindere o un moto g seconda generazione
mi dovrei documentare un po sui 200 euro conosco 2 telefonima so che un moto g o un P8 lite alcuni cinesi con 2 giga di ram se li mangiano a colazione
Ciao a tutti,
eccomi qui in cerca di consigli per il fatidico cambio di telefono.
Un po' di background: ho avuto optimus black, s3, sono passato al lumia 920 e sono tornato in android con z1 compact che è il mio attuale telefono. L'ho amato ma ultimamente mi sta dando qualche problemino di troppo e mi rendo conto che il display lascia un po' a desiderare.....da qui il mio desiderio di prendere qualcosa di "meglio".
Sono in cerca di un telefono stile "botte piena e moglie ubriaca", cioè massimo rapporto qualità prezzo (come budget non volevo eccedere i 300). Buona fotocamera, performance lag free, autonomia decente (almeno 4 ore schermo), come display un 5 pollici full hd mi sa che è il top per comodità. Non disdegno telefoni cinesi anche se temo un po' per il supporto [se c'è una buona community e delle buone rom alternative sto più sereno].
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie per l'attenzione
Penso che l'ideale per te sia l'Honor 6.![]()
Honor ? Honor6
Tuttavia tieni conto che dovrebbe arrivare su Amaz*n Itali nelle prossime settimane il nuovo Honor 7.
https://www.youtube.com/watch?v=aTS2..._sDc2oMxLJCFUQ
il prezzo di quest'ultimo tuttavia dovrebbe sforare il tuo budget.
.
Un saluto a tutti, vedo centinaia di post, con richieste di consigli.. devo cambiare il mio fido s3...ed è giunta l'ora di valutare il mercato.
Dunque.. una cosa per me fondamentale, il led di notifica.
Prezzo orientativamente sui 250 euro e nessuna esigenza particolare... vedo diversi modelli (tipo il g7 huawei o lo zenfon...) ma una volta manca il led.. una volta display troppo piccolo..
Ecco il display.. .max 5 pollici...
Avete qualche consiglio? Grazie :-)
Asus zenfone 4 max 554kl
No.. diciamo di no, anche perché uso lo smartphone per i social, whatapp etc etc e pochissimo per telefonare : credo che un display grande dia qualche problema per la manegevolezza di fianco l'orecchio... però come grandezza massima dire massimo 5,5 pollici..
Il problema, come ho detto è proprio il led di notifica...
Cercavo qualche modello sui 250 euro con led di notifica, la marca non ha importanza
Grazie per la risposta :-)
Asus zenfone 4 max 554kl